Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alessia ViVi   Capitolo: 1
"Ancora qua?" Chiese Bulma non sentendolo uscire, si girò e lo vide impalato davanti a lei. Si alzò dall' letto e lo guardò arrabbiata.
"Ho detto di andartene!" Vegeta non si mosse ma continuava a guardarla, desiderava quella donna. Bulma se ne accorse e guardò dove puntavano i suoi occhi. Arrossì immediatamente.
"Che c'è non le hai mai viste in vita tua? Piantala e esci!" Fece per sbatterlo fuori quando Vegeta si mosse verso di lei. In uno scatto le fu addosso. Si impossessò della sua bocca e iniziò a giocare con la sua lingua, mentre le mani scorrevano sul suo corpo...
Ciao a tutti sono sempre io Alessia, oggi mi è venuta l'ispirazione e ho pensato di scrivere questa Vegeta x Bulma, periodo precedente a quello dei Cyborg. E' la prima volta che scrivo solo su questa coppia e spero che l'esperimento sia venuto bene. Se non vi piace oppure c'è qualcosa di sbagliato non esitate a dirmelo. Ora vi lascio alla lettura!
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi