Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |       
Autore: silvy49    25/11/2007    6 recensioni
Silvia, la più bella ragazza della contea e miglior surfista, Apollo il ragazzo desiderato sa tutte le ragazza, conosciuto x la sua cattiva fama, il destina ha in sevo per loro una bella storia, quele?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESTATE

Estate, e tutti gli adolescenti si ritrovano in giro per la città, fra risse e divertimenti, tra questi ragazzi spiccavano Silvia, 16 anni, la più bella ragazza della contea e anche la più brava surfista, c’erano molti ragazzi a farle il filo ma lei non li degnava ne anche di uno sguardo, infatti aveva molte rivali.

Apollo, 17 anni, il più bel ragazzo della contea ( anche se qualcuno diceva che è Sirius era il più bello, spesso succedevano della risse tra ragazze proprio per questa motivo), conosciuto molto anche per la sua cattiva fama, questi due ragazzi non si erano mai incontrati, ma ci penserà il destino…

Pierre: Apollo ti prego andiamo alla spiaggia a vedere la gara di surf delle ragazze ??

Apollo: n-o!

Baron: Dai accontentalo e da un’ora che ti supplica, non ne posso più!!

Apollo: Ok andiamo!

Intanto alla spiaggia

Chloe (penso si scrivi così): Dai Silvia non essere modesta, sappiamo tutte che vincerai tu!

Silvia: Non è vero potete vincere anche voi, siamo tutte allo stesso livello!!

E continuarono a discutere finchè . . .

Chloe: Guardate c’è anche il gruppo di Apollo

Silvia: Scusa tanto ma sto tizio io non lo co-no-sco!

Elisa: E’ mio cugino, alla fine della gara telo faccio conoscere!!

Silvia:No guarda non serve!

Elisa: No ormai è deciso!!

Tsugumi: Sì ok, ma ora sbrigati Silvia tocco a te!

Silvia: E’ vero grazie Tsu!

Intanto da Apollo…

Pierre: Guardate tocco alla bella Silvia

Apollo: Sì, sì, scusa se distruggo i tuoi sogni d’amore ma chi è?

Pierre: Non la conosci?

Baron: Semplicemente è la più bella ragazza della contea, e anche la miglior surfista, e per finire tua cugina sta arrivando adesso con lei!

Apollo: cosa?

Elisa: ciao Apollo come sta? Che faccia ti è successo qualcosa?

Apollo: no tutto è bene, come mai . . .

Pierre: cosa fai qui piccola Elisa?

Elisa: non sono la benvenuta nel gruppo di mio cugino?

Pierre: . . .

Elisa: basta dirlo, e io che vi volevo farvi conoscere Silvia, la mia miglior amica!!

Pierre: cosa tu è la bellissima Silvia siete amiche?

Silvia: qualche problema? Scusa ma io me ne vado, ciao!

Apollo lo prese per mano e per prenderla in giro le disse

Apollo: ti prego non te ne andare, non ti sarai mica offesa?

Disse ridendo, e Silvia come risposta gli tirò uno schiaffo Sirius, che aveva osservato la scena si officinò per difendere la sorella

Sirius: Sorella costui ti infastidisce?

Alzò gli occhi per vedere chi aveva osato offendere la sua adorata sorella

Sirius e Apollo: tu!!

Elisa: iniziano i guai!!

Silvia: lascia stare fratello costui non è degno di parlare con te !

Sirius: hai ragione sorella, e tu ( disse tirando fuori un coltello) non offendere mai più mia sorella

E se ne andarono

Apollo: non dirmi che è la sorella di Sirius

Elisa: sì perché?

Apollo: quel damerino lo odio, comunque mi è venuta in mente di fare una festa, io invito i miei amici tu i tuoi, compresa Silvia, OK?

Elisa: che hai in mente?

Apollo: lo scoprirai presto, comunque di a tutti che ci saremo anche noi, a non dirlo a Silvia, anzi sottolinearlo che Silvia non deve saperlo, ci vediamo venerdì al porto, il magazzino 18 ok?

Elisa 0k? A VENERDì!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: silvy49