Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikas    05/05/2013    2 recensioni
... In quella profonda rassegnazione in cui aveva vissuto fino ad allora, si era formata una crepa, quasi come se qualcosa avesse richiamato la sua umanità … Una bestia così potente, così temuta, poteva avere qualcosa come l'umanità?
Klaroline ♥
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       Peace in the bottom of the darkness 

Rabbia, Tristezza, Solitudine, oscurità ...
Un misto di sentimenti e sensazioni così grandi da lasciarlo spiazzato, solo.
Ma non era sempre stato così ... lo era diventato, con il tempo , con le circostanze. Ormai tutti quei demoni avevano intriso la sua anima rendendola sola, incapace di ritrovare la luce ...
Nel momento in cui aveva visto quei capelli biondi, quegli occhi così lucenti, quello sguardo sicuro, aveva sperato ... In quella profonda rassegnazione in cui aveva vissuto fino ad allora, si era formata una crepa, quasi come se qualcosa avesse richiamato la sua umanità … Una bestia così potente, così temuta, poteva avere qualcosa come l'umanità?
Ogni volta che aveva provato ad essere diverso, era finito sempre per commettere gli stessi errori, e per quanto avesse voluto essere diverso era schiavo di tutti quei mostri che lo divoravano dall’ interno … e il peso di tutti quegli errori ormai l’aveva consumato, intorpidendo il suo cuore, rendendolo incapace di provare sentimenti ...
Sembrava impossibile e probabilmente nessuno lo avrebbe immaginato mai, ma dentro Niklaus, ricoperto da quel magone di solitudine e agonia, c'era un cuore, così ferito, da dimenticare la speranza, così distrutto da rigettare l'amore ... Un animo apparentemente invincibile, un essere così indifferente, non poteva permettersi di credere che l'amore fosse così forte da cancellare tutti quei demoni, da restituirgli quell'equilibrio perso e pure quando le sue mani incontravano quelle delicate di lei e i loro corpi si muovevano avvolti da quella dolce melodia, lui non poteva più mentire a sè stesso ... sentiva la pace e intorno non esisteva nient’altro che lei.







Amo il Klaroline e stra vedo per Klaus;
Questo piccolo momento è dedicato a una creatura che ha soppresso le sue emozioni in 
fondo al cuore, ma l'amore è capace di farle risalire.Mi fa piacere se lasciate un commentino.
Grazie 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rikas