Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    22/11/2007    4 recensioni
Siamo agli inizi del 1700 e nella città dell’Ovest regna ancora la monarchia del re Vegeta. fan fiction abientata nel passato, spero vi piaccia...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia nuova storiella, fresca fresca!!

L'ho fatta con una mia amica fissata per Goku (SE non lo dicevo pretendeva i diritti -_-')

Speriamo che vi piaccia!! Buona lettura

Ps: Ci sono due capitoli alla volta perchè sono piuttosto corti...

Siamo agli inizi del 1700 e nella città dell’Ovest regna ancora la monarchia del re Vegeta.

Il re Vegeta era un sovrano molto acclamato dal popolo,ed era temuto dai suoi nemici, soprattutto da Lord Bu e dai suoi sudditi Freezer e Cell.

Il re iniziò, pian piano a costruirsi una famiglia e dal suo primo matrimonio nacque un bellissimo bambino a cui diede il suo stesso nome “Vegeta”.

Il piccolo Vegeta passò i suoi primi anni di età insieme alla sua famiglia, ma in seguito a una brutta guerra causata da Lord Bu, sua madre, la regina venne coinvolta e morì.

5 anni dopo il re Vegeta si risposò e nacque una bambina, che chiamò Chichi; Vegeta allora aveva solo 7 anni, egli  sapeva bene che quella bambina non era sua sorella, per questo  alla sua nascita non  aveva provato alcuna emozione, anzi dedicava tutto il giorno al combattimento.

Per tutta la sua adolescenza, Vegeta venne allenato da Freezer,

il quale fece credere per lungo tempo di essere fedele al re e di non appartenere alla comitiva di Bu. Il re Vegeta, infatti, non voleva che ad allenare suo figlio fossero persone estranee alla famiglia, ne tanto meno Lord Bu o uno dei suoi scagnozzi.

Vegeta aveva sempre provato odio verso Freezer, il re  non c’era quasi mai a palazzo, e il principino  era costretto a passare i suoi giorni sotto il controllo della “lucertola” (Vegeta chiamava così Freezer).

Venti anni dopo, Vegeta ormai maggiorenne, decise di farsi costruire un palazzo vicino a quello del padre e dopo pochi mesi, il principe creò un piccolo regno tutto suo…

TOC TOC

Junior: Chi è? (Junior è il maggiordomo di Vegeta)

Chichi: Sono Chichi! Mio fratello c’è in casa?

Junior: Si certo, ma ha detto che non vuole visite…

Chichi: COME?? Io sono sua sorella, lasciami passare…

Junior: Non posso!!

Chichi: Dai Junior!!

Vegeta intanto che si trovava vicino la porta aveva sentito tutto, non riuscì nemmeno a nascondersi che si ritrovò la sua sorellastra addosso…

Chichi: Vegeta, fratellone mio! Come hai potuto andartene da palazzo senza dirmi niente!!!

Vegeta: Tu lo sai benissimo che non sopporto la lucertola perciò me ne sono andato…e poi non sono tuo fratello…

Chichi: UFF…fratello fratellastro…che differenza fa?

Vegeta: Tsk, fa come vuoi…

Chichi: allora non ti dispiace se mi trasferisco da te? Sai ieri la lucertola è venuta a palazzo e io, per dispetto, l’ho fatto cadere in una buca…papà si è arrabbiato molto, perciò mi trasferisco qui da te!!

Vegeta non fa neanche in tempo a rispondere, che si ritrova in casa più di 15 valigie della sorellastra più il suo cavallo…

.A CASA CON IL “FRATELLONE”

Sono passati più di 10 giorni da quando Vegeta si è ritrovato in casa la sorella, ma per lui è come se non ci fosse…

Chichi: VEGETA…dove sono le cameriere!!

Vegeta: Non esistono le ho eliminate tutte!!

Chichi: ……

Vegeta: le ho solo licenziate!

Chichi: P-Perché!?

Vegeta: Mi giravano troppo intorno…tranquilla ci basterà Junior…

Junior, intanto, sentendosi nominare accorre in salotto dove si trovano Chichi e Vegeta…

Junior: SIIIII??

Chichi: AHHHHHHH…M-ma c-che v-vuoi??

Junior: mi avete chiamato??

Vegeta: visto Chichi, meglio delle cameriere

Chichi voltandosi verso il fratello coprendosi la bocca: Non penso proprio!

TOC TOC

Junior andando verso la porta: VENGO!! Chi siete??

Goku: Siamo i contadini, abbiamo portato la verdura richiesta dal principe!

Vegeta intanto, incuriosito dalla visita si avvicina alla porta seguito da Chichi…

Vegeta: Chi siete. (?)

Goku: Siamo i contadini!

Vegeta: avete portato tutto?

Goku: bene, allora…patate, insalata, pomodori…

Vegeta: Carote??

Vegeta: non dirmi che te ne sai dimenticato??

Goku: N-no…

Chichi rivolgendosi a Vegeta ma senza togliere gli occhi di dosso a Goku: NON URLARE COSì!!

Vegeta bisbigliando alla sorella: tsk, non ti sarai…

Chichi: si mi piace allora??

Vegeta si lascia scappare una risata che fa immediatamente arrossire Chichi

Goku: BULMA…vedi se ci sono le carote nel carretto!!

Bulma: SI!! Ora te le porto!

 Vegeta ferma immediatamente quella risata così fastidiosa e rimane fermo a guardare…la ragazza scese dal carretto e porse al principe le carote chieste…

Bulma: sono queste le carote che chiedete?!

Vegeta con un’aria più imbronciata del solito:”……”

Bulma: per caso ho sbagliato?

Chichi: S-si sono queste! Grazie!

Goku e Bulma riprendono il carretto e se ne vanno, così come erano venuti…

Chichi: HEI tu…fatti rivedere!!

Goku: chi io?

Chichi: SIIIIIIIIIII!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon