Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    05/05/2013    4 recensioni
Che cos'è un'amante?
Una donna presso la quale ci dimentichiamo quel che si sa a memoria,
come dire tutti i difetti del suo sesso.
Nicolas de Chamfort
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fujiko Mine, Jigen Daisuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love or drug?

 

Che cos'è un'amante?

Una donna presso la quale ci dimentichiamo quel che si sa a memoria,

come dire tutti i difetti del suo sesso.

Nicolas de Chamfort

 

 

Era un misogino lui.

 

Di quelli della peggior specie.

 

Aveva sempre odiato le donne, il loro modo di fare subdolo e approfittatore.

 

Aspettavano che gli uomini si illudessero, cadendo nella trappola mortale dell’amore, per poi ucciderli come facevano le mantidi religiose.

 

Non ci si poteva fidare di quelle creature create dal diavolo.

 

Mai.

 

 

 

Porto` la sigaretta alla bocca e ne aspiro` avidamente una boccata, facendola scivolare per la trachea e dopo riempirsi i polmoni con quel suo veleno personale. Infine sbuffò fuori una nuvola grigia e socchiuse gli occhi stanco, calandosi ancora di più il cappello sulla fronte.

 

Si rigirava tra le mani la sua Combat Magnum, come faceva sempre a causa del nervosismo, mentre si dondolava leggermente sulla sedia.

 

Aspettava da ormai quaranta minuti impaziente davanti a quella porta, che rimaneva inesorabilmente chiusa.

 

Era stata l’ironia della sorte a fargli quello?

 

Lui, Daisuke Jigen, inchiodato a quella sedia ad aspettare l’ultima persona che avrebbe mai immaginato.

 

E lei non arrivava ancora.

 

Era partito tutto per gioco, per lei, voleva dimostrare ad un misogino come lui come le donne fossero indispensabili nella vita di un uomo.

 

Aveva fatto la ruffiana, anche con lui, e lui come uno stupido ci era cascato.

 

E ora era li, inchiodato alla sedia ad aspettare la sua nuova droga sulla pelle, per poter passare un'altra sera malandrina, di nascosto dal mondo.

 

Odiava le donne, perche` incatenavano gli uomini, li usavano a loro piacimento e li illudevano di essere unici.

 

Avrebbe potuto continuare in eterno quell’elenco, eppure quando si trovava davanti lei quella manfrina che si ripeteva nella mente svaniva.

 

Odiava quella donna.

 

Eppure ormai era diventata indispendabile.

 

Fujiko Mine era diventata la sua droga personale.

 

 

L'abuso della droga non è una malattia,

ma una decisione,

come quella di andare incontro ad una macchina che si muove.

Questo non si chiama malattia,

ma mancanza di giudizio.

Philip Kindred Dick

 

Era una gatta ladra lei.

 

Arrivava di soppiatto e iniziava a fare la ruffiana.

 

Era conscia di essere irresistibile agli occhi degli uomini e sfruttava il suo fascino per usarli, fino ad estorcere loro l’ultimo goccio di sangue.

 

Servivano a quello, gli uomini.

 

Non c’era mai stato amore o altre sciocchezze del genere, non facevano per lei.

 

Non c’era mai stato.

 

Mai.

 

 

 

Quelle labbra sapevano di nicotina, un sapore che lei non aveva mai sopportato.

 

Eppure misto a quel profumo di muschio bianco ricercato e al suo sapore lo trovava irresistibile.

 

Si era ripromessa che quello sarebbe stato l’ultimo bacio, che l’avrebbe lasciato, perché quel gioco era troppo pericoloso, anche per lei.

 

Lei odiava quell’uomo che l’aveva sempre disprezzata e l’aveva quindi sedotto, per farlo soffrire, per spezzargli il cuore.

 

Ma furono di nuovo quelle labbra a catturarla e farle dimenticare tutte le ragioni per cui non poteva comportarsi cosi`, non doveva.

 

Non c’era dolcezza nei movimenti dell’uomo e neppure nei suoi baci.

 

C’era un odio mal celato, misto a rabbia, dolore, passione.

 

E fu così che lei, Fujiko Mine, si rese conto che era quel corpo quello che aveva sempre cercato e che non poteva più tornare indietro.

 

Lei odiava quell’uomo.

 

Eppure non poteva più farne a meno.

 

Daisuke Jigen era diventato la sua droga personale.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145