Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Female_Weezy    05/05/2013    1 recensioni
Il primo amore non si scorda mai..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo amore non si scord mai.. Io non mi scorderó mai di te. La prima volta che ti vidi in me non suscitarono grandi emozioni, fu il fatto che tu ti interessavi cosí insistentemente a me a farmi sciogliere al tuo sguardo. Come dimenticare i messagini,i regali? Niente in la di tutto questo. La distanza era una brutta bestia. Ma quando riuscivo a vederti , impazzivo. Cercavo di essere sempre perfetta per te, sempre al massimo della bellezza. Non posso dimenticarmi i tuoi capelli biondi, gli occhi scuri, il fatto che eri uno superficiale, sempre in tiro. Non eri un bravo ragazzo, non lo sei e probabilmente non lo sarai mai. Quante volte ho pianto per te? Quante? Impossibile contarle. Gli stronzi fanno sempre piangere le ragazze ingenue, si sa. Quanto ci rimanevo male quando venivo a sapere, da altri poi, che mi avvi tradito con la prima sgualdrina che ti capitava durante la notte? Io mi fidavo. Anche troppo. Ammetto che ,almeno una volta, hai avuto le palle di ammetterlo. Ormai sono tre mesi che non ci vediamo ne sentiamo,ma tu sai che io piango ogni volta che ti penso, mi batte il cuore all'impazzatase per caso ti incrocio distrattamente, sorrido quandi sento parlare di te,sia bene che male, soprattutto male, ogni volta che sento il tuo nome mi giro? No non penso. Non so neanche se ti ricordi di me. Ma la nostra era una cosa troppo complicata. Io ci pensavo peró , pensavo a come vederti, a come incontrarci. Tu ci pensavi poco forse. Se ci pensavi. Quante promesse mai mantenute. Mai. Sei proprio il classico stronzo che se la tira: uno sempre perfetto, un figo, sempre tirato, che fuma e beve , anche in piú in la di semplici sigarette, uno che esce la notte con gli amici fino al mattino, a scuola fa pena, l'unico posto in cui scrive é la chat. Uno che ha sempre la figa in testa ( scusate il termine) e che non ci mette troppo ad averla. Uno che in una ragazza non guarda certo il carattere o la persinalitá. Basta che la dia e abbia una faccia decente. Io non sono quel tipo di ragazza, non so come mai ti sia intressato a me, rimane un mistero. Sei proprio uno stronzo. Ma ti amo lo stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy