Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shioli    23/11/2007    1 recensioni
Se i Tokio hotel devono trovare una cantante femminile e una ragazza italiana fa al caso loro, che succedera? mia prima fic sui tokio! XD leggete e commentate please !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wish

Primo pomeriggio.

Berlino.

In uno studio di registrazione quattro ragazzi sono riuniti insieme al proprio manager per prendere una decisione importante.

- Siamo sicuri che non ce ne pentiremo? Insomma... Capitemi: io di ragazze me ne intendo soltanto per rimorchiarmele .

Quello che aveva parlato era il chitarrista del gruppo , il rastaro.

- Ti abbiamo già ripetuto ben quattro volte che questa cantante ci servirà solo per un'album o due. Non credo che la prenderemo come cantante fissa, tranne se sarà così tanto brava da stupirci.

Quello che aveva parlato così seriamente era il fratello gemello del chitarrista, il cantante con una chioma leonina.

- Ok, allora dove la prendiamo questa "cantante provvisoria"?

Chiese il bassista .

-Io direi in Italia.

Disse il batterista.

Cattiva mossa. Si ritrovò quattro paia di occhi che lo fissavano.

- Perché proprio in Italia, Gus?

Disse all'unisono gli altri tre più il manager.

Quello ci pensò un'attimo su e rispose.

- Beh, si mangia bene! Le ragazze non sono male! Poi sarà come una specie di vacanza per noi, visto che in Italia ci siamo stati poche volte e il viaggio si è limitato all'autostrada, le aree di servizio e i concerti..

Disse cercando di dare un tono naturale alla voce. Se ci riuscì? Beh se i visi degli altri furono invasi da un sorriso a 32 denti... è un sì?

-Ok è approvato, ora dobbiamo dare la notizia ai giornali, dare le date delle selezioni e fare milioni di altre cose, perciò preparatevi al viaggio e alla reazione dei fan: dobbiamo vedere se la prenderanno bene .

----------------------

Un paio di giorni più tardi.

Primo pomeriggio

Italia, più precisamente: un paese minuscolo alle porte di Roma.

In una delle tante case assolate da una cocente estate romana, una ragazza sui 17 anni è intenta a cantare allegramente.

Soffici capelli neri ,tinti perché in realtà sono di una castano intenso, le circondavano il viso per finire a metà schiena, degli occhi di un castano erano circondati da ciglia folte. Delle labbra a cuore e un naso né troppo grande né troppo piccolo completavano il tutto.
Distesa sul letto a una piazza e mezza con le sue cuffione a cantare Bring me to life degli Evanescence feat. Linkin Park. Adorava la cantante per lo stile di Amy e la sua voce, adorava tutto ciò che era così dannatamente gotico.

Viveva in una villetta a due piani con i genitori , madre di origine tedesche ma padre italiano, e due fratelli maggiori: uno era di altezza media ma muscoloso l'altro lo si poteva tranquillamente definire uno spilungone ma era molto intelligente , tant'è che stava preparando la tesi di laurea , ma aveva la battuta sempre pronta e faceva sempre ridere la sorella usando toni inimagginabili e facce strane.
Se vogliamo dire qualcos'altro, la madre fece imparare il tedesco a tutti i suoi figli non per capriccio ma per aiutarli nel futuro e per evitare di non capire un'accidente quando l'intera famigliola se ne andava in Germania dai parenti.

La sua migliore amica, Maria per la cronaca, era convinta che lei poteva fare tranquillamente carriera da cantante e le presentava i provini che i cantanti facevano o i talent-scout organizzavano a Roma, ma lei appena scopriva che erano per prendere delle ochette credute cantanti solo ripetendo due parole di un inglese elementare o future truzze diceva subito no. Le faceva da manager in pratica ma ognuna non poteva delle due non poteva vivere troppo lontana dall'altra senza sentirsi da quando si conobbero all'asilo. Adorabili pazze le definivano.

Un trillo assordante le percosse i timpani.

Seguì un'imprecazione in deutch urlato

Un'altro grido da parte della madre: "Non dire le parolacce in tedesco!"

"Ja, enstchuldigung mama!"*

"Gut!"**

Alzò gli occhi al cielo e si voltò verso il computer perchè una finestra non smetteva di illuminarsi : lesse sbuffando.

MariaTheBest (chiamiamola MTB per convenienza ndA) ti ha appena inviato un trillo!

MariaTheBest ti ha appena inviato un trillo!

MariaTheBest ti ha appena inviato un trillo!

MariaTheBest ti ha appena inviato un trillo!

GothLiz: BASTA! Che diavolo è successo rompiscatole che non sei altro?

MTB : we calma piccola! Tratti così la tua migliore amica?
GL: Sì quando basta che la mia migliore amica esca di casa e cammina per 200 metri per vedermi!

Uh vero non ve l'ho detto! Sono anche vicine di casa.

MTB : comunque sia ho trovato qualcosa di mucho mucho interessante per te!
GL : sentiamo la favolosa notizia allora!
MTB : gruppo tedesco di tendenza...
GL : nome?
MTB:Tokio hotel
GL:hmm... ne ho sentito parlare.
MTB:allora ti illumino io! Gustav Schafer alla batteria Georg Listing al basso Tom Kaulitz alla chitarra Bill Kaulitz a voce.
GL:Genere?
:MTB Alcuni dicono Rock ma io direi più Pop rock
GL: che vogliono allora questi fantomatici Tokio Hotel?
MTB: una voce femminile versatile.bella ragazza dai 16 a 20 anni che sappia cantare e che sia disposta a viaggiare. che ne dici?
GL: Data del provino ?
MTB:ehm... qui le cose si fanno un pò complicate
GL: spara
MTB: beh sarebbe fra due settimane , il 21/08 il provino generale i giorni a seguire fino al 24/08 si scarteranno le candidate.
GL: quante persone "ammettono"?
MTB: non mi hai fatto finire di parlare cara, il 17 incominciano le prove!! per il 21 vengono scelte una ventina di ragazze
GL: contano che verranno da tutta italia allora!
MTB: brava hai capito. li vuoi vedere o sentire?
GL: no mette troppo tempo questo coso. Vengo a casa tua.
MTB: ok suona che ti apro.

La ragazza o meglio Elisabeth (si scrive proprio così u.u) spense il computer e si mise dei sandali scuri.
Scese di corsa le scale e salutò la madre per poi uscire fuori al sole.
Indossava una canotta nera e una gonna leggera fino alle ginocchia di un viola scuro. Si fermò davanti ad un condominio di tre piani e suonò al citofono, la porta si aprì subito.
Salì le scale fino al secondo piano per trovare una ragazza appoggiata con un piede nudo sul freddo stipite sulla porta.
M: Ma ciao Ely!
E: Ciao piccola!
Si scambiarono un'affettuoso abbraccio per poi entrare nella casa. Salutarono la madre di Maria, una persona mitica, ed entrarono nella stanza di Maria dove uno schermo aveva miriadi di finestre internet aperte : tra quelle di youtube a quelle di immagini. Mary aveva accuratamente lasciato la finestra dell'annuncio in bella vista.
E: Fammeli vedere...

Traduzioni

*Sì, scusami mamma

**Bene!

Ok mia prima fic su questo argomento. Per chi segue così vicini ma così lontani : non preoccupatevi aggiornerò fra pochi giorni se non muoio prima! XD

Come reagirà Elisabeth?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shioli