Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Luce97    03/05/2013    1 recensioni
Mi chiamo Diana e la mia storia parla di una storia d'amore con un Demone, complicata e piena di problemi ma che affronteremo sempre insieme. Questo ragazzo si trasferisce nella mia classe per stare con me. Dopo tante peripezie, cioè problemi, chissà se riusciremo a metterci insieme, o una ragazza ci dividerà lasciando il mio cuore a pezzi. Spetta a voi scoprirlo ma solo se seguirete la mia storia :)
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arriane Alter, Cameron Briel, Daniel Grigori, Roland Sparks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passammo un bel pomeriggio, pomeriggio che solo lui poteva farmi passare. Con lui era come stare in un paradiso anche se era un demone, era a letto che dimostrava di esserlo, un vero demone a letto.. Quindi immaginate un pò.. Comunque! Quel pomeriggio mi fece una sorpresa.
-Amore mio, copriti gli occhi con una benda in modo che tu non veda, ho intenzione di farti una bella sorpresa- mi disse dolcemente lui.
-Ti prego non dirmi che è un giochino da fare a letto!- Dissi preoccupata io, ma ridendo
-Ma no, pervertita!!- e si mise a ridere -E' una bella sorpresa, però devi aspettare 5 minuti qui-
-Vaaa beneee-. Schiuse le sue ali nere come pece ma lucenti e volò via nel cielo, e nel giro di un minuto scomparve all'orizzonte. Tornò dopo 5 minuti e disse
-Andiamo a casa cosi ti cambi, stavolta scelgo io i vestiti-
-Va bene- e andammo a casa mia. Scelse un corpetto Beige con una gonna nera sopra le ginocchia con disegni di fiori bianchi e beige.
-Ottimo abbinamento Grigori!- dissi ridendo
-Grazie tante!- rispose ridendo anche lui. Cosi mi vestii e uscimmo fuori. Uscii una benda dalla tasca
-Vieni e fatti attaccare la benda-
-Ma cos'è tutto questo mistero? Voglio saperlo anche io!- Dissi disperata e curiosa.
-Non puoi saperlo! Dopo lo vedrai-. Così mi mise la benda, mi prese in braccio, e spiccammo nel cielo. Sentivo quell'adrenalina dentro, mi sentivo sotto sopra, ma dopo tutto era una sensazione fantastica. Sentivo che volavamo alla velocità della luce e infatti atterrammo dopo 5 minuti.
-Pronta?? Non sverrai vero?- disse lui. Ma dove mi aveva portata??
-Si certo che sono pronta, e non sverrò, tranquillo-
-Va bene amore- e mi tolse la benda. Appena aprii gli occhi restai senza fiato, misi le mani davanti alla bocca, gli occhi si fecero lucidi, il cuore mi batteva a mille. Incominciai a piangere di felicità, perchè era inevitabile non piangere. Sentivo le guance calde e le lacrime che le rigavano, nella mia testa i pensieri si mischiavano e facevano una gran confusione e le parole non riuscivano ad uscire. Mi aveva portata a Parigi!! Precisamente in un palazzo con vista Torre Eiffel, avevo sempre desiderato andarvi e visitarla, ma quel bellissimo panorama.. Mi lasciò a bocca aperta. Quando mi girai vidi un tavolino imbandito, con tante pietanze, alcune le conoscevo, altre no perchè erano specialità parigine, e avevano un bell'aspetto. Lui mi abbracciò da dietro.
-Ti piace??- mi chiese
-Credimi, nessun ragazzo mi ha fatto piangere di felicita, solo di dolore- dissi mentre asciugavo le lacrime
-Sono felice di averti fatto felice, perchè se sei felice tu.. Lo sono anche io ricordalo- e mi baciò appassionatamente, un bacio che sembrava non finire mai. Le nostre labbra e le nostre lingue che si incontravano con passione, perchè stavano aspettando solo quello. Avevo le farfalle allo stomaco, lui mi strinse forte a se e i nostri corpi erano attaccati e quel bacio durava ancora! Non volevo staccarmi, ma come ogni altro bacio ho dovuto farlo e Daniel notò  che ero un tantino dispiaciuta
-Che succede piccolina?-
-Niente, quel bacio era davvero bellissimo-
-Perchè era??- mi guardò sorridendo e mi baciò di nuovo, e tutte le emozioni di prima ritornarono. Poi si staccò, mi guardò e disse
-Andiamo a mangiare? Ho comprato tutto questo per essere mangiato, non per buttarlo- e rise leggermente
-Preego- disse allontanando la sedia e avvicinandola quando stavo per sedermi -Accomodati pure- e andò a sedersi anche lui. Arrivò un cameriere che incominciò a servire.
-Grazie mille- dicemmo insieme sorridenti al cameriere e incominciammo a mangiare.
-E' davvero buono tutto questo cibo!- dissi dopo aver ingoiato la pietanza e dopo aver mangiato mi fece fare un giro di Parigi in volo, era bellissimo anche perchè c'era il tramonto. Poi mi portò in spiaggia, era bellissimo, il sole calava ed era come se fosse un tutt'uno con il mare, che in quel momento aveva i riflessi del sole, un panorama bellissimo!! Stavamo facendo una passeggiata nel bagnoasciuga e parlavamo, quando si fermò, mi guardò e disse..
-Presa!!- toccandomi il sedere e scappando.
-Ehiiii! Ma dove vai! Vieni subito qua!- e incominiai a rincorrerlo ridendo. Riuscii ad acchiapparlo e toccargli il sedere.
-Presoo!!- e scappai.
-Vieni qui ora!- e non ci volle molto perchè mi prendesse, infatti mi prese e ci gettammo nella sabbia, e lui era sopra di me. Oh cazzo! Finiva sempre cosi, anche se lo adoravo. Restammo fino a sera e ci mettemmo a guardare le stelle.
-Quella è l'orsa maggiore??- chiesi io
-Oh si certo!-
-E quella è l'ora minore??-
-Sisi! E vedi? La c'è papà orso, la un cavallo.. Oh guarda! La un lupo!!- rispose lui ridendo e risi anche io.
-Non sai le costellazioni vero??- e mi misi a ridere
-Veramente no!!- e ridemmo insieme
-Mi dici una cosa??- chiesi all'improvviso io.
-Dimmi pure- rispose lui
-Dove sono i tuoi genitori? Non li ho ancora visti..-
-Non ti importa..- e si fece serio
-Perchè no? Tu conosci i miei e io non conosco i tuoi..-
-Diana.. Per favore!!-
-Ok, va bene..- e dopo due minuti in silenzio, mi guardò sott'occhio e tutto ad un colpo mi bloccò e mi baciò appassionatamente al quale io ho risposto. Quando mi portò da dove eravamo venuti mi disse di andarmi a preparare e fare una doccia rinfrescante perchè voleva portarmi a fare un giro con la macchina. Mi misi un bell'abito da sera non troppo serio. Quando ero pronta e stavamo per andare qualcuno suonò il campanello. Andai ad aprire e trovai Cam e Ana preoccupati per me. Potete immaginare chi fu il primo a parlare.
-Daniel dove stai portando questa bellissima ragazza??- disse sorridendo lui e guardandomi bene.
-La porto a fare un giro per distogliere i pensieri- disse guardandomi anche lui.
-Si ok, voi parlate mentre io parlo con Ana 5 minuti!- e portai Ana in camera. Chiusi la porta a chiave e accesi subito il computer
-Desy cos'hai da dirmi? E perchè hai acceso il pc??-
-Ana non mi fido affatto di quella Chantal! Ha qualcosa di strano...-
-Tipo??-
-Tipo che ha minacciato di voler Daniel a tutti i costi- e incominciai a cercare qualcosa su Chantal Golden.
-Ho paura che non troverai niente.- Disse Ana chiudendomi il pc -Quella Chantal si è trasferita proprio ieri in città e a scuola e non ha nessun blog o sito internet.. e poi non puoi fare ricerche adesso che devi uscire.-
-Hai ragione.. Spero che non riuscirà a portarmelo via!- e abbracciai Ana stringendola forte. Ritornammo di sotto.
-Stasera io e Ana staremo 'Soli' a casa, provate a immaginare!!- disse ridendo Cam
-Te sei sicuro che te la dia, Briel??-
-Suppongo di si, visto che sono..-
-Sei....??- Chiese Ana con sguardo curioso e divertito
-Sexy, affascinante, molto sexy, bellissimo, dannatamente sexy, dolce, meravigliosamente sexy..-
-Qualcosa mi fa capire che sei sexy, ma non so cosa..- dicemmo insieme io e Ana e ridemmo. Andammo via e passammo una bellissima serata, meravigliosa! Dio quanto lo amavo!!!



Spazio autrice :)

Ragazzi!!!! Più tardi lo continuo u.u Spero vi piaccia *--* Cam in qualche modo, ma non so come, mi fa capire che è sexy.. bho, sarà mia impressione xD Bhe, ragazzi grazie di seguire la mia storia, e mi raccomando, recenzitee Peace&Love Luce97

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Luce97