Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Bieber    05/05/2013    1 recensioni
"Ritengo che tutto questo ่ ridicolo, come fai a innamorarti di una persona che nemmeno conosci, ci esci insieme per una volta e vi comportate come se fosse la duecentesima volta?!”
“ Mai sentito parlare dei colpi di fulmine?” - Questa volta parl๒ Chaz.
“ Si, ma non ci ho mai creduto. E sinceramente non ci credo.”
“ Forse pi๙ avanti ci crederai."
“ Forse …”
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE PERSONAGGI:

CAROL MARSILI:
Ciao, io sono Carol, ho 17 anni e vivo a Stratford, un paesino insignificante del Canada. Come potete notare dal mio cognome, ho origini italiane, più precisamente  romane; non chiedetemi perché sono finita in Canada, non lo so nemmeno io. Vivo con la mia famiglia ed ho un gatto, che a volte è meglio delle persone. Qua a Stratford non ho molti amici, ma quelli che ho valgono per mille, o almeno cosi spero. Frequento ancora la 4 liceo, dico “ ancora “ perché voglio uscire da questo inferno! La mia vita si basa sui voti di scuola, ormai ai miei genitori importa solo quello. 
Molto di voi si chiederanno se ho un fidanzato, e beh: no, sono single. Ho avuto un paio di ragazzi,ma nulla di serio. A scuola non mi danno molta importanza, non sono ne la più “sfigatella” della scuola (qui diciamo cosi), me nemmeno la più popolare. La mia vita è molto monotona: mi sveglio presto, vado a scuola, finisco le lezioni, mangio in mensa, faccio ancora qualche ora di scuola, vado a casa, faccio i compiti e poi vado a dormire, si, tante volte non ho nemmeno il tempo di cenare.
Oh, per finire la presentazione, sono alta, non proprio in forma, capelli color marrone, occhi verdi, beh insomma …. non negli stereotipi dei ragazzi della mia città!
 
 
JUSTIN BIEBER:
Ciao, io sono Justin, molti di voi già mi conoscono. Vengo da Stratford, a Toronto, è una città stupenda. Ho 19 anni, compiuti da pochi mesi e vivo una vita strana, insomma … una vita da Star!
Amo la musica, do tutto me stesso quando salgo su un palco, o ho un microfono in mano. Ormai mi sono diplomato, perciò non vado più a scuola,ma l’ho ritenuta molto importante, ehmmm …. Amavo far impazzire le mie insegnanti.
Mia mamma mi è sempre stata vicina, ma anche mio padre ha dato la sua presenza, in poche parole non mi posso lamentare della mia vita!
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 *JUSTIN*
Oggi è un giorno come gli altri per i ragazzi di questo paese, ma per me no di certo: finalmente sono tornato a casa, dopo la promozione del mio nuovo CD Believe. Ho visto moltissime belle ragazze in questi mesi, e adesso che ci penso perché non incontrare i miei fedeli “ acchiappa-ragazze”. Tiro fuori il mio I-phone dalla tasca e compongo il numero di Chaz, per fortuna è vacanza e sono certo di trovarlo a casa. 
“ehi, amico”- dice dall’ altra parte del telefono
“ciao bro! Come va? “
“Beh, potrebbe andare meglio, ma è ok. Tu invece? Dove sei di bello?”
“ Dai, incontriamoci da Greck, è un luogo perfetto per parlare, dato che sono tornato”
“oh, wow, perfetto, alle 3.00 ci vediamo la”
 
E chiudo la telefonata. Devo ammetterlo, mi sono mancati Chaz e Ryan, per questo ho deciso di passare un pomeriggio intero con loro, ma devo ancora vedere se Ryan è libero e gli invio subito un sms. 
“ ciao ryan, sono appena tornato, se ti va di venire da Greck oggi, io e Chaz ti aspettiamo là”
“ nessun problema, ;) “

Guardo l’orologio, sono solo le 12, 30 e adesso che ci penso mi stà venendo fame, perciò mi reco in cucina e mi preparo un buon panino. Sono a casa da solo, nessuno sa che sono tornato se non i miei amici e il mio Team, perciò mi godo questo momento di pace. Domani andrò a trovare tutti i miei parenti e darò loro i regali che ho comprato.
 
 
*CAROL*
Sono a pranzo con i miei genitori, oggi è una di quelle giornate noiose di vacanza, dove non si va da nessuna parte e le mie amiche sono tutte al mare, quanto vorrei trovarmi al loro posto!
Accendiamo la televisione, ma sembra che anche lei è in vacanza: non fanno nessun programma interessante. L’unico modo per ammazzare il tempo è fare i compiti, ma, anche se sono importanti, oggi non mi va, voglio solo uscire e divertirmi!
Finito di mangiare, mi dirigo in camera mia e sistemo un po’ la scrivania, mi attacco al PC e vedo che faranno una festa tra un mesetto, “sarebbe bello andarci, ci penserò su” pensai, ma forse l’ho pensato ad alta voce, perché mia mamma mi chiede subito dove pensassi di andare. Invento una banale scusa e lei ci crede. È pure una giornata di sole, e non posso perdermela, perciò decido di fare un giro in centro. Prendo un paio di pantaloni corti, molto alla moda, una maglietta aderente, indosso le Converse, mi sistemo un attimo le ciglia,mettendo un velo di mascara, raccolgo i capelli in una coda e sono pronta. 
Saluto i miei genitori ed esco. Mi incammino e vedo un po’ di ragazzi carino per strada, oggi la via dove abito io è movimentata, un sacco di persone sono fuori con  i propri figli, con i cani, con gli amici, ed è pieno di coppiette, uff … quanto vorrei un ragazzo 
Chiamo la mia migliore amica, Carly, ma non risponde, sicuramente sarà in spiaggia a divertirsi con nuovi amici. 
 

*JUSTIN*
Mi accorgo che sono quasi le 2, 30 e decido di prepararmi. Mi cambio i pantaloni e metto una canottiera bianca, le Supra, un paio di occhiali da sole, una spruzzatina di Gel sui capelli e prendo le chiavi di casa. Chiudo la porta e mi dirigo verso Greck, è un locale molto bello, intimo, perfetto per parlare tra amici dopo molto tempo, ma quasi quasi mi dispiace sprecare questa splendida giornata. Arrivato vedo i miei amici, ci salutiamo, entriamo dentro, il cameriere ci accoglie e ci indica un tavolino dove possiamo sistemarci, ordiniamo subito dei Drink e iniziamo a parlare. Mi aggiornano sulle ultime novità di Stratford, mi chiedono com’è stata la promozione del CD  e gli confesso che è bello essere di nuovo a casa, perché le persone qua non hanno la BIEBER FEVER e sono tranquille.
Dopo mezz’oretta mi sono già stufato di stare li dentro, perciò propongo ai ragazzi di uscire, accettano e, dopo aver pagato, ci avventuriamo per il centro città. Scopro che dopo tutto il tempo che sono stato via, non hanno trovato una ragazza, peccato, ci speravo.
Arriviamo nel nucleo della città ed è pieno di ragazze …
 
 
Bene, questo è sia la presentazione dei personaggi sia una specie di primo capitolo, se volete darmi dei consigli ( visto che è la prima storia che scrivo ) li accetto volentieri. Grazie mille a chi lo fa. Ciao
Chiara
:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Bieber