Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    05/05/2013    0 recensioni
BRITTANA WEEK
Day 3 TV/Moovies (crossover) ambientazione Gray's Anatomy
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lavai le mani prima dell'operazione, un trapianto cardiaco ad un anziano, il signor Crum, il mio paziente più caro. L'operazione procedeva benissimo.
- Ezzy come vanno i parametri vitali?- chiesi.
- Tutto a posto.-
- Anche la pressione?-
- Un po' bassa- disse George.
Dopo qualche minuto un infermiera mi interruppe.
- Signorina Lopez sua moglie è in travaglio.-
Mi fermai.
- Da quanto?-
- Tre ore.- rispose.
- Perché non mi avete avvisato subito?- chiesi con tono severo.
- Brittany, mi scusi, sua moglie, mi ha detto di non avvisarla perché sapeva quanto importante era per lei questo intervento.- disse con voce impaurita.
- Ok... Scusa, grazie per avermi avvisata.-
Ci fu qualche secondo di silenzio.
- San vai, è importante e sai quanto Britt ci tenga...- cominciò George.
- Chi mi...-
- Ti sostituisco io.- mi interruppe Izzy.
- Ok...- dissi incerta.
- Dai corri! Tua figlia sta nascendo!- mi spronarono.
Mi avviai con passo spedito verso le sale parto e dopo qualche stanza trovai Brittany. Aveva una espressione dolorante e stanca.
Corsi da lei.



Dopo qualche ora eccoci li con un pargoletto tra le braccia.
- È stupenda- disse la mia bionda con gli occhi lucidi.
- Lo è, ti assomiglia tantissimo...-
Sentimmo bussare.
- Possiamo entrare?- si affacciarono Meredith, Callie, Arizona e tutti gli altri.
Passammo qualche minuti con loro.
Poi delle voci famigliari si fecero più vicine.
- Dove sono le nostre neo mammine preferite?!?- sentimmo Puck trillare allegro, forse un po' troppo. Il nostro amico era seguito da tutto il glee club con il quale passammo un allegro pomeriggio.

La sera arrivò velocemente con tutte quelle visite. Mi accoccolai sul letto con Brittany.
- Come la chiamiamo?- chiese.
- Cosa?-
- Come la chiamiamo? Con tutti queste visite e telefonate varie non le abbiamo dato ancora un nome.- disse ridacchiando.
- È vero... cosa ne pensi di Helena?-
- Helena? È meraviglioso!- acconsentì.
- Beh allora benvenuta in famiglia Helena Lopez Pierce- dissi dando un dolce bacio sul nasino.



Angolo dell'autrice
Hola eccomi qui, ho scelto Grey's Anatomy, perché è uno dei pochi, se non l'unico telefilm che guardo oltre a Glee.
Spero vi sia piaciuta.
Un bacio,
Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg