Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: onlypain    04/05/2013    3 recensioni
Perché non te ne rendi conto?
Perché sei così cieco?
Perché sei così stupido?
Io ti amo, ti amo veramente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho sognato la scorsa notte,sai?
Beh, non è certo una novità.
Tanti bei sogni, in cui tu per la prima volta mi prendi per la mano e mi dici che sono bellissima.
Per la prima volta mi dici che ti piaccio.
Per la prima volta mi chiedi se voglio essere la tua ragazza.
Per la prima volta mi baci, mi lasci un succhiotto, mi porti fuori.
Peccato che siano solo sogni, nient’altro. Nella realtà mi sei ben più … indifferente.
Già. Mi vedi e non mi saluti, anche se ci conosciamo fin da piccoli.
Mi guardi e non ti accorgi che il mio sguardo è sempre puntato a terra mentre ci sei tu. E sai perché?
Perché temo che se incontrerò i tuoi occhi non li lascerò più.
Perché so che se incontrerò i tuoi occhi perderò qualche battito.
Perché sono sicura che nei miei occhi troverai tutto quel dolore nascosto.
Dolore causato da te, dalla solitudine, da tutto ciò che mi ferisce.
Ormai sul mio cuore ci sono crepe che niente potrebbe riparare, se non l’amore di una determinata persona. Ora questa persona sei tu.
Non voglio nessun altro al mio fianco, solo te. Ma tu non lo capisci.
Non capisci che ogni giorno che passa mi allontano da te di un passo e che finirai col perdermi.
E quando mi perderai definitivamente, ti renderai conto di cosa hai perso davvero. Oppure non ci penserai nemmeno, ritenendo che ti sei solo tolto un peso dal cuore.
Non sai quanto vorrei dimenticarmi di te!
Mi maledico ogni volta che penso a quel messaggio da cui è iniziato tutto. Forse non avrei dovuto darti nemmeno il mio numero.
Se solo non avessi risposto, ora non starei così.
Se non avessi continuato a cercarti per tutta l’estate, di sicuro ora non soffrirei così.
Ma è successo.
Quando, dopo un’intera estate passata a messaggiare con te, ti ho rivisto a scuola, mi sei sembrato diverso, cambiato, bellissimo. Appena potevo, ti guardavo, stando attenta a non farmi scoprire.
Non ti dico la gelosia che mi divorava appena vedevo che parlavi con una ragazza o quando ridevi con lei.
Succede ancora adesso. Ed è peggio, perché mi sono resa conto che non ho mai amato nessuno come amo te. Sono innamorata persa, che ci vuoi fare!
Vorrei tanto che iniziassi a pensare a me come una ragazza, non come un’amica.
Vorrei che ti rendessi conto che io sono disposta a tutto per te.
Io darei la vita per te.
Se potessi, morirei io al posto di tuo padre.
Perché non te ne rendi conto?
Perché sei così cieco?
Perché sei così stupido?
So che non leggerai mai queste parole, ma sono contenta di averle scritte.
Perché io ti amo, ti amo veramente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: onlypain