Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkwithwords    05/05/2013    0 recensioni
Piccola oneshot su 2p!Prussia, la sua solitudine e il suo definitivo abbandono.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le pinete della Slesia sono conosciute in tutt'Europa per l'essere praticamente indistricabili. Sotto i loro rami, é sempre notte e non piove mai. Di tali foreste si potrebbe dire che, fra orsi e briganti, possano essere pericolose per i viandanti. Ma l'unico viandante che le stava attraversando nella giornata d'estate in cui é finito tutto, era armato di spada, e tuttavia non aveva alcuna paura di quel che poteva incontrare.

Gilbert, il cavaliere che stava pigramente seduto sotto i rami di un pino, pensava di aver ormai conosciuto ogni tipo di male presente al mondo, e nelle foglie ad ago sotto le sue mani, vedeva solo amiche. Nel legno, nel freddo vedeva amici da preferire alle persone e alle piazze .

Alzò gli occhi, oltre ad un piccolo ruscello naturale che divideva il bosco a metà, e poggiò lo sguardo sulla piccola radura estranea ad ogni piede che non fosse il suo. Lì avrebbe costruito la sua casa. Aveva già preso i voti, aveva dimostrato di poter essere quel che voleva. E voleva essere solo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: drunkwithwords