Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    05/05/2013    2 recensioni
Zoey viene rapita da Dracul e il re chiama Chase , considerato l'eletto con la speranza di salvare la sua ragazza e il regno , cosa succederà in questa avventura fantastica ? Scopritelo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Nuovo Personaggio, Nuovo personaggio, Zoey Brooks
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Re e la sua storia
 
-Senti guardiano ? 
- si , eletto .
- sei sicuro che sconfiggendo Dracul riusciremo a salvare Zoey ?
- secondo le sacre scritture si , però non ne siamo sicuri al 100% .
- non importa , dobbiamo farcela !!
- sono d'accordo con te  .
- ecco il portale .
 
Così ,Uscirono dal portale e arrivarono a Eliopolis .
 
- così questa è Eliopolis ?
- esatto .
- è una landa desolata , dobbiamo sconfiggere Dracul per impedire che questo posto peggiori.
- hai ragione , ma prima dobbiamo andare dal re e devi essere addestrato se vuoi  che Zoey si salvi .
- se lo dici tu .
 
In meno di venti minuti si trovarono al palazzo al cospetto del re 
- Re , questo è l'eletto ,colui che salverà il nostro regno da Dracul .
- Bene , allora vi prego di uscire e lasciarmi con lui .
- come desidera .
 
Così i guardiani e le persone all'interno della sala uscirono .
 
- veniamo a noi , se hai qualche domanda da farmi - disse il re 
- certo , mi potrebbe parlare di Dracul e della storia del regno ?
- d'accordo , siediti , perché la storia è lunga .
 
Il re così iniziò a raccontare :
 
-tutto iniziò circa 200 anni fa .
 devi sapere che Dracul e io siamo fratelli e vivevamo felici con la nostra famiglia , fino a quando nostro padre , il re , morì , e quindi bisognava assegnare a uno dei due figli il ruolo di imperatore del regno . Per mio padre ero il suo figlio prediletto , colui che avrebbe portato avanti questo regno con vigore, ma a mio fratello non andava bene e quando mia madre , la regina , mi ha incoronato come re del regno , lui l'ha uccisa senza pietà e ottenendo i poteri di un'antico libro proibito , ha trasformato questo regno in una landa desolata .
Tanti anni fa cercai di farlo ragionare , ma fallii miseramente e quindi lo sigillai in una grotta .
A distanza di anni è riuscito a liberarsi e ora , con l'aiuto dell'anima di Zoey , la tua fidanzata , è riuscito a massimizzare i suoi poteri ed è riuscito a trasformarla in malvagia .
 
- allora dobbiamo subito intervenire - disse Chase preoccupato.
 
-C'è un problema , per farla tornare come prima , bisogna sconfiggere Dracul e sperare che Horus , il nostro dio , purifichi l'anima di Zoey .
 
 
- ma come facciamo a convincerlo ?
-solo tu puoi , perché sei l'eletto ?
- quindi cosa dovrei fare ? 
- per prima cosa ti devi allenare per usare il sigillo necessario per rinchiudere Dracul .
-ora non ci pensare e riposati , domani inizieranno gli allenamenti , i nostri uomini ti faranno vedere la tua stanza.
- hai ragione grazie re .
 
Così Chase andò in stanza e si addormentò pensando alla sua ragazza .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior