Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    03/05/2013    3 recensioni
Otani e Risa ... la nostra coppia davvero strana, ma ormai ci siamo affezionati/e a loro. Che fine hanno fatto ? Avranno realizzato i loro sogni ? E la loro storia d'amore avanza senza ostacoli o cadute ? Questa è una FF che racconta di loro dopo ... (inventata da me, ovvio)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove eravamo rimasti ?

Esco finalmente dalla scuola, contenta della giornata ma davvero esausta.
Non vedo l'ora di arrivare a casa e sprofondare nel mio letto, dopo aver bevuto una bella tazza di tè fumante al gelsomino.
L'idea mi calma e inizio ad avviarmi con calma verso casa. Mi ricordo di accendere il cellulare.
C'è un messaggio... Otani ...
Lo apro e leggo in fretta. Quando alzo la testa, sbatto contro un palo della luce, facendomi un bel bernoccolo sulla fronte.
"Ahi !" esclamo, massaggiandomi il punto dolente. Ma non mi importa molto, rimbombano ancora nella mia testa le parole del messaggio di Otani.
Koizumi ... hai da fare stasera ? Ti va di uscire per cena ?
Fammi sapere, ok ? Oh ... ricordatelo, miraccomando ! Non fare la svampita come al tuo solito ...
Otani.

Non è un messaggino tipico dei fidanzatini, anzi ... stiamo insieme da un anno circa, ma tra noi le cose sono andate abbastanza tranquille.
Ci vediamo di rado, puttroppo. Siamo entrambi impegnati con la scuola.
Io con quella per fare la stilista e lui con la sua, per diventare insegnante di ginnastica.
Sorrido, continuando a camminare pensando a Otani. Non vedo l'ora di incontrarlo ...
Nonostante sia passato così tanto tempo, avere un appuntamento con lui è la cosa più bella del mondo. Non mi stancherò mai di amarlo.
E non importa quanto sia tappo rispetto a me ... Io ...
Ti amo Otani ... a stasera ...
Adesso non faccio altro che pensare alla mia cena con lui ... Umh, che mi metto ? 
                                                                                                                                                                                        *
"Non è possibileee !!" strillo disperata, mettendomi le mani tra i capelli.
Non ho la minima idea di cosa indossare e mi sento agitata come non mai.
Noo, non volgio che pensi che non mi importa di apparire carina per lui ... oh ...
Ormai la mia camera somiglia più ad un campo di battaglia, dove si usano vestiti di ogni tipo come pallottole da tirare a terra.
Volano nell'aria e colpisono mobili, letto e pavimento, senza lasciare nemmeno un angolo libero. Uffa ...




Angolo autrice (me):
Questo è più un prologo, com'è nel mio stile ... non so se vi ho incuriosito almeno un po', ma spero che seguirete questa FF scritta di getto ...
Al prossimo capitolo !
XOXOXO
La vostra Rora-chan ! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: rora02L