Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    05/05/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble (100 parole esatte) sulle coppie più o meno crack di Fairy Tail.
Potranno esserci spoiler, ma avvertirò, non correte troppi rischi.
Bixlow x Lisana: -Perché piangi, principessa?- d’un tratto, sul davanzale comparve un tenero orsacchiotto azzurro di peluche che le porse un fazzoletto.
-Posso avere l’onore di scacciare la tua tristezza?-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Glitters





Note: Mi è venuta voglia di scrivere qualcosa su Fairy Tail.
Love Glitters perché? Mi piace il riferimento a Fairy Glitters. E' tipo "Luccichii d'amore".
Come sono smielata.
Questa raccolta sarà qualcosa su coppie più o meno improbabili, per il gusto di vedere personaggi diversi interagire fra loro. E perciò, sperando che queste drabble di 100 parole tonde tonde vi piacciano, vi lascio alla prima.
Diciamo che c'è uno spoiler piccino picciò, ma è praticamente ovvio (e forse viene anche svelato nel volume 32, perciò se ce l'avete già non sarà più uno spoiler). Vi avvertirò sulla presenza di spoiler o meno, comunque. Vediamo... che altro dire...

Vediamo se indovinate chi sono i due nell'introduzione XD

Buona lettura!!







(Luxus/Gazille) Chinetosi

 



La tensione era palpabile, entrambi tacevano per concentrarsi e restare impassibili, maledicendo rabbiosamente l’imprevisto che li aveva costretti a viaggiare in treno. Gazille riteneva che, per soffrire di chinetosi, Luxus lo nascondesse davvero bene.
Quando però quello si accasciò spossato su di lui, ghignò maligno.
-Il Dio del Fulmine getta la spugna... -
-Vuoi che ti frigga il cervello, testa di ferraglia?- borbottò Luxus, stremato.
-Come siamo diventati docili... - sghignazzò lui, mordicchiandogli l’orecchio per stuzzicarlo.
Per poi essere messo k.o. da una potente scarica elettrica.
-Hai ragione… - sogghignò soddisfatto Luxus, accomodandosi meglio sulle sue ginocchia.
-Troppo docile… -









Note: No, ok, ultimamente sono in fissa con questi due. Dovevo scrivere una roba del genere X°D Alla settimana prossima!


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kymyit