Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melany23    05/05/2013    2 recensioni
Dalla storia:
Tutti stanno cantando e ballando davanti a me, anche Reyn, che pare il depresso del gruppo. Ma sono tutti impegnati a scatenarsi seguendo una cosa che non delude mai: la musica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una doccia tutt'altro che calda...

 
Delle volte potrei impazzire, poi mi ricordo che le poche persone che conosco mi considerano già pazza. Forse lo sono davvero, forse no. Anche a fare questi discorsi qualche dubbio mi viene.
Ah, già...io sono Melany Kriston e sono di San Francisco.
Cioè, in teoria non ho la più pallida idea da dove vengo, sono stata abbandonata dalla nascita, cresciuta in un istituto fino a che la maggior età non mi ha liberato.
Frequento il penultimo anno in una nuova scuola per me, che si chiama Mission High School. Carina, niente di che.
La scuola non è il mio forte, infatti dopo scuola lavoro in biblioteca, così posso guadagnarmi qualche cosa, e posso smettere di far pagare l'affitto alla mia coinquilina, Melissa. Non siamo amichette del cuore o cose del genere, ma almeno non sto' sola durante il pranzo.
Entro nel corridoio principale, dove ogni studente sta' già aprendo il proprio armadietto e salutando gli amici non visti durante le vacanze estive.
Io mi limito ad osservare il luogo. Le pareti sono bianche, gli armadietti blu scuro rettangolari, divisi in due file, una sopra e una sotto, come sono in tutte le scuole. I muri sono già pieni di volantini e poster per incoronare una certa reginetta del ballo.
Che palle. Tutte uguali queste scuole!
Mentre osservo la mia nuova scuola, trovo il mio armadietto; e nella fila in alto ed è, tra l'altro, anche accanto ad una fontanella.
Bene, dai, un inizio meno merdoso ci stava!
Sopra la fontanella c'è una specie di bacheca dove puoi attaccare annunci di vario tipo.
Perché ho cambiato scuola? Purtroppo sono una persona piuttosto riservata e, prima di sapere tutta la mia storia, ce ne vorrà di tempo, credo.
Nel mio armadietto trovo la lista dei libri nuovi che devo andare a ritirare in presidenza quindi, con lo zaino in spalla, mi dirigo verso la presidenza ma l'occhio mi cade su quella benedetta bacheca. Non l'avessi mai fatto!
Vari corsi di sport, pallacanestro, football, cheerleader. Vari club, club degli intellettuali, scacchi, cucina. Il glee club.
C'è una penna, attaccata a quest'ultima scheda. Basta una firma per poter fare l'audizione ed entrare in questo glee club. Avvicino la mano alla penna esitante, così lentamente che sembra di essere in un film ma, appena sfioro la penna, una cascata d'acqua gelida mi bagna da capo a piedi.
Mi giro e cinque ragazzi, due ragazzi e tre ragazzi, giocatori di football e cheerleader sono davanti a me e ridono a crepapelle.
< Benvenuta alla Mission High School, novellina! > e se ne vanno.
Già, tutte uguali queste scuole. Giro e tacchi e me ne vado.

_____________________


YepNope

Zalve a todoooss!!
Ho deciso di metterMI nella storia, sappiate che però la Melany della storia è completamente diversa da me... a parte l'amore per la musica. Quella non cambierà mai.
Se qualcuno di voi vuole contattarmi, I Aaaaam... :
On Twittaah: @VioWhitney
On Ask: @WhitneyILoveYou
And noww.. vado! Devo ancora aggiornare l'altra mia 'storiella'!
Baci Melenanosyy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melany23