Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    22/11/2007    7 recensioni
ciao a tutte sono tornata con una nuova chaylor!!! "No! Non ci posso credere, non ci voglio credere!!!!! Non è giusto…. Non posso aver perso una scommessa con un troglodita patito per il basket!!!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scommessa…



No! Non ci posso credere, non ci voglio credere!!!!!
Non è giusto…. Non posso aver perso una scommessa con un troglodita patito per il basket!!!

E adesso cosa mi tocca fare??? Devo partecipare ad uno stupido allenamento di basket per una lezione intera!!!!
No non voglio! Non è corretto! O meglio e fin troppo corretto,ma non  mi importa!!!!!!!!!!Non ci posso credere!!!

Sharpay potevi aspettare a baciare Troy un altro giorno???
Si, proprio così, avevo scommesso con quell’idiota ossessionato dal basket di Chad, che Sharpay non avrebbe mai baciato Troy, invece ad un giorno alla  fine della scommessa che fa??? Lo bacia!!!!! Non è possibile non c’è nessuno più sfigato di me!!!!!!!!!!!!!

DRRRRRIIIIIIIINNNN!!!!!!!!!!!!

No!!! La campanella no!!! Proprio adesso dovevi suonare???

“Mckessie!!! Pronta per l’allenamento???? Ah! Ah! Ah!”.
Parli del diavolo e spunta…. CHAD!!!!!!!

“Molto divertente Danforth!!!!! Sto morendo dalle risate!!! AH! AH! AH!”. Rispondo acida io..
Chad mi passa di fianco, mi prende a braccetto e vengo circondata dalla squadra di basket…

“Le cheer leader sono fuggite tutte per la puzza delle vostre ascelle??? Dove sono???”.
Chiedo io terrorizzata all’idea di essere l’unica femmina nella palestra…

“Simpatica Mckessie, ma mi dispiace deluderti: le ragazze non ci sono…oggi non hanno allenamento!!!!”…

Un’ora dopo…

Oh mio dio!!!! È stato un puro suicidio!!!!
Promemoria per me: non scommettere più su qualcosa, tanto meno se la posta in palio è un allenamento con i Wilcats!!!!!! È stato orribile!!!

L’unica cosa positiva è che ho visto Chad in modo diverso… lui mi fissava e sorrideva divertito… poi mi ha chiamata Taylor e per poco non svenivo…

INIZIO FLASHBACK

Uffa, non ci riesco, quella dannata palla non vuole entrare in quel cavolo di cestino bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È possibile che io sia così negata???...

Un momento perché mi fissi con quello sguardo da pesce lesso…ragioniamo, non sarà mica perché è la prima volta che mi vedi in pantaloncini… sono così orribile????
Devo buttarli questi calzoncini, non arrivano nemmeno al ginocchio!!!

Mi riprendo dai miei pensieri quando sento una mano sulla mia..
Oh dei del cielo!!! Perché sei dietro di me???? Stai dicendo qualcosa… fammi ascoltare..
“… se non pieghi le gambe non riuscirai mai a fare canestro… vedi così, brava piega le gambe….e… tira. Brava hai visto Taylor, non è così facile come pensavi è???”. Non ci credo ho fatto canestro!!!...
“Chad ora puoi lasciarmi le mani!!”.
“Oh… che hai detto???”. Ti riprendi come scioccato e poi mi fissi negli occhi…
“Ho de-detto che ora puoi lasciarmi le mani…”. Dico paonazza, mentre non so più se voglio che mi lasci le mani…

È  un attimo… mi lasci le mani di scatto e arrossisci…
“Scusa… non me ne ero accorto!!!”. Ti giri e ti metti a fare 5 giri della palestra come gli altri…

Sei così bello….
Oh miei dei!! L’ho detto veramente????

Basta!!! Devo smetterla… è logico che mi piaci…
Mi arrendo!!!

FINE FALSHBACK

Mi dirigo velocemente verso gli spogliatoi… vengo superata da tutta la squadra, tranne che da…
Afferro Troy per una mano e lo faccio voltare verso di me…
“Troy, dov’è Chad???”. Troy si volta verso di me e sorpreso mi risponde:
“È ancora in palestra… comunque bell’allenamento!!!! Sei stata brava!”. Sorrido sarcastica e gli rispondo lasciandogli la mano:
“Grazie!!!”. Mi volto, ma prima gli faccio una linguaccia…

Vado nello spogliatoio…
Chiudo la porta e poi mi sfilo la maglia… mi metto l’mp3 alle orecchie…

Clack.

\\****\\

Uffa… che stanco che sono…oggi il coach a esagerato con le flessioni…

Tiro e… canestro!!!!

Sono tutti andati tutti a cambiarsi, anche Taylor…
Già Taylor… non pensavo che in tuta fosse così carina… certo, lo è sempre, ma vederla in pantaloncini e maglietta larga, mi ha fatto uno strano effetto!!!
È si… sono proprio cotto ragazzi!!!! Non pensavo di potermi innamorare di una come Taylor… ma sinceramente, non mi dispiace,…è solo che lei mi odia!!!

Meglio andare va!!! Se non chi la sente mia madre se faccio tardi a casa!!!!
Mi dirigo verso gli spogliatogli…

Clack…

Apro la porta e…
No!!!! Non ci posso credere!!! Taylor è in regg… reggiseno e pantaloncini davanti a me!!!

Rimango immobile a guardarla: è perfetta! Non è esageratamente magra come le altre, ma è semplicemente perfetta!!!!!!
Sta ascoltando la musica con l’mp3 alle orecchie, mentre rovista nella borsa…
La guardo e provo qualcosa di strano….voglio baciarla adesso… stringerla tra le mie braccia…

Mi avvicino e…

\\****\\

Un colpo di vento sulla schiena… che freddo, rabbrividisco…

Ad un tratto sento qualcosa che mi sfiora la schiena, mi volto di scatto e ….
Non ci credo!!!!!
Chad è dietro di me e mi a appoggiato una mano sulla spalla nuda!!!!!
“AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!”. Urlo per lo spavento…
“Che ci fai qui??? Esci immediatamente!!!”. Gli urlo dietro mentre cerco qualcosa con cui coprirmi…
“Scu-scusa, io non pensavo che fossi qui, sono entrato e… e…”.
Dice Chad, arrossendo leggermente, ma poi le sue guance riprendono il colorito di sempre… e nei suoi occhi si legge una decisione che lo fa apparire ancora più bello…

Con uno scatto in avanti, che non so da dove gli esca, visto l’allenamento subito poco fa, si avvicina a me e incatena il suo sguardo con il mio…
Mi afferra i fianchi e annulla la distanza tra le nostre labbra… è un bacio dolcissimo, che mi fa rabbrividire… lui lo sente e mi stringe più vicina al suo petto, per scaldarmi…
Non ci credo non ci posso credere, sono scioccata… ci stiamo baciando…
Intanto appoggio le mani sul suo petto scolpito e un altro brivido mi percorre la schiena, ma questa volta non è per il freddo…
Sono un po’ turbata ma sono così felice che mi commuovo…
Chad se ne accorge, così ci separiamo… mi accarezza una guancia per asciugarmi le lacrime, mentre si sfila la felpa e me l’appoggia sulle spalle…

“Taylor, mi dispiace, ma non ho resistito, vedi… è da un po’ di tempo che mi sono accorto, che provo qualcosa di molto forte verso di te… e solo ora mi rendo conto che non si tratta di una semplice e banale cotta… Taylor, mi sono innamorato di te… e ti capisco perfettamente se mi darai del pazzo… so che probabilmente non mi contraccambi, ma è quello che provo e quin…”. Non gli lascio il tempo di terminare la frase perché appoggio di nuovo le mie labbra sulle sue… lasciandolo di stucco… ma sta volta non appena dischiudo le labbra il bacio di approfondisce…
No! No, Chad, non dire così…Non voglio che pensi che non lo amo, quando è tutto il contrario… Ci separiamo lentamente entrambi con il fiatone…
Mi sistema la felpa sulle spalle mentre un sorriso, che mi fa sciogliere sul pavimento, si apre sulle sue labbra…
“Chad… Chad, ti amo…”. Gli dico arrossendo, non sono abituata… e poi sono praticamente mezza nuda…
Chad, mi passa le braccia intorno alla vita e le allaccia dietro alla schiena… mi stringe di nuovo… poi appoggiando la testa sulla mia spalla mi sussurra all’orecchio:
“Tay, vuoi che mi inchini per chiederti di essere la mia ragazza o ti va bene anche una richiesta  così su due piedi?”. Rido e anche tu…
Faccio finta di pensarci su poi gli rispondo sorridendo:
“Sarebbe un pensiero molto carino da parte tua se scegliessi la prima opzione, ma per questa volta ti risparmio…comunque la risposta è si, amore…un bacio, però, adesso ci starebbe bene…”.
“Tay, tesoro, adesso mi spaventi… ora mi leggi anche nel pensiero???”. Mi sussurra a fior di labbra prima di unire le sue labbra alle mie…

 “Tay, ti amo da impazzire…”. Gli sorrido e il cuore mi esplode per l’emozione… lo stringo più forte che posso e poi gli accarezzo una guancia…
“Chad anch’io ti amo…”. Continuiamo così, a dirci parole dolci, intervallate da un bacio a fior di labbra o da un bacio più passionale…

Ed adesso che ci penso su, devo ammettere che forse non è stato così male scommettere, anzi, è stata la cosa più giusta che io abbia mai fatto in tutta la mia vita…
Ora la palestra può iniziare a piacermi, soprattutto quello spogliatogli…

FINE

Allora ragazze, che ve ne pare??? Vi soddisfa questa ficcy???
Sapete, ero così triste di aver terminato la mia ficcy : “Amici o qualcosa di più?” che mi sono dovuta auto-tirare su di morale con questa!!!^^
Spero che vi sia piaciuta… vostra:
Armoni_93

Ringraziamenti!!!
Ringraziamenti per il sesto ed ultimo capitolo di “Amici o qualcosa di più?”:

- lauretta’90: grazie tante, sono felice che ti sia piaciuta la mia ficcy!!!^^ riguardo alle troypay a me piacciono molto, quindi è stato più forte di me, ho dovuto inserirla!!!^^ comunque la mia coppia preferita è e rimarrà CHAYLOR!!!^^ ciao bax bax tvb

-romanticgirl: grazie, lo so… il finale è breve, ma volevo fare in modo che lasciasse svago a voi lettrici di immaginare il seguito che desiderate!!!^^ spero che ti sia piaciuto lo stesso!!! Tvb bax bax ciao!

-Jud_91: grazieeeeeeeeee!!!! Evviva, non sai quanto mi hai reso felice, sono anche arrossita!!! Che scema che sono… comunque ti accontenterò, ho in mente certi progettini, che riguardano anche le trotpay!!!!^^ sono felice veramente!!!^^ ciao bax bax tv1kdbxs!

-AqUa PrInCeSs: è già… è finita, ma non sai quanto ci ho sofferto io!!!ç_ç
comunque eccoti accontentata con un'altra ficcy mooolto chayloy!!!!!^^ ciao tv1kdbxs.. bax bax  ti ringarzio per la tua rcensione!!!!^^ ciao

-Herm90: ti soddisfa la seguente chaylor???? Spero di si, comunque la dolcezza chaylor da diabete è la mia preferita quindi sta pur sicura che ce ne saranno molte altre!!!^^ come ad esepio questa!!!^^ ciao tvb bax bax!

Ciao a tutti dalla vostra pazza:
Armoni_93
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93