Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaRyuugu    05/05/2013    3 recensioni
[Contrastshipping (Gauche/V), scritta ispirandomi alla preview dell'episodio 103. Contiene, di conseguenza, SPOILER]
Gauche cerca l'approvazione di Chris per il suo "nuovo progetto", ma l'Arclight non sembrerebbe essere così entusiasta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Gauche
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contrast, scritta di getto in una pausa da studio matto e disperatissimo (sigh) poco dopo aver visto la preview per l’episodio 103 di ZeXal (quindi ovviamente ricordatevi che la mia cognizione è minima, so giusto quello che ci è stato anticipato nella preview e nei riassunti che circolano in rete).

… non ho veramente niente da dire a riguardo, sono completamente fusa fdsgsdfh grazie in anticipo a chi leggerà/commenterà/favoriterà etc, vi voglio bene. *striscia verso i libri di filosofia*

Il titolo è ironico (ma anche no)

 

 

 

 

The struggles of a superhero

 

- Allora? Che te ne pare? -

Non aveva esitato, Christopher, a supportare Gauche quando aveva deciso di mettersi in proprio. Non aveva mostrato il più piccolo segno di diniego quando gli disse che sarebbe voluto diventare l'idolo dei bambini.

Ma quando gli si era parato davanti con quel bislacco costume da supereroe, tutto ciò che era stato in grado di fare fu semplicemente fissarlo con uno sguardo basito, lasciando cadere i fogli che teneva in mano.

Era così fiero e convinto del suo nuovo abbigliamento attillato e fatto di colori sgargianti (e terribilmente contrastanti, a detta di Chris) che il ragazzo non ebbe il cuore di dirgli che sembrava semplicemente stravagante, per non dire ridicolo, forse persino per un pubblico di ragazzini, ma la pausa che intercorse tra l'arrivo del "supereroe" e la reazione di Chris fu talmente lunga e pesante che non passò affatto inosservata al primo dei due, che prontamente s'imbronciò.

- Ho capito, ho capito, mi vado a cambiare. - borbottò, già portandosi una mano alla maschera che troneggiava sul suo viso, del tutto intenzionato a togliersela. L'altro si riscosse dalla sorpresa iniziale, scuotendo con un mezzo sorriso il capo mentre si alzava dalla scrivania e si dirigeva verso di lui.

- Ehi, non ho detto niente. - sussurrò, ponendogli le mani sulle braccia muscolose. Se non altro quel costume lasciava davvero ben poco spazio all'immaginazione…

- Però me l'hai fatto capire. - replicò Gauche, facendo sporgere seccato il labbro inferiore. Chris ridacchiò compostamente, appoggiandogli entrambe le mani sul petto.

- Diciamo che ti preferisco senza. -

- Senza la mia super-tuta? -

- Senza niente. -

A quelle parole il più alto non poté che avvampare, sorpreso, con grande soddisfazione da parte dell'Arclight che, senza attendere oltre, gli tolse con cura la maschera, premendosi poi contro le sue labbra mezze aperte - forse per lo stupore, forse con l'intenzione di ribattere al suo commento - senza nascondere un fiero sorriso.

Quanti altri, dopotutto, potevano vantarsi di essere in grado di far arrossire un supereroe?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu