Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: rosa kaulitz    25/11/2007    1 recensioni
Chi lo avrebbe mai detto che la scuola potrebbe essere utile?? In questa ff succede...leggete e commentate per favore!
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ca

Rosa è una ragazza di 13 anni, magra e alta 1.65, la sua passione sono i Tokio Hotel in particolare Bill Kaulitz.
E' il primo giorno di scuola, mi sono svegliata alle 7.00 e sono molto agitata, mi dirigo verso l'armadio e sono indecisa su cosa potrei mettermi...dopo 5 minuti prendo un jeans a tubo, una maglietta nera a V della Monella Vagabonda e le Nike nere e fucsia, mi sono messa la matita nera, cercavo di mettermela come Bill, ma non ci sono riuscita del tutto.. -.-'
Dopo essermi preparata sono scesa di casa e sono andata a casa della mia compagna Giovanna per andare a scuola, Giovanna è una ragazza anche lei alta, magra e ha 13 anni, si trucca diversamente da me e lei invece non sopporta i Tokio Hotel, soprattutto Bill... dice che è una femmina!
Rosa era davanti al portone di casa di Giovanna...eccola
Giovanna: Ciao Rosi, tutto apposto?
Rosa: Ciao Giovi, si e che sono un po' agitata e tu?
G.: anche io...speriamo che non ci sono ragazze nuove, ma ragazzi nuovi..
R.: mi hai tolto le parol di bocca xD
G.: ahah, dai andiamo che poi si fa tardi...
R.: ok!

Stavano per entrare nel cancello della scuola quando Rosa si ricorda che doveva chiamare al cellulare Simona, la stava per chiamare ma sentì urlare Giovanna che chiamava Simona...perciò lo posò di nuovo.
Simona: Ciao ragazze, che ne dite entriamo? Si è fatto tardi...
ReG.: si, entriamo!

La campanella era suonata, era iniziato un nuovo anno scolastico, Rosa pensava fosse stato come tutti gli altri, ma non sapeva cosa l'aspettava.... ma nel frattempo un po' più in là...

Bill: Tom ti vuoi muovere??
Tom: ma che ti arrabbi con me, se tu ci metti una vita per piastrarti i capellli e truccarti!
B.: almeno io profumo e mi LAVO!
T.: femminuccia, andiamo??
B.: grrrrrr...non devi chiamarmi così!!
T.: andiamo va ...ahah

Era tardi perciò Bill e Tom per arrivare in orario a scuola fecero la strada correndo, ma uno dei due era già stanco...
Bill con l'affanno disse a Tom: aspetta, sono stanco...
T.: su checca che è tardi!
B.: dopo te la faccio pagare!
T.: come vuoi...tanto non ci riesci mai xD
B.: non è vero! -.- Finalmente siamo arrivati entriamo

In classe:
Prof.: Buongiorno ragazzi, quest'anno avete gli esami di terza media perciò impegnatevi!! In questa classe ci sono due nuovi alunni tedeschi.
R.: prof. hanno la nostra età?
Prof.: no sono più grandi..comunque adessoli vedrete.
R.: ok

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rosa kaulitz