Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Segui la storia  |       
Autore: Orient_Express    05/05/2013    3 recensioni
[…] di certo il mio primo amore non era bello. Aveva anche il naso un po’ troppo grande.
No, decisamente, non era bello.
Probabilmente non era neanche sexy, probabilmente non aveva neanche fascino, ma a me piaceva.

***
Averlo incontrato ha tagliato in due la sua vita come una lama sottile […] e forse per questo tornando con la mente a quel giorno si accorgerà che i suoi ricordi cominciano da lì, dal momento in cui l’incontro con Kevin ha tagliato netto in due parti lo scorrere del tempo.
I suoi ricordi cominciano da quella frattura, come un nuovo punto di partenza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: AJ, Eli, Kevin, Kiseop
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono; non intendo dare rappresentazione veritiera del loro carattere o del loro orientamento sessuale, né offenderli in alcun modo; scrivo e pubblico senza alcuno scopo di lucro.






Scatto primo

Il mio primo amore aveva sedici anni.
Io anche.
Era un ragazzino spilungone e secco come un chiodo, dalla pelle chiara.
In realtà, io ero già più alto di lui (sono sempre stato alto), ma lui sembrava più alto perché era molto più magro di me. No, non sembrava alto... Sembrava lungo. Già, proprio lungo. Aveva le gambe lunghe, le braccia lunghe, le dita lunghe, i piedi lunghi e persino le dita dei piedi lunghe. Ma forse sembrava lungo solo perché era tanto magro. 
Era nato in America e sentirlo parlare in Inglese era uno spettacolo della natura, ma aveva gli occhi allungati a forma di mandorla, come dicono gli occidentali, forse anche più allungati dei miei.
Comunque, di certo il mio primo amore non era bello. Aveva anche il naso un po’ troppo grande. 
No, decisamente, non era bello.
Probabilmente non era neanche sexy, probabilmente non aveva neanche fascino, ma a me piaceva. Forse perché riuscivo a intravedere che da adulto avrebbe avuto fascino, che da adulto sarebbe stato sexy, anche se magari non sarebbe mai diventato bello.

Neanche io avevo fascino, e non ero sexy. Però mi dicevano tutti che ero bello, più bello di lui (me lo dicono anche adesso, che sono bello, eppure neanche adesso sono sexy e ancora non ho fascino), ma io mi chiedevo solo perché non me lo dicesse anche lui.
Il mio primo amore aveva una vocetta acuta che a me piaceva imitare e quando strillava sembrava una ragazza.

Okay, il mio primo amore era piuttosto imbarazzante.
Il mio primo amore si chiamava Kevin.






Note a piè di pagina:
Non so quando arriverà lo Scatto Secondo. Arriverà quando lo scriverò, immagino! (Sì, potete chiamarmi Miss Ovvio.)
Oggi mi è venuta voglia di pubblicare queste poche righe scritte 
ormai quasi un anno fa, una mattina in cui sono stata colta da "ispirazione fulminante". Dovevano essere l’inizio di una fanfic che non scriverò mai, per una serie di vari motivi; per questo ho pensato di convertire questa one-shot mai nata in una raccolta di flashfic che spero riescano a portare avanti una vicenda unitaria, anche se a modo loro, o almeno ad arrivare da qualche parte.
Restate sintonizzati ;)
Grazie a chi si è fermato a leggere!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: Orient_Express