Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _step21_    05/05/2013    1 recensioni
"Non le sono indifferente..."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo so, non dovrei neanche pensarci, perché mai dovrebbe essere Lei? Perché mai dovrebbe essere qualsiasi altra donna? Io ne ho già una.. Sempre presente.. Che non mi fa mancare nulla... È sempre così: ne conosco una nuova e subito inizio a pensare possa essere LEI.. Ma perché poi? Dipende dal periodo, quanto tempo passa dal non vederla.. Da quando l'ho conosciuta di tempo senza vederci ne è passato.. Ci sono passate altre donne.. Ma poi torno sempre da Lei.. Anche se una per me c'è sempre stata... Ma Lei è diversa da le altre.. Lei mi fa capire che sono importante, che non le sono indifferente.. Che non sono una tra i tanti... I gesti e le parole.. Gli atteggiamenti.. Siamo talmente diverse.. e mi piacerebbe concludere la frase con un " e talmente simili", ma non è così.. Non ci assomigliamo... Ma è questa la differenza, la vera e propria differenza tra noi.. Ho sempre preso donne a cui assomigliavo... O almeno pensavo di assomigliare... Mi inventavo storie su come potesse essere stato il nostro primo incontro, magia che fa dimenticare il passato e fa dimenticare gli incontri avvenuti, un abbandono spontaneo forse.. Ma questa volta è diverso.. È reale.. Non è magia.. È realtà.. Ciò che regna in questo mondo.. Una menzogna forse ci ha divise.. Non lo so.. Sta volta è diverso.. Sono sicura di quello che dico perché sono insicura dei fatti che realmente possono essere accaduti.. E non era mai capitato; Ma qualunque cosa ci tenga divise, te lo prometto, lo distruggerò, Mamma.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _step21_