Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fourseason    05/05/2013    0 recensioni
4 lettere! Sterek e Scisaac!
Colonna sonora Sekai-ichi Hatsukoi!!! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Isaac,
 
Il tuo concetto di passione mi è ancora sconosciuto.
Una forza magnetica e sconosciuta ci sta avvicinando,
sta abilmente oltrepassando i limiti della razionalità.
Da quando sei comparso nelle mia vita non ho potuto lasciarti
è colpa del mio assurdo destino o delle mie confuse emozioni
a loro non interessa della logica.
Se raggiungessi la tua mano capirei...
questi nuovi sentimenti.
 
 
Innamorato, non avrei mai pensato potesse succedere di nuovo.
Allison era stata la prima persona che avesse attirato la mia attenzione e pensavo che solo con lei potessi provare quelle sensazioni. E poi sei arrivato tu. E io sono stato attratto subito da te. Pensavo non ci fosse nulla di più forte della passione provata per Allison ma mi sono dovuto ricredere.
Ogni qualvolta che ti avvicinavi nuove e intense emozioni si impadronivano di me. Questo nuovo sentimento si è ingrandito ed ora è fuori controllo.
Da quando sei arrivato hai sconvolto il mio mondo. Nulla è paragonabile a te. Pensare che prima di incontrarti ero certissimo del mio amore per lei. Ora non sono più sicuro di nulla nemmeno di me stesso.
 Vorrei solo che anche tu capissi i miei sentimenti. Perché raggiungerti farebbe sparire tutte le mie incertezze. E ti direi …
 
Sono innamorato di te
 la persona più incredibile del mondo
scorre il tic tac a ogni secondo
e tu mi piaci sempre di più ….
 
 
L’unica cosa sicura nel mio mondo  sei tu e il mio amore nei tuoi confronti. Per il resto nulla è importante.
Sono innamorato di te la persona più importante a questo mondo.
Sono innamorato di tutto ciò che ti riguarda.
Dal tuo sorriso al tuo semplice sguardo. Sei la persona migliore a questo mondo.
E passando sempre più tempo insieme  inizio a capire che questo sentimento continua ad ingrandirsi come se non avesse un limite.
Averti vicino è la mia salvezza non ci rinuncerei per nulla al mondo. Anche se dovessi sacrificare qualsiasi cosa  voglio che tu sia sempre vicino a me.
 
La mia vita ora è in subbuglio
 ed è tutta colpa tua.
Sono destinato ad avere una storia d'amore?
 
La mia vita ora è completamente sottosopra. Non riesco più a stare con qualcuno senza pensare  te. Allison ormai non è che un ricordo lontano che sta svanendo lasciando il posto a te.  Nessuno intorno a me si capacita di questo cambiamento. Nessuno si è accorto che ora sei tu il mio centro. Che sei tu che mi mandi fuori di testa ad ogni tuo singolo movimento. Avrò mai una possibilità con te?
La speranza è quella. Perché mi hai sconvolto in tutti i sensi.
 
 
lottando in balia di eventi così caotici
ho notato all'improvviso la tua abilità nei sorrisi maliziosi
giorno e notte ad ogni ora
ormai sono stato trascinato
 
Lottando contro me stesso lottando contro gli altri per ottenere un tuo sguardo mi sono accorto che forse una possibilità ce l’ho. Ogni volta che cerco il tuo sguardo tu sei già li a fissarmi con uno sguardo che va oltre l’amicizia. Mi chiedo se sono io a sognarmeli o questi siano veri. La mia vita è talmente incasinata che ormai confondo la realtà con i sogni. Nonostante tutto ormai sono tuo. Perché tu sei la persona che amo più al mondo , perché tu sei la persona  più incredibile al mondo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason