Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mia 92    24/11/2007    8 recensioni
Avete mai immaginato i nostri eroi a rivivere le avventure di Shrek? X° Io si. °-° *muore*
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.MewShrek.


Mia: Bene signori e signore *W* Mia è tornata! Beh si, sarei dovuta tornare con un nuovo capitolo di “Basta guardare il Cielo” (che aggiornerò quanto prima u.u) ma... beh, ho trovato questa storia scritta su un quaderno e... mi sembrava un peccato non usarla *__* Detto questo...

Voi avete mai visto “Shrek”? Io si! *-*

Pai: Oddio...

Mia: Qualcosa in contrario?! >_< Dicevo. Mi è venuta l'ispirazione leggendo la fict di Dafne, “Ciack, si gira!”, infatti la storia si baserà sul racconto di come i nostri eroi gireranno il film “Shrek” *-* (ovviamente il primo xD)

Ovviamente i personaggi non sono i miei, ma appartengono a Mia Ikumi e Reiko Yoshida e bla bla bla °-° Cominciamo, và.


.Capitolo uno.


Mia: *raggruppando tutto il cast* Bene signori! Vogliamo rammentare tutti i vostri nomi?

Kisshu: °-° Ma non dovevamo girare un film? Io non ho nessuno strappo nei vestiti!

Pai: Rammentare, Kisshu, non rammendare.

Mia: ... Lasciamo perdere và. Preciso soltanto che, seppur usando i nomi originali, chiamerò Keiichiro “Kyle”, perchè il suo vero nome mi disgusta alquanto ò_o. Bene, ed ora cominc-

Pai: *alza la mano*

Mia: Dimmi °-°

Pai: Spiegami per quale recondito motivo, io dovrei accettare di rendermi ridicolo accettando una parte e facendo il buffone davanti a tutti, senza uno stipendio decente -mi correggo- senza uno stipendio.

Mia: °_______°

Pai: °-°?

Mia: P-pai... questa è... è...

Pai: E'?

Mia: E' la frase più lunga che tu abbia mai detto *__________*

Pai... ma mi stavi ascoltando?

Mia: Ovviamente no.

Pai: *va a deprimersi in un'angolino*

Mia: Bene, ora che abbiamo risolto tutti i problemi... Decidiamo le parti *-* Direi di iniziare dal protagonista... Shrek, il famigerato orco scorbutico... *si guarda attorno* Ki-chan, lo farai tu *^*

Kisshu: Waaaa *_* Sono il protagonista!! Che bello, ho sempre desiderato di essere... di essere... UN'ORCO?!? O_O IO SAREI UN'ORCO?!?

Mia: Non ti preoccupare, ho pensato a tutto ^O^ Bastano delle antennine, per il colore e il carattere vai benone *O*/

Kisshu: colore... carattere... antenne... *va a fare i cerchietti nell'angolo* io... orco... non è vero...

Mia: Oooooooook ù_u Sistemato il protagonista, direi di scegliere Fiona, la bella principessa °O° Ichigo, direi che tu sei perfetta ^-^

Ichigo: Ecco, lo sapevo T_T Ehi, ma... Aspetta. Io sono la bella principessa? *-* Si, questo ruolo è perfetto per me *^*

Ryo: *leggendo il copione* Oh, si. Questa parte ti si addice proprio xD Soprattutto la sera.

Ichigo: *prendendo dal copione il profilo dei personaggi*

Uhm... Shrek... bla bla... Ciuchino... bla bla... Ah, ecco! “Fiona, è la graziosa principessa che Shrek dovrà liberare dalle grinfie di un terribile drago malvagio. Ma aimè, la ragazza ha un terribile segreto: di sera si trasforma in un'orchessa”

... COME ORCHESSA?!? CHE VUOL DIRE?!?

Mia: Basta. Non si discute è_é***

Ichigo: *intimidita* *va a fare i cerchietti nell'angolo insieme a Kisshu*

... Io non sono un'orchessa ç_ç

Kisshu: ... Io non sono un'orco ç_ç

Mia: Ok, basta singhiozzi u.u Dobbiamo scegliere chi farà Ciuchino, l'asino che parla sempre, inseparabile amico di Shrek!

Pai: Ho un terribile presentimento.

Mia: Dunque...

Pai: nondirlonondirlonondirlonondirlonondirlo...

Mia: Pai! *-*

Pai: ... L'ha detto.

Ryo: HA! Questa è bella *rotola* Pai che interpreta il chiaccherone! Hai proprio azzeccato xD

Mia: *vena pulsante sulla tempia* Ryo. Tu farai Lord Farquad, il principe nano e cattivo.

Ryo: *sconvolto* Ma ma °-° Sono almeno 30 centimetri più alto di te!!

Mia: Camminerai sulle ginocchia. Non si discute delle mie scelte.

Ryo: *va a fare i cerchietti nel famoso angolino*

Kisshu: Benvenuto nel club, biondino.

Mia: Ora vediamo... C'è da decidere la parte della draghessa che fa la guardia a Fiona! Io direi... Retasu, tu sei perfetta! *^*

Ryo: Non so perchè, ma me l'aspettavo una cosa del genere °-°

Mia: Tu torna a strisciare per terra è_é

Ryo: *torna a strisciare per terra con riluttanza*

Mia: Bene... I protagonisti sono stati scelti, direi di cominciare °^°

(Vorrei precisare che io sono il narratore u.u)


~*~


Mia: Siamo in una bellissima palude del regno delle favole, dove vive un orribil- ehm.... affascinante Orco. (Su, Kisshu adorato, posa quei tridenti ^-^''' ndMia)


Kisshu: Ah, che bello! Tutto solo in questa... lurida... inpestata... puzzolente... palude piena di insetti... Che deprimente T_T

Mia: NOOO! A te deve piacere! Fingi che ti piace, dai! >_<

Kisshu: Oh, perchè, non si vede? Io adoro questo posto... tutto solo... isolato dal mondo... e dalle belle ragazze... AAAAAAAAAAAAAAAAAH! IO IMPAZZISCO SE RESTO QUI!!!

Mia: -.- Andiamo avanti. Ma quel giorno, qualcosa di strano stava per turbare la tranquillità di quel luogo magico. Proprio mentre l'orco cenava, sentì una presenza sconosciuta a casa sua.

Kisshu: Ehi! Chi è là?

Mia: L'orco entrò di corsa nella sua camera da letto, trovandoci sdraiato uno strano individuo con una camicia rosa ed una cuffietta di pizzo. Altri non era che...

Masaya: Il lupo cattivo *-*

Kisshu: °________°

Masaya: Beh? Che c'è?

Mia: Ma Shrek non fece in tempo a sbattersi la mano sulla faccia che sentì strani rumori dalla cucina, dove corse immediatamente, trovandovi sette nani che mettevano sul tavolo una ragazza addormentata chiusa in una teca di cristallo.

Kisshu: o_o Purin? Taruto? Che ci fate qui?! E chi sono questi cinque mocciosi?

Purin: Noi siamo i sette nani =^_^= Questi sono i miei fratelli.

Kisshu: o___o Ma perchè Zakuro è addormentata sul tavolo della mia cucina?

Taruto: Lei è Biancaneve!

Kisshu: °__° Uhm. Ma come avete fatto ad addormetarla? Mi sarebbe utile saperlo per un certo fratello maggiore...

Taruto: *tira fuori dal cappello da nano una piccola siringa* Valium ^^

Kisshu: *ci pensa su* Potrebbe funzionare...

Mia: *ignara di tutto* Beh?! Vi volete muovere? Dovresti essere arrabbiato e buttarli fuori da casa tua!

Kisshu: Come fai a chiamare casa questa catapecchia?!? Comunque... *ehm ehm* FUORI DI QUIIIIII!

Mia: Allora l'orco accompagnò “gentilmente” i sette nani e Biancaneve, dopo aver spedito fuori con un calcio il lupo cattivo. Con suo grande stupore, appena varcata la porta di casa si trovò di fronte a centinaia e centinaia di tende piantate nella palude, pullulate da creature fiabesche.

Kisshu: *guardandosi intorno* Ma guarda! C'è Campanellino! EHII! Campanellino, ma dove hai lasciato Peter?

Campanellino: L'hanno arrestato per spaccio di polvere di fata.

Kisshu: Oh, mi dispiace!

Mia: ... o_o Ma dove l'avrà potuta conoscere?

Kisshu:... Lunga storia =ççç=

Mia: Preferisco non saperla.

Kisshu: Come vuoi xD Che dovevo fare? Ah, giusto. *si ri-schiarisce la voce*

COSA DIAMINE CI FATE NELLA MIA PALUDE?!?!

Mia: A queste parole si fece avanti uno strano omino di legno, con un naso molto lungo. Si trattava di...

Kisshu: DEEP BLUE?! O___O CON UN NASO FINTO?!

Deep Blue: Sono Pinocchio. (<---- Vi lascio immaginare la scena xDDD ndMia)

Kisshu: No comment o_o

Deep Blue: Dunque, devi sapere, che a Dulok c'è un'uomo perfido e malvagio, Lord Farquad, che ha intenzione di catturare tutti i personaggi delle favole, ed usarli per i suoi loschi scopi!

Mia: Molte miglia più in là.

Ryo (ovvero Lord Farquad): Strano, mi fischiano le orecchie e_e

Mia: Tornando alla palude.

Kisshu: E perchè siete venuti nella mia palude?

Deep Blue: Perchè sappiamo che i soldati di Lord Farquad temono un'orco grande, grosso, puzzolente e-

Kisshu: Si si, ho capito. -.-

Deep Blue: Scusami, non dovevo insultare gli orchi. Dopotutto non sono tutti come te.

Kisshu: -__- Ok, andrò parlare io con questo Lord Farquad. C'è qualcuno che conosce la strada e che mi può accompagnare fino al suo castello?

Mia: A questo punto, tutte le creature delle favole, come un sol uomo, indietreggiarono di un passo, lasciando avanti un ciuchino che tentava disperatamente di nascondersi.

Pai: Noooo! Non vogliooooooooo!

Kisshu: Perfetto! Mi accompagnerai tu da Lord Farquad *-*

Pai: Non vedo l'ora -_-

Kisshu: Devi seguire il copione!

Pai: Copione un corno! Mi rifiuto categoricamente di farmi umiliare pubblicamente!

Kisshu: *sfoglia il copione* Secondo questo, Ciuchino verrà rapito dalla draghessa per poi sposarla... Sbaglio o la draghessa la fa Retas-

Pai: *gli strappa il copione dalle mani* Quando partiamo?

Kisshu: *ghigno sadico* Uhm ò_o *lo osserva* Come hai fatto a tirarti su le orecchie come un'asino?

Pai: *indica un punto dove le orecchie sembrano toccarsi sopra la sua testa* Molletta da bucato.

Kisshu: Ingegnoso xD L'autrice è riuscita a farti fare una cosa del genere?

Pai: Senti chi parla. A proposito, quello che hai sulla testa è un cerchietto con due antenne, o sono le tue corna che finalmente si sono decise a spuntare?

Kisshu: Ah. Ah. Ah.

Mia: Ne avete ancora per molto? In un modo o nell'altro siete nelle mie mani, quindi vi conviene iniziare subito il viaggio è_é

Kisshu: Già... Dunquedunquedunque. Shrek e Ciuchino, due intrepidi fratelli partiti per una travolgente avventura!

Pai: Mi rifiuto di essere riconosciuto come tuo fratello.

Kisshu: Allora amici?

Pai: Nemmeno sei mi pagano.

Kisshu: ... Conoscenti? T_T

Pai: Può andare.

Kisshu: ALLORA PARTIAMO! *__*


Mia: Continueremo nel prossimo capitolo *-* Spero che fin qui la storia sia piaciuta, mi raccomando, commentate per avere il seguito X°


~Anticipazioni~


Mia: I nostri eroi si sono incamminati per un lungo sentiero tortuoso. Come se la starà cavando in questo momento la principessa? Tutto nella prossima puntata *^*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mia 92