Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lost and delirious    05/05/2013    0 recensioni
Come ho fatto a non capire che era stato solo un sogno..?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei mille e più motivi per mandare tutto all'aria, per tornare alla mia vita tranquilla senza più pensieri, litigi, lamentele, rinunce, delusioni, sacrifici, costrizioni. Poi però penso a quel bacio.. Tanto pensato, tanto studiato, tanto sperato, tanto atteso, tanto sognato eppure così sfuggevole. 
Te ne stavi lì coricata sul letto, era buio e la luce che filtrava dalla finestra mi permetteva di distinguere i tuoi occhi, così grandi, così dolci.. il tuo naso e la sua gobbetta, le tue soffici gote e le tue labbra, rosse.. mi invidiavo al solo pensiero di poter essere lì ad ammirarti, e leggere nel tuo sguardo che non aspettavi che un mio bacio.. Le mie mani tremavano, avevo la bocca asciutta e il mio corpo era quasi bloccato, non rispondeva al comando di piegarmi e baciarti sulle labbra.. E tu stavi lì ad aspettare..
Finalmente dopo tanti sforzi la mia mano si congiungeva con la tua, il mio respiro sulla tua pelle, le mie labbra sulle tue, le nostre anime si sono incontrate. Sentivo di volare nell'immenso cielo, di poter toccare i confini dell'universo, eppure ero lì, vicino a te, e alla sensazione di assenza dal mondo si contrapponeva la mia presenza, la tua presenza, lì in quel momento.
Pochi secondi, un bacio asciutto, schiacciato, ma che mi ha fatto sentire importante per te. Ho sentito la tua fiducia, ho palpato la tua fragilità, ho posseduto ogni parte di te. Ti ho sentito per la prima volta davvero vicina.. Dopo pochi secondi era già tutto svanito, sentivo ancora il calore dentro che riempiva ogni parte di me.. la tua risata improvvisa, quasi esasperante, ha bloccato l'atmosfera che si era creata, l'ha vanificata, annullata. Ma il mo cuore era ancora colmo di calore, e mi sarebbe servito del tempo per svuotarlo del tutto, ma fu sufficiente uno sguardo, uno sguardo freddo che mi svuotò completamente l'anima. E della sensazione di pienezza completa, soddisfazione, realizzazione, in pochi minuti non sentivo altro che solitudine, disprezzo, rifiuto, buio, silenzio.. Come ho fatto a non capire che era stato solo un sogno..?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lost and delirious