Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: smilexdsmile    05/05/2013    0 recensioni
Lei,Alyssa Miller è una ragazzina di 16 anni , dopo il divorzio dei suoi genitori è costretta a trasferirsi insieme alla madre a Londra presso la casa della nonna materna.
Qui Alyssa dovrà frenquentare un nuovo liceo , riuscirà a trovare nuove amicizie è l'amore?
Lui Nathaniel Smith un giovane di 25 anni laureato in letteratura e filosofia , ha trovato impiego come segretario delegato del liceo Dolce Amoris
E poi c'è lui , Castiel William un ragazzo di 17 anni , è il bull sexy del liceo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Divisi dall’età ( prologo )
 

La protagonista della storia è Alyssa Miller , una ragazzina di 16 anni , per sedici anni ha vissuto in Spagna insieme alla sua famiglia , ma con i continui litigi dei suoi genitori , alla fine hanno deciso di divorziare.                                                                                                                                                                                                                              
Presentazione dei personaggi
Irisabel Skinner sopranominata Iris sarà la migliore amica della protagonista , è una ragazza solare , vivace e soprattutto molto chiacchierona, la sua passione e la musica e il teatro.

Violette Luville , anche lei sarà la migliore amica della protagonista , è una ragazza di origine francese , ha un  carattere molto mite e tranquillo , la sua grande passione è il disegno.

Kentin Richard sopranominato Ken , anche lui sarà il migliore amico della protagonista, è un ragazzo molto intelligente e soprattutto molto secchione , la sua materia preferita è la matematica.                                                                           

Nathaniel Smith e un giovane di 25 anni laureato in filosofia e letteratura ha trovato impiego come segretario delegato del liceo Dolce amoris

Castiel Williams e un ragazzo di  17 anni ,è un ripetente , si comporta da bullo ma in realtà è solo scena , ama il rock e la sua chitarra elettrica

Lysandre Straviski è il miglior amico di Castiel , e un ragazzo molto strano e inquietante , ama la moda vittoriana e scrivere  canzoni per la sua band composta da Castiel e da Dajan  e dai gemelli Armin e Alexy .

Dajan Hamilton è un ragazzo di colore , è il capitano della squadra di basket

I gemelli Armin e Alexy sono  due fratelli molti simpatici e divertenti , si assomigliano molto ma hanno caratteri differenti.

Dake Harville è il più bello della scuola , è il capitano della squadra di nuoto , è molto apprezzato da molte ragazze e lui lo sa molto bene.

E infine ci sono le arpie del liceo , Ambra e le sue amichette , Ambra è la sorella minore di Nathaniel , lei è una ripetente , ed è stata costretta a cambiare scuola dai suoi genitori  che hanno deciso di mandarla nel liceo Dolce Amoris dove lavora il fratello affinché la potesse controllare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: smilexdsmile