Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    03/05/2013    5 recensioni
[II class. alla "Sfida a colpi di drabble"]
Sei in piedi, immobile, ma il tuo corpo grida pietà. Senti i muscoli pulsare, le ossa scricchiolare, i nervi tremare per tutta l’adrenalina in circolo. (...)
Puoi veramente accettarlo? Vuoi precipitare nel buio così facilmente?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '"Sfida a colpi di drabble"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Ho hey! I've been trying to do it right, I've been living a lonely life... No, ok. 
Ecco che posto un'altro pocetto dei miei della famosa (?) collezione dei dieci. Perché continuare a disturbare il fandom con le mie inutilità è cosa buona e giusta. Ok, non ho molto da dire anche perché vado di fretta. Dio benedica/maledica questo periodo, in cui mi tocca scorrazzare per i campi sportivi della regione ogni giorno. E infatti, se oggi (due ore di scuola, yeee! – anzi no perché mi sono beccata la verifica di fisica) ero ad una gara molto gaia, domani, dopodomani e lunedì me ne aspettano due che di simpatico hanno ben poco. Help. Bene, ho parlato a sproposito. 
Anyway, ecco un'altra roba delle mie. Con quel gran figone che mi piace far patire di Vegeta. Niente di che, quindi: canzone e frasetta insulsa sono quelle scritte, sono 100 parole giuste e... Boh, stop. 
Grazie ovviamente a tutte quelle che leggono e mi commentano sempre, siete adorabili a differenza mia che non ho ancora risposto a certe recensioni -.-
Adesso rimedierò a tutto, promesso.
Hope you enjoy^^













Gloria Gaynor – I will survive

 


 

It took all the strength
I had not to fall apart

 
 
 







Sei in piedi, immobile, ma il tuo corpo grida pietà. Senti i muscoli pulsare, le ossa scricchiolare, i nervi tremare per tutta l’adrenalina in circolo. La mascella è serrata e i pugni chiusi con tale forza da lacerare i palmi delle mani.
Poi, però, cedi, e ti lasci cadere all’indietro. Chiudi lentamente gli occhi, lasci che le tue membra si rilassino, e realizzi che sei stato sconfitto.
 
Puoi veramente accettarlo? Vuoi precipitare nel buio così facilmente?
No, non vuoi. Spalanchi gli occhi, lotti contro il tuo stesso corpo e ti rialzi. Ora mostrerai tutta la tua forza, ora non crollerai.






















 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe