Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Newmoon    25/11/2007    7 recensioni
Mentre Vegeta si trova alle prese con Bulma, finisce in un mondo fantastico, costretto a vivere un'avventura con Goku ed altri amici. Cosa succederà al nostro saiyan? Leggete e lo saprete.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho niente da fare perciò ho deciso di pubblicare un'altra storia...

Era una calda mattinata di Agosto e Bulma e Vegeta erano diretti a mare.

“Vegeta, tesoro!!!”

“Che cavolo vuoi? E non chiamarmi TESORO!”

“Hai fatto le valige?”

“Valige?”

Vegeta arrivò mezzo nudo con un gelato in bocca e un joystic nella mano destra.

“Ma che fai?”

“A che ci servono le valige?”
”Ma come te ne sei dimenticato?? Dobbiamo andare al MARE!!!!!!!!!!!!”

“Uhm…mare…questa parola non mi è nuova…”

“Sei ridotto peggio di quanto pensassi… su  vai in cucina che ci sono i biglietti sul tavolo….”

“TU…”

“Si?”

“Come hai osato mettere degli stupidi biglietti sul MIO tavolo…”

“Taci e spicciati!!”

“Come osi parlare così al..al…”

“Principe dei sayan?”

“E tu chi sei?”

“Sono lo spirito dell’amore, Cupido e sono venuto per farti innamorare..”

“Tsè!”

Subito Cupido gli lancia una freccia dell’amore ma Vegeta la schiva e lo ammazza con una power ball. La freccia, però va a finire su Goku che stava entrando dalla porta.

Goku: “Vegetaaaaaaaaa!!!” e gli corre incontro.

Vegeta: “aaaaaaaaaa!Goku!!! Che ci fai qui?”

G: “E chi se lo ricorda! Uhm, mi hai chiamato GOKU!”

V:”GOKU?”
G: “Lo sapevo che anche tu provavi qualcosa per me…”

V: “Certo per te provo qualcosa…”

Subito Goku balza nell’altra stanza e non riesce a sentire il finale della frase di Vegeta che non si è accorto di nulla.

V: “…per te provo solo ODIO! Muahahahah!!! Ehi, Kakaroth? Uffa, è mai possibile che ogni volta che il “muahahahah” mi viene bene non c’è mai nessuno!”

Vocina: “Quuaalcuunoo c’èè!”

Ve: “Eeek?”

Vocina: “Soonoo Kaaiiooshiin… aabbiiaamoo uun proobleemaa neel miioo moondoo…..Buuuuuuu!”

V: “Perché parla in quel modo?”

K: “Peer faarmii caapiiree meegliioo…

V: Comunque sia io non ho nessuna intenzione di venire con te e…

B: Veggyyyyyyyyyyyy!

V: Uff, la vuoi smettere, donna?

B: Tesoro, ho deciso che per farti perdonare ora dovrai portarmi a fare shopping e poi andremo in un posto romantico e poi…e poi…

V: *Uff non la sopporto più * Insomma donna, vuoi tacere???

B: Non mi chiamare donna, sai,io ti…

V: Argggg, finiscila!!

DLIN DLON

B: Toh! Il campanello!

V:Finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!

B: Saranno la mie amiche…

V: A..a-mm..iche..

Amica: Oh, Bulma, tesssoro, ti trovo in forma!!

Amica 2: Ciao sei sempre splendida!!

Bulma passa 3 ore a salutare tutte le amiche mentre Vegeta è sotto una crisi di paralisi quando una delle amiche di  Bulma gli si avvicina.

A: E questo, tessoruccio, è il tuo marituccio, quanto è teneroooo!!

B: beh, ecco si ma forse è meglio se andiamo di là..

A: ma noooooooo, è così caro, lo voglio conoscere!!

V: Cheeeeeeeeee!! Tsk, donna bada a come parli perché tu forse non sai che io sono il principe dei sayan e posso far saltare la Terra con un dito…e…

A: Ohhhh, ma ke tesoro!! Gioca a fare il principe e dimmi, tesoruccio che principe sei?

A Vegeta era in  preda ad una crisi di panico e nervi, nessuno prima d’ora gli aveva parlato così, neanche Bulma. Allora iniziò a correre e si gettò dalla finestra.

A: ooooooooo *sviene*

Amiche: oooooooooo *svengono*

B: Vegeta!!!!!!!!!

Dopo un a lunga ricerca Bulma trova Vegeta rannicchiato in un angolino del giardino.

B: Vegeta ma che..

V: Via stregaaaaaaaaaa…… *e scappa*

B: *_°  S-s-..s..Stregaaaaaaaaaaaaaaa?

Ad un certo punto Vegeta sente una voce

Kaioshin: Il mio invito è ancora valido!!

V: ehh? Chi sei?

K: kaioshin!

V: kaioshin?

K: Certo!

V: Sei strano, come se..

K: Ciiooèèè, vooleevoo diiree Kaaiiooshiin

V: Bah, sarà ma per me lo fa apposta… Comunque per andarmene da qui sono disposto a venire con te!

K: Muahahahah!! Ciiooèè vooleevoo diiree beenee, aanzii beeniissiimoo…

V: Vieni al dunque!!

K: Aalooraa, peer eentraaree neel miioo moondoo doovraii aprire un poortalee maagiicoo..

V: E come CAVOLO faccio?

K: Faamii fiiniiree…deevii faaree, duunquuee, eehm, siisii, tree saaltii, duee caapriioole, uunaa veertiicaalee meentree caantii caantii: “Maaaiiiiiiiiiii, noon moollaaree maaaaiii, daiii cheeeeeeeee ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee laaaaaaaaaa faaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………..”

V: Basta, smettila mi spacchi i timpani!!!!! E comunque il principe dei sayan non farà mai una cosa del genere…

B: Veggyyyyyyyyyyyyyy!!
V: AAArggggggg!

E così Vegeta fa a tempo di record, contemporaneamente scappando da Bulma, i 3 salti, le 2 capriole, la verticale e canta: “ Maaii..ahi..non.mollare…com’era? ah, si …mai…dai …. Ahhhhhhhhhhh…mi ha quasi raggiunto…che ce la…….ahuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……….”

Detto questo Vegeta si trova in un mondo tutto colorato dove all’improvviso appare unporcellino, o meglio, Kaioshin travestito da porcellino.

K: Ciiaaoo, soonoo  Kiiiimpiii!

V: Ma che dici e dove CAVOLO mi hai portato?

K: èèè coolpaa tuuaa chee haai sbaagliiaatoo aa caantaare..

V: Comunque sia: VOGLIO TORNARE A CASA!!! CAPITO SOTTOSPECIE DI GALLINA VIOLA!!!

K:Iioo noon soonoo uunaa gaalliinaa soonoo uun poo…

V: See, vieni al dunque..

K: pootraaii aandaarteenee sooloo see mii aiiuteeraaii…

V: Ma che siamo a kingdom Heart?

K: lo conosci?

V: Ci gioca Bra ma è un coso stupido perché aiutano la gente poi…io non capisco..

K: ooooo, sisi è il mio gioco preferito, e, e, lo hai sbloccato il livello dove devi salvare il re Topolino dalla…

V: Taciiiiiiiiii!!! Non me ne importa un tubo!!

K:ee vaa beenee….seeguuiimii…sniiff

V: Avevi ripreso a parlare normale…

K: iil miio amaatoo baabyyseeteerr, kiibiith thee pooooh, see l’èè daataa aa gaambee eed iioo noon soo coomee fa’aree..

V: Che devo fare?
Kaioshin fa gli occhioni

K: pootreestii preendeertii cuuraa dii mee???? *please*

V: Fossi pazzo!! Ma va io non sono un babysitter…

K: aallooraa coomee poossoo faaree??

V: Trova le sfere del drago e chiedigli di farti avere un babysitter ..

K: siii, peeròòò mii deevii aiiuutaaree see noo non puoi tornaare aa casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………

V:aspettami qui…

Dopo mezz’ora Vegeta torna con tutte le sfere del drago

V: Che ti prende ora?
Kaioshin ha le occhiaie ed una terribile allergia sulla mano, tanto da sembrare un appestato.

K: sei stato via a lungo..uuna zaanzaaraa haaa teenttaatooo di moordeermiii ee c’èè riuusciittaaaaaaaa…

V: Tsè, Drago Shenron appari!!

Il Drago Shenron appare e con lui un flash che stecchisce kaioshin…

V: Uff e ora che ci faccio con questo??

Goku ( apparso da chissà dove): Toh, ma guarda ho con me dei fagioli di Balzar…

V: E tu da dove sbuchi…

G: sai Akira Toriyama ha voluto che arrivassi nel momento di suspense e poi Chichi  voleva andare dal parrucchiere…

V: spicciati, che voglio tornare a casa…

Goku da un fagiolo a kaioshin

K: Blink! O, Goku mio salvatore

Gli si appiccica a dosso

V:tsk, lui?

G: Questo mi ricorda Kingdom Heart dove appena salvi qualcuno ti ringraziano così, come mi piacerebbe che noi tutti fossimo in quel gioco…

V: Noo, Kakaroth..

Shenron: Il tuo desiderio è stato esaudito…

V: Nooooooooooooo!!!!

G:Ehm?

Come per magia i nostri eroi si ritrovano nel mondo di kingdom Heart tramuntati in:

Kaioshin: Paperino *ehi, ma perchè io… narr:TACI TU!*

Goku in Pippo *io non sono ritardato!!   Narr: GRR!! G: ok taccio…*

E Vegeta in Sora *Sora? Io sono unUOMO!!! Narr: Sora è un UOMO*

V: Protesto non voglio avere un nome femminile!!! Narr: non è femminile e poi anche VegetA finisci in A. V: uff…

Continua…

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon