Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Lamu_Ciel    05/05/2013    2 recensioni
Che succederebbe se la prima persona scelta da Manny si unisse ai guardiani?
Siete sicuri di ritrovarvi di fronte un vecchio e debole nonnino?
Bhè,leggete e scoprirete!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina d'estate e il nostro Jack si atava annoiando a morte mentre aspettava che il suo amico Jamie uscisse da scuola,erano passati 7 anni da quando Pitch aveva cercato di distruggere i guardiani e Jamie era cresciuto, ormai faceva le superiori.
<<JAACK!>> urlò Jamie per chiamare l'amico.
<<Hey Jamie ciao!>> salutò Jack <<Come stai?Vedo che non ti sei ancora sciolto del tutto>>disse lui con sarcasmo,Jack è sempre uno spirito invernale, << Spiritoso..,Piuttosto pensa a nasconderti meglio la prossima volta che tu e Pippa pomiciate!!>>.
<<M-Ma tu non hai niente da fare oltre che a spiare le coppiette?>> disse Jamie mentre il suo viso si colorava di rosso.
<< Ha ha ha  e dai calmati non è il caso di prendersela tanto!>> sogghigno Jack.
Il tempo passava e ormai si era fatta sera Jack e Jamie passarono tutto il tempo a scherzare e a ridere senza accorgersi del buoi.
<<Guarda Jack!>> esclamo lui fissando il cielo stellato, <<Che bel cielo, le stelle , la luna , l'Aurora boreale...>>
<<AURORA BOREALE ?? O no >> disse il guardiano
<<Senti Jamie io devo andare North ci sta chiamando, presto>> detto questo volò via seguito dallo sguardo perplesso di Jamie.
Che sarà successo n nuovo male stava forse minacciando il mondo?



Angolo dell'autrice:

Ecco qua il mio primo capitolo ,prima di trucidarmi aspettate che finisca la storia Please .al prossimo capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Lamu_Ciel