Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    03/05/2013    4 recensioni
L'incontro tra una ragazza, un maggiordomo e due dei conti più potenti dell'Inghilterra: il Conte Phantomhive e il Conte Trancy. Ma chi la conquisterà?
Venite a scoprirlo in Love Triangle, fatemi sapere se vi piace ^^
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                           Love Triangle


Cap.11 The End
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio che per lungo tempo ha infestato le mie notti e qui, solo e unicamente per me.
“Mi sei mancata in questi ultimi tempi, ed io? Ti sono mancato vero?”
Lui sorride accarezzandomi con un piccolo pugnale la curva del collo.
“Non rispondi piccola mia?”
Preme la lama sul collo facendomi un leggero taglio, mugolo dal dolore.
“No, neanche un po’ anzi ero finalmente felice”.
“Che cattiva così mi ferisci”
Si porta teatralmente una mano sul cuore come se gli facesse male.
“Tsk”
“E adesso, da brava bambina, mi segui tranquillamente fuori da qui, non vuoi che tutta questa gente muoia per colpa tua, vero?”
Rabbrividisco stringendo i pugni.
“Non lo faresti”
“Sai la nonna ha detto che i casati inutili vanno cancellati, non posso lasciarmi dietro neppure un superstite, spiacente”.
Indietreggio piano.
“Fa un altro passo e faccio aprire il fuoco”.
Mi blocco.
“Avanti seguimi”
Mi prende a braccetto portandomi nel giardino immerso, anch’esso, nell’oscurità della notte.
“Non immagini quanto vorrei tenerti tutta per me”.
Mi posa le labbra sul collo pulendo con la lingua le minuscole perle di sangue.
“Ma purtroppo sono costretto a farlo…”
Arriviamo al centro del boschetto nella radura invasa dagli iris.
Bè almeno morirò in un posto che amo…
Faccio un leggero sorriso, una decina di uomini mi circondano.
“Ti sei arresa a morire o stai impazzendo?”
“Sono felice e sai perché? Perché quando morirò le persone che amo ti squarteranno senza ritegno, non sai quanto vorrei assistere a quello spettacolo…”.
Il suo volto viene stravolto da un’espressione di rabbia allo stato puro mentre mi tira un manrovescio.
Sento il sapore del sangue in bocca, mi giro verso di lui sputandoglielo a dosso con un ghigno.
Insomma se devo morire almeno voglio farlo felice!
“MAIRU!”
Le voci di Ciel e Alois rimbombano nel bosco mentre si avvicinano.
No, devono andarsene! Gli uccideranno!
“Ma guarda! I tuoi amichetti si sono uniti alla festa!!”
“Maledetto!”
I due conti affiorano dalla foresta dietro agli uomini armati, fissano la scena sbalorditi.
“Conte Cade? Mairu?”
Ciel ci fissa spaesato.
“Buona sera Conte Phantomhive, Conte Trancy, stupenda la festa perché non ci tornate?”
“Che diavolo state facendo?!”
Sbotta Alois.
“ANDATEVENE DA QUA!”
Cerco di farli andare via.
“Eseguo gli ordini della regina, esattamente come voi, il Cane da Guardia della Regina”.
“Uccidere una ragazza innocente non è certamente stato un ordine della Regina!”
“Innocente? Sapete chi è lei almeno?”
“Lei è Mairu Myle!”
“Myle? Mai sentito, lei è Lady Baskerville, l’unica sopravvissuta del casato scomparso qualche tempo fa”.
I due conti mi fissano a occhi sgranati.
“Che idioti, comunque la regina ha deciso di sterminarli, iniziavano a sapere troppo, sapete è stato un vero piacere farlo!”.
Si lecca le labbra.      
Sebastian e Cloude appaiono dietro agli uomini mentre lui continua a parlare.
“E tu sei stata l’unico intoppo mia piccola Lady... “.
Due lampi neri mettono tutti K.O. ma purtroppo, gli uomini premono il grilletto delle armi.
I proiettili partono avanzando con una lentezza infinita, tutti si dirigono verso di me. Non mi muovo, non ne ho il tempo, i proiettili mi colpiscono allo stomaco, alle gambe e al petto.
Varie macchie rosse imbrattano il vestito, un tempo bianco candido, alcune perle imbrattano gli iris intorno a me.
I loro petali si tingono di un rosso macabro… il rosso della morte…
Mentre mi accascio vedo il volto di Ciel e Alois farsi ceruleo, Cloude si blocca, e Sebastian… i suoi occhi sono vacui, quasi persi, il volto ancora più pallido del solito, una leggera lacrima scivola giù dalla sua gota destra.
Allora anche i demoni piangono eh?
Faccio un leggero sorriso crollando riversa tra quei fiori che tanto amavo e che ora sono diventati lo sfondo della mia morte.
Addio e grazie… di tutto…
Un unico urlo s’innalza nella notte. Mentre l’assassino scappa con un ghigno stampato sul volto.
“MAIRU!"

                                                 FINE (?)
Autrice:
Salve gente, chiedo un minuto di silenzio per Mairu, ma diciamoci la verità: SARA' DAVVERO LA FINE?
Venite a scoprirlo, controllate sempre mi raccomando, non si sa mai che non avvenga una magia da parte di un certo maggiordomo coniglio e uno/a shinigami un po' imbecille ;)
Grazie mille per le vostre stupende recensioni!
Lasciatemene ancora sono curiosa di sapere che ne pensate, grazie anche a quelli che leggono e basta ovviamente xD vi adoro!!!
Vi lascio qualche bella immagine, tra cui quella della nostra Mairu.
Bye Bye Ice98 (Ice-chan)

http://www.accademiadelprofumo.it/images/Image/Iris_campo_fiorito.jpg

http://img11.hostingpics.net/pics/214182KashiwazakiSena6001408823.jpg

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m071eovK0M1qg5s6co1_500.jpg 

http://i.imgur.com/rNnBhX9.jpg

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQb99m2gL0cj8icRUqyHsK9b2GFChvsCUZ6JmPyfjEDcVAJRJfFXA

http://images.wikia.com/kuroshitsuji/images/a/ab/Ciel_remebers_the_fire_Kuroshitsuji_II_11.jpg
 







 






 
                                                                     

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98