Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    04/05/2013    2 recensioni
Riflessioni di Owen sulla sua vita.
Dal racconto: "Si trova in mezzo a un corridoio e tiene in braccio Zola, dolcissima come sempre." Se siete curiose...
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Owen Hunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cuore caldo Cuore caldo



Si trova in mezzo a un corridoio e tiene in braccio Zola, dolcissima come sempre.
Non ha capito bene il come la bimba sia finita fra le sue braccia, sa solo che c'entra la Kepner e qualche suo casino organizzativo.
D'altra parte ora che è con lei si sente felice pur non sapendo bene come intrattenerla per farla ridere, al momento sembra che i suoi capelli siano un'ottima distrazione.
Si sente il cuore caldo, Owen. Caldo come non succedeva da molto, molto tempo. Si domanda se con un figlio suo fra le braccia sentirebbe le stesse cose, magari motiplicate.
Pensa a lei, distante miglia e miglia. Pensa a lei e il suo cuore ora è un po' meno caldo, non perchè non la ami più, no. Proprio perchè la ama troppo l'amarezza e la delusione sono ancora maggiori; moltiplicate anch'esse? 
Si autosgrida dicendosi di non pensarci, di non rovinare questo bel momento di serenità e sorride. 






Grazie a chi leggerà/recensirà,
Lily
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: lily88