Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    25/11/2007    10 recensioni
Non posso farne a meno …ti penso. Il mio cuore batte come un martello, non riuscirò a cedere al sonno, si prospetta una lunga notte intessuta di pensieri che mio malgrado conducono a te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
87

Ti penso… 

 

Non posso farne a meno …ti penso.

Il mio cuore batte come un martello, non riuscirò a cedere al sonno, si prospetta una lunga notte intessuta di pensieri che mio malgrado conducono a te.   

Mmh, strano per uno come me. Uno che non ha mai amato, che ha solamente bramato il potere ed  ora è qui a lottare la sua battaglia più ardua, quella di scacciarti, senza riuscirci.

E’ notte fonda, una notte maledetta, una notte in cui vorrei averti, stringerti, amarti!

Una notte di desideri eclissati, che sorgono e reclamano di essere esauditi e se mai ne ho avuto uno sincero quello sei tu …Bulma.

I miei occhi cupi troppo spesso hanno visto il dolore e il tuo azzurro ha il potere di rasserenarli.

Ti penso, ancora e ancora, solo tu sei nella mia mente. Neppure Kakaroth è importante in questo momento, il tuo viso, il tuo corpo, il tuo seno dove troppo mi soffermo turbano il mio animo…

Sono un solitario, ho dissanguato popoli spazzando via ogni cosa, ridendo delle mie malefatte orgoglioso di essere il più spietato, senza mai tradire emozioni, senza mai versare una lacrima.

Non posso permettermi certe debolezze e neanche di soffrire per una donna insulsa e arrogante, io sono il principe dei saiyan.

Maledetti pensieri, maledetto brivido che percorre la schiena e arriva al cervello, maledetta te!

Sei l’unica che non ha temuto la mia forza, l’unica che mi abbia accolto, l’unica che ha saputo leggermi dentro, l’unica che potrei amare.  

Sono qui disteso sul letto, tutt’uno con l’oscurità, gli occhi sbarrati, le mani lungo il corpo, incredulo di ciò che sento, mi chiedo cosa voglio davvero.  

Dannazione, appoggio la guancia al cuscino, non posso farne a meno…ti penso.

Fine.

 

Breve one –shot dopo una giornataccia …al diavolo le donne!

Ahahahh…

La dedico a LORIGETA …grazie mia ispiratrice ^^

Ciao...recensiete  eh!  Lo so che è una schifezza XD!!
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87