Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: QueenVLondon    05/05/2013    4 recensioni
Una piovosa serata autunnale. Un ragazzo e una ragazza si incontrano. Degli sguardi rubati in un pub. Scatta qualcosa. Ma, qualche mese dopo, lui viene scritturato per il ruolo del celebre vampiro Edward Cullen in “Twilight”.
Riusciranno i due a resistere alla pressione dei media, della Summit e al fascino che Kristen Stewart sembra esercitare su di lui?
Uno sguardo su Robert Pattinson dal 2007 ad oggi, ovviamente anche se mi riferisco almeno in parte a fatti reali, il resto è frutto della mia immaginazione... o forse no?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre camminavo in direzione del mio appartamento scorsi un autobus molto affollato e non potei trattenermi dallo sbuffare. Avevo sempre trovato piacevole, quasi divertente, osservare le locandine incollate sui due lati del veicolo, tuttavia avevo cambiato opinione.

“Twilight” era uscito nei cinema da più di un mese ed ero fermamente convinta che ormai fosse giunta l’ora di toglierle e di sostituirle con altre! Con c’erano altri film in uscita? Possibile che ovunque andassi vedessi un autobus rosso con sopra quella locandina?

Sospirai.

Sapevo che i mesi successivi- in una visione ottimista- sarebbero stati estremamente difficili. Tuttavia, quale altra opzione avevo?

L’unica sarebbe stata lasciarlo: chiudere definitivamente la nostra storia e voltare pagina. Però, nonostante avessi davvero delle ragioni valide per fare ciò, non potevo. Non più.

Amavo Rob e mi fidavo di lui, quindi quella che sarebbe stata una decisione sensata per la maggior parte delle persone che si fossero ipoteticamente trovate nella mia stessa situazione, non lo era per me. Lo amavo e non volevo vivere senza di lui. Forse non ero del tutto consapevole di quanto avrei dovuto affrontare, ma poco importava: finché fossimo stati insieme persino l’inferno mi pareva tollerabile.

Non sarebbe stato semplice spiegare come stavano le cose alla mia famiglia, così come non lo era stato dirlo alle mie amiche, ma non avevo altra via d’uscita. Desideravo poter stare con lui.

Quello che era accaduto non aveva cambiato quello che provavo e, se avessi avuto anche il minimo dubbio sui suoi sentimenti nei miei confronti probabilmente la mia decisione sarebbe stata ben diversa. Tuttavia, sapevo in maniera del tutto irrazionale e assolutamente certa che lui avrebbe fatto la stessa cosa se le parti fossero state invertite.

Semplicemente ci amavamo.

E quello che sarebbe successo in fondo avrebbe significato ben poco.

Agli occhi di tutti lui e Kristen sarebbero stati una coppia. Anzi, una coppia epica, proprio come quella cui davano vita sul grande schermo e che mandava in estasi milioni di donne di qualunque età.

Sapevo che non sarebbe stato facile convivere con ciò, ma avevo deciso di essere in grado di farlo nel momento in cui avevo compreso di amare Rob a sufficienza da fidarmi di lui anche in una circostanza del genere ed anche quando chiunque altro avrebbe creduto il contrario.

Non era un quadro idilliaco, ma non sarebbe stato per sempre. Presto o tardi la promozione dei film della Twilight Saga sarebbe terminata e, con essa, anche la storia d’amore, montata ad arte, fra il mio ragazzo e la sua collega.

Dovevo solo tenere a mente che non contava quello che appariva reale, ma quello che lo era davvero. Io e lui. Il resto serviva solo a vendere un prodotto commerciale.

E quando varcai la soglia di casa quella sera lo ricordai di nuovo.

“Cosa significa tutto questo?”, chiesi, meravigliata.

Beh, ho pensato che potessimo rimettere l’orologio indietro per stasera. Diciamo di quattro giorni e diciotto ore”, mi spiegò il mio ragazzo con un sorriso, comparendo davanti a me in penombra. “Aveva decisamente più senso nella mia testa!”, aggiunse, ridacchiando.

Continuai a guardarmi intorno, stupefatta.

Il parquet era ricoperto di petali di rose e di candele e l’atmosfera era veramente magica. Non si era mai definito un tipo romantico, ma era riuscito a sorprendermi di nuovo.

 “Wow”, commentai. “Rob, è meraviglioso. Ridicolamente eccessivo, ma meraviglioso”, aggiunsi, notando solo in quel momento che aveva addirittura sposato materialmente l’orario della mia sveglia al 31 Dicembre 2008.

Lui seguì il mio sguardo e sorrise. Poi si avvicinò a me e mi baciò.

 “Avevo preso in considerazione anche l’idea di cucinare, ma poi ho pensato che fosse meglio evitare drammi culinari. Almeno per stasera”, precisò, passandosi una mano fra i capelli, imbarazzato.

E’ perfetto così”, gli assicurai, dando un’altra occhiata intorno.

Lui sorrise sommessamente.

No, non lo è e non lo sarà mai”, mi corresse serio. “Non sto cercando di offrirti una storia perfetta, una serata perfetta, perché sono tutto tranne che perfetto. Ho fatto tutto questo, compresi dettagli non proprio riuscitissimi, soltanto per dirti che ti amo. Ti amo e so che ti sto chiedendo veramente molto, Jenny. Credimi, lo so. Ma voglio che tu sappia che qualunque cosa possa accadere non rinuncerò mai a te. A noi. E non smetterò mai di amarti”.

Sapevo che quello che mi stava dicendo la verità, perché indipendentemente da quale fosse la sua professione, Rob non era assolutamente in grado di fingere. Non con me.

Gli gettai le braccia al collo e parlai, guardandolo nei suoi meravigliosi occhi chiari.

“Rob. Non ho mai cercato l’uomo perfetto, né la storia perfetta”, replicai sincera. “Io voglio soltanto te, non mi interessa la perfezione. Ti amo anch’io. Sempre”.

Non potevamo sapere dove ci avrebbe portato il futuro, o cosa sarebbe successo nei mesi successivi, ma di una cosa ero certa: il mio destino era insieme lui.

Rob mi guardò per un istante interminabile, dopodiché mi prese il volto fra le mani e mi baciò di nuovo, stavolta più teneramente.

“Buon anniversario, piccola”.




Ciao a tutte!!!
Scusate il ritardo nella pubblicazione del capitolo, ma quando si arriva verso la fine di una storia a cui si è lavorato tanto è difficile essere soddisfatte del risultato finale. Comunque eccolo qui!
Jenny ha appunto deciso di essere abbastanza forte da affrontare la situazione: ama Rob e non ha intenzione di rinunciare a lui.
E che dire? Lui ha fatto un gesto molto romantico, "rimettendo indietro le lancette".
Jenny ha sicuramente apprezzato tale inattesa premura.
Non saranno pochi gli ostacoli che i due dovranno fronteggiare, ma il loro legame pare saldo.
Secondo voi ce la faranno??
Lo scoprirete nel prossimo ed ultimo capitolo. <3
Un bacione, Vale



 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: QueenVLondon