Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: erikapisani    04/05/2013    0 recensioni
Allison,una ragazza che a appena finito il liceo,pronta ad andare via da casa per andare ad un collage di Brooklyn
Justin,un ragazzo che travolgerà la sua vita in tutti i sensi
leggi per sapere cosa succederà
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     PRIMO CAPITOLO.

il suono delle sveglia mi svegliò, allungando la mano verso il comodino cercai la sveglia e una volta trovata la spensi.
era l'ultimo giorno di scuola FINALMENTE, ero all'ultimo anno di superiori e fra pochi giorni mi aspettano gli esami , sono tranquilla non ho mai avuto problemi con la scuola, quindi gli esami li avrei passati sicuramente.
mi alzai dal letto ancora assonata e scesi giu in cucina a fare colazione , i miei erano già usciti per andare a lavoro , meglio così non ho mai avuto buoni rapporti con loro , non ci sono mai a casa per via del loro lavoro e sono abituata a stare a casa sola quindi se ci sono o no non importa.
apro il frigo e pendo il latte lo verso in una tazza e prendendo i cereali dal pensile li verso dentro , finisco di mangiare e mi catapulto di corsa in bagno vedendo l'ora era tardissimo.
Mi faccio una doccia veloce e avvolgendomi in un asciugamano mi piombo davanti all'armadio , ogni mattina era sempre lo stesso dilemma " COSA MI METTO ? " per via della fretta presi velocemente un jeans a sigaretta scuro e una canottiera rossa abbinando delle vans nere sotto ,presi lo zaino e corsi fuori casa.
ECCO LO SAPEVO , HO PERSO DI NUOVO IL BUS , WOW ORA MI TOCCHERA' ANDARE A SCUOLA A PIEDI.
Maledicendomi comincia ad avviarmi , mi aspettava un bel pezzo di strada ma non potevo fare altro e inizia a camminare, presi delle cuffiette nello zaino e comincia ad ascoltare musica finchè non arrivai a scuola , per fortuna ancora non era suonata la companella e appena misi piede dentro i corridoi suonò "DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN" wow tempismo perfetto pensai tra me e me correndo entrai in classe di filosofia e vidi Melany una mia cara amica o forse l'unica mia amica seduto all'ultimo banco , mi avviai verso di lei sorridendo e mi posizionai accanto a lei.
Melany è diversa dalle altre ..lei MI AIUTA SEMPRE , in questi cinque anni ho sofferto molto...sono stata menata spesso, vittami di bullisco ecco la parola esatta, sono una ragazza chiusa , nessuno mi ha mai capito , nessuno mi ha mia aiutato , nessuno è stato al mio fianco , nessuno mi ha mai detto "IO CI SONO SEMPRE PER TE" , la mia vita fa schifo ecco.
Non sono mai stata fidanzata..mai dato un primo bacio..per amore ho sofferto, tanto.
Tempo fa mi innamorai di un ragazzo, avete presente quei ragazzi belli che tutte le ragazze gli sbano dietro? ecco lui era un tipo cosi , occhi verdi capelli scuori e un fisico spettacolare,era il capitano di una squadra si calcio , e ovviamente io per lui non esistivo , ma un giorno mentre ero nel corridoio a ripassare storia mi si avvicina
"Ei piccola" disse guardandomi con un sorriso , PICCOLA ? PICCOLA? COSA? IO? MA SERIAMENTE? "c-ciao" dissi balbettando , "mi ha notata..non ci credo"pensai tra me e me "Sai m piacerebbe ..." "COSA?" dissi avevo il cuore a mille , forse anche lui provava qualcosa per me? "Che tu mi passassi il compito di chimica" OH LO SAPEVO COME HO POTUTO PENSARE CHE LUI , IL RAGAZZO PIU BELLO DELLA SCUOLA VOLESSE STARE CON ME?, SONO UNA STUPIDA.
"ok.." glielo passai e lui scomparì, mi ero illusa e dopo qual giorno non m riivolse più la parola.
Odio i ragazzi fanno stare solo male e quindi durante questi cinque anni MAI nessun ragazzo mi si avvicinò , NESSUNO VOLEVA STARE CON ME ECCO.
Sentii qualcuno che mi punzicchiava il braccio , tornando alla realtà vidi che era melany "Che ce?" sussurro per non farmi sentire dalla professoressa che intanto spiega filosofia , "Che fai dopo scuola?" disse "Niente, credo che manderò l'email d'iscrizione per l'Università " sussurro "Ah..capito" mentre stavo per aprire bocca suona la campanella e tutti si alzano ed escono fuori,esco anche io con Melany e comminiamo verso i nostri armadietti "Bhe vieni da me oggi ? " dico guardandola.
"Per me va bene , ma se dopo usciamo?..sta sera c'e anche una festa sai il ballo di fine anno" mi guarda speranzosa, sa come sono fatta e sa che odio le feste ,"Melany....mi conosci e odio le feste" dico guardandola con il broncio "Eddai su,stai sempre rinchiusa in quella cosa, cambia Allison , cambia!" alza un po la voce "Melany dobbiamo studiare , dopo domani abbiamo gli esami non posso uscire seriamente" cambiando discorso "allora vieni si o no?" la guardo ,lei sbuffando annuisce "Alle quattro da me allora " la saluto e mi incammino verso l'aula di matematica.
Era l'ultima ora finalemente , ultimo giorno di scuola e poi tutto sarebbe finito, durante la lezione di matematica pensai al collage, alla mia nuova vita, si perche avevo intenzione di cambiarla , di diventare più forte , una NUOVA ME.
E mentre fantasticavo con la mente suonò la campanella che segno la fine delle lezione , la mia ultima lezione, usci dall'aula e mi incamminai verso la fermata del bus, aspettai sotto al sole per cinque minuti e arrivò , sali e mi portò a casa.
Apri la porta di casa e stranamente i miei genitori erano li, strano non sapevo che sarebbero tornati cosi preso.
"Ciao" dico fredda giardandoli, "Ei Allison " dice mio padre guardandomi "Come e andato l'ultimo giorno di scuola" dice mia madre uscendo dalla cucina e sedendosi sul divano "Bene, bene.." "Alle quattro viene Melany cosi studiamo insieme e mi aiuta a inviare l'email per la richiesta d'iscrizione al collage" COLLAGE, quella parola face rabbrividire i miei genitori, loro erano contrari su l'andara ad un COLLAGE, loro volevano che io lavorassi nel loro studio come segretaria , ma io non avevo la minima idea di sprechare il resto della mia vita li , dopo un po mio padre ruppe il silenzio "Sei convinta di andare li? non pensi che sia inutile? sbagli ad andari li " mia madre annui confermando cio che disse mio padre , "Sono convinta papa' , sbaglio? spero scherzi, sono felice e convinta di andare li e non ti preoccupare per me anche se so che non te ne importa nulla ne a te ne a tua moglie IO CI ANDRO'" dissi alzando un po la voce "ALLISON non alzare la voce con noi , sai che ce vattene gia da dopo gli esami! sei un peso per noi"disse mia madre "VATTENE" quella parola mi spezzo' il cuore, era solo una conferma di quello che pensavo , loro non mi velevano , loro mi odiavano , le lacrime stavano per uscire ma non volevo che uscissero davanti a loro cosi corsi per le scale e mi catapultai in camera mia sbattendo la porta.
Mi buttai sul letto piangendoe soffocando la mia faccia sul cuscino, stavo cosi male, volevo solo sparire dalla faccia della terra tanto a nessuno sarebbe importato.
Presto si feero le quattro e puntale suonò il campanello , mi aggiustai un po per non far notare che fino a pochi minuti prima stavo piangendo scesi e apri la porta "Ei " dissi facendola entrare "Pronta signorina Allison per studiare?" disse ridendo "Io sono nata pronta " scoppiammo a ridere insieme "dai saliamo in camera mia " dissi mentre salivamo le scale Melany guardandosi intorno disse "Ei ma i tuoi non ci sono?, vorrei salutarli" "NO" dissi fredda, non volevo più sentirli nominare , loro non erano più i miei genitori loro non erano più nessuno.
Passammo tutto il pomeriggio a ripassare e quando finimmo co buttamo morte sul letto , ero stanchissima avevo anche mal di testa.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" dissi alzandomi impovvisamente dal letto, Melandy si alzò di scatto spaventata "Cosa?" mi guardò strana " L'email per il collage" dissi dirigendomi verso il pc e lo portai sopra al letto "AAAH , giusto giusto " mi sedetti incrociandoo le gambe e mettendo il pc sopra lo accesi e andai sul sito del collage.
"Fatto " dissi soddisfatta "Speriamo bene dai , sono sicura che ti prenderanno" disse Melany "Lo spero tanto, se mi accetteranno andrò via subito, passerò l'estate li" Melany spalancando gli occhi mi fisso "Sei seria?" "Serissima" disse mentre rimetteva il pc a posto "Quindi...non ci vedremo più...e con chi starai?" disse dispiaciuta "Melany si che ci vedremo , ti verrò a trovare e tu verrai da me ah si starò con mia zia , tempo fa me lo chiese di venire da lei ed ora approfitto e vado appena finisco gli esami, sempre se mi accettano" dissi "Mi mancherai Allison, ci sentiremo tutti i giorni vero? disse triste "Ovvio, mi mancherai anche te sai..sei l'unica amica che ho qui e non ho intenzione di perderla se la MIA MIGLIORE AMICA MELANY"dissi abbracciandola forte "ANCHE TE ALLISON, TI VOGLIO BENE"

 

SAAAAAAALVE:))


questo è la mia PRIMA ff , spero che vi piaccia:),per sapere quando aggiorno seguitemi su twitter @hugmejustinx , recensite voglio sapere cose ne pensate <3<3



 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: erikapisani