Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: HopelessCloud    05/05/2013    0 recensioni
Nelle sue braccia ero a casa.
Nelle sue braccia potevo dormire tranquilla.
E morivo ad ogni carezza
E i suoi sorrisi..mi ridavano la speranza
In quella stanza..ero viva.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey..riportami con la mente a quel giorno..


Felici e spensierati..su quel pulman che ci portava in quella casa..nostra per un giorno.
Con le chiavi in mano..corremmo sù per il  viale e insieme, salimmo di corsa quelle scale..
Sembravano non finire mai.. e intano il cuore batteva e la tristezza scivolava via..fuori dal portone..
La porta aperta..gli zaini buttati sul tavolo..le coperte che sapevano di chiuso..
la luce che cercava di illuminare la stanza.. non la volevo..perché lì con me c'era il tuo sorriso..
Sdraiati l'uno vicino l'altra..ci abbracciavamo..ci baciavamo e l'amore soffocava ogni pensiero negativo..
La tua pelle così candita..i tuoi occhi innocenti..la tua bocca che pretendeva baci ardenti..
oh..se potessi ritornare..assaporerei al meglio quegli attimi..
Quando mi prendevi..mi abbracciavi e le tue dita danzavano sul mio corpo delicate come petali di fiori appena sbocciati..
Ci amavamo..tutto sembrava facile..
il mondo nella passione risucchiato via..
I cuscini non ci servivano..
Appoggiavo la testa sul tuo cuore..lo sentivo battere forte..sentivo la vita
Non avevamo bisogno di musica..perché l'atmosfera che avevamo creato lo era già--
perché le parole non dette..e i silenzi..avevano un ritmo..
Perché i baci erano melodia..che nell'aria si dissolveva..
eravamo solo io e te..e la nostra voglia di vivere
Ora rivoglio quei momenti..affinché possano colmare il vuoto che sento dentro..
Mi sento nuda..coprimi con il tuo corpo..
Amami come non mai
Fammi rinascere..fammi sperare di nuovo
Necessito dell'amore che solo tu sai darmi.
Mi sembra così lontano ora quel giorno..
Mi sembra di non apprezzare più la luce che mi illumina..
La mia anima lascia il corpo..e verso di te sempre cammina.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HopelessCloud