Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rivera_    05/05/2013    0 recensioni
Ti amerò per sempre Brittany!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Brittany,” disse Santana “sono venuta qui solo per te, perché ti amo e che scopro? Che stai con Sam. Perché proprio lui,Brittany?”concluse Santana. “Santana, sai che non voglio farti soffrire perché sei stata una delle persone più importanti per me negli ultimi anni e non voglio buttare tutto all’aria come se tra di noi non fosse mai accaduto nulla! Ti voglio molto bene e tu lo sai. Prima di averti incontrato non riuscivo a vivere perché il mondo era così grande,e…ed io mi ero resa conto di non potercela fare da sola, finche non ho incontrato te, Santana Lopez.” disse Brittany, che in quel momento ricordava tutti i momenti felici vissuti insieme alla sua ragazza. “Grazie di tutto Brittany, anche tu sei stata e sarai sempre un mio punto di riferimento, ma io non so se riuscirò a stare senza di te, senza il mio unicorno che mi aiuta a sorridere,” disse Santana scoppiando in lacrime “anche io ho paura del mondo, perché mi sembra di essere in un tunnel buio, dove non si conosce la via d’uscita, dove non c’è la via d’uscita!”. A quelle parole Brittany si sentì morire, sapeva di essere importante per Santana ma non credeva così tanto, non credeva quanto Santana per lei. Rimase senza parole, ma trovò la forza di proseguire, “Santana ascoltami con molta attenzione, non voglio che nonostante la mia storia con Sam tu ti senta così male, perché non ce n’è bisogno, tu rimarrai per sempre la mia migliore amica e devi fregartene di quello che gli altri diranno alle tue spalle, perché tu sei unica, sei semplicemente perfetta e…” si interruppe bruscamente a causa delle lacrime “io ti sosterrò in qualsiasi cosa tu decida di fare, purché ti faccia sentire bene!”. “Come faccio a sentirmi bene, se ti voglio al mio fianco, se ogni notte guardo il cielo e ti penso, se…Basta, se è questo ciò che vuoi io non posso impedirti di essere felice. Questa è la tua vita e devi decidere tu cosa farne. Vorrei solo un piccolo chiarimento, perché hai scelto Sam?”disse Santana e si fece subito seria. “Santana, non c’è un perché, ovvero, c’è ma è impossibile spiegarlo!” disse a malincuore Brittany. “Non farti problemi, non avere paura di raccontarmelo, sono sempre la tua migliore amica dopotutto” rispose Santana “Forza Britt, ti ascolto” “La cosa che più mi ha colpito di Sam è stato il suo carattere pieno di attenzioni verso di me, quello che avevi anche tu, lo trovo dannatamente ridicolo quando fa le sue imitazioni e mi fa sentire apprezzata sempre. Ogni giorno, in ogni cosa che faccio, non crede che io sia una ‘’stupida’’, anzi, pensa che io sia un genio e grazie ai miei voti scolastici sto iniziando a crederlo anche io!” disse Brittany mentre Santana abbozzava un sorriso. “Brittany si vede che sei molto cresciuta e sono sicura che sarai felice anche con Sam, ma io non perdo la speranza di riaverti!” Brittany e Santana si abbracciarono, quell’abbraccio sembrava eterno, entrambe riscoprirono il loro amore, quella sensazione che pareva molto lontana data la loro complicata situazione. “Ti amerò per sempre Brittany” sussurrò Santana e Brittany le disse “Anche io Santana”. Santana si staccò subito dall’abbraccio e rivolgendosi a Brittany le disse “Quindi…vuol dire che per me c’è ancora una speranza!”, gli occhi di Santana brillavano di una luce nuova, la speranza! “Ciao Santana” la salutò Brittany. “Ciao anche a te, Brittany” concluse Santana. Ed entrambe uscirono fuori dalla stanza dove si riuniva il Glee Club, il luogo dove tutto era iniziato…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rivera_