Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    25/11/2007    7 recensioni
ciao!!!!^^ è un altra chaylor!!! è molto dolce e triste!!! ma io sono per i finali a lieto fine!!!^^ ops, ho detto troppo... se volete sapere non vi resta che leggere!!!^^ questa ficcy è dedicata ad AqUa PrInCeSs... ciao dalla vostra Armony_93
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ficcy la dedico ad AqUa PrInCeSs!!!! TVB Aqua  e grazie per la tua accoglienza nel  mondo delle scrittrici!!!!
Da Armony_93






Ah… che fatica…
Mi fa male la testa…
Apro gli occhi a fatica… la luce mi colpisce il volto all’improvviso…
Mi ritrovo in una stanza d’ospedale… sono collegata a dei macchinari vari…
Ci sono tanti mazzi di fiori intorno a me… mi circondano il lettino… poi ad un tratto vedo qualcosa muoversi… o qualcuno…
“Eccomi, Tay, sono arrivato un po’ in ritardo, scusami ma ho avuto dei problemi con il lavoro… sai com’è…”.
E in quel momento ti vedo…
Sei cambiato… sei ancora più bello, sei maturato… porti un orecchino ad un orecchio… i capelli però sono ancora ribelli, ricci… leggermente più corti… ti stai levando il cappotto, nero lungo, che lascia vedere una camicia bianca sbottonata… dei jeans un po’ bassi…
Appoggi i fiori su un tavolo e ti giri verso la porta…
“C…Chad!”. Riesco a dire con un filo di voce…
Ti volti di scatto come fulminato verso di me…
Mi guardi scioccato, poi appena ti riprendi mi sorridi ed una lacrima ti riga il volto…
“Taylor!!!”. Corri verso il mio lettino e mi abbracci facendo attenzione…
In tanto mentre mi stringi sento le tue lacrime…
“Lo sapevo… lo sapevo che ti saresti svegliata… non potevi lasciarmi…”. Mi dai un bacio sulla fronte e io commossa ti accarezzo una guancia…
“Chad… io ti sentivo… ti sentivo ogni giorno, ma non riuscivo a risponderti…”. Mi metto a piangere come una bambina e mi stringo a te…
Tu ti asciughi gli occhi e  riesci a fermare le lacrime, io invece no…
Mi baci la fronte… poi mi asciughi con dei dolci e lievi baci le guance… per poi lentamente raggiungere le mie labbra in un bacio che ha un sapore che mi era mancato, che non sentivo da tanto tempo…
“Tay, amore… questi sei anni sono stati terribili… ho avuto paura di perderti…”. Mi abbracci e mi stringi più forte e io mi sento di nuovo viva, dopo sei anni… sei anni che sembrano un eternità…

Tre settimane dopo…

“Ma dai!!! Non ci credo… è così che ti sei messa con Troy!!!! Non è possibile!!!”. Rido divertita e scioccata…
“Te lo giuro è la pura verità… io stavo per partire per fare uno spettacolo in Francia insieme al mio fidanzato, Michel, e lui è corso verso di me, mi ha afferrato per un braccio e mi ha attratto a se. Poi mi ha baciato davanti a Michel… infatti dopo c’ha beccato un occhio nero, però almeno ora sono la signora Bolton!!!”. Dice Sharpay scoppiando a ridere con me e mostrandomi l’anello di matrimonio di lei e Troy…
“Siete proprio due pazzi!!!”. Scoppia a ridere Gabriella seduta al fianco del lettino…
“Parli te che ti ci sono voluti due anni per baciare mio fratello!!!!”. Ribatte sarcastica Sharpay…
si guardano negli occhi e scoppiano a ridere…
“Bene signore è finito l’orario delle visite, lasciamo riposare la signorina!!!”. Dice Chad entrando e baciandomi sulla fronte, e appoggiando le buste della spesa su il mio comodino…
“Chad… dai stavamo chiacchierando!!! Lasciaci tua moglie ancora per un po’!!!!!”. Dice Sharpay facendo a Chad gli occhi dolci…
“Mi dispiace Sharp, ma io non sono Troy che quando gli fai i tuoi occhioni ti concede tutto… io sono Chad, e poi la signora Danforth deve riposare!!!”. Dice Chad avvicinandosi al letto e sedendosi di fianco a me…
“Ciao Taylor!!!! Ci vediamo domani e andiamo a fare shopping!!!”. Dice Sharpay uscendo e trascinando Gabriella con se…
Chad mi sorride e poi mi bacia dolcemente…
Si alza e mi sussurra:
“Tay, amore, vado a preparare da mangiare!!!”. Così dicendo mi lascia e scende le scale che portano in cucina…

Allora rivolgo uno sguardo allo specchio e mi osservo di nuovo…
Mi sono molto dimagrita e poi mi sono alzata in altezza… ho i capelli lunghi fino al bacino, che sembrano più lisci anche se leggermente ondulati…
Tre settimane fa ero ancora più magra solo che grazie a tutte le attenzioni di mio marito da quando mi hanno riportato a casa, ho ripreso un po’ di ciccia!!!
Chad ha un lavoro che non mi sarei mai immaginata: fa il direttore di un azienda che prima era di suo padre e che ora è passata a lui…
Mi alzo e mi dirigo giù in cucina… vedo Chad che scola la pasta e la mette in due piatti…
Si gira e si accorge di me….
Si avvicina e lasciando la pasta sul tavolo, mi abbraccia cingendomi la vita con le sue muscolose braccia che sono così grazie alla palestra…
“Amore… dovevi rimanere a letto… non ti fa ben…”. Lo interrompo baciandolo dolcemente…
ed è un bacio che come quando ero una diciottenne mi fa sciogliere…
Ci separiamo e lui mi stringe forte contro il suo petto… mi sussurra ad un orecchio dolcemente:
“Tay… ti amo… come sei anni fa! E sarà sempre così!!!”. Mi bacia e io sono commossa e gli rispondo con un sussurro prima di unire di nuovo le sue labbra alle mie:
“Ti amo anche io amore mio!!!”…
E se penso che per colpa di un ubriacone al volante mi sarei persa tutto questo sto male…
Chad se ne accorge e mi bacia sulla fronte e poi mi tocca la pancia dolcemente sussurrando:
“Tay… come lo chiameremo?”.
“A me piace Lucas…”. Dico con un sussurro appoggiando la mia mano sulla sua…
“Andata!!! Non vedo l’ora di vederti Lucas…”. Dice rivolgendosi al piccolo che cresce in me… frutto del nostro amore e di una promessa di amore eterno…


Salve a tutte!!!!! Com’è questa ficcy???? A me è piaciuto tantissimo scriverla!!!! Vi ringrazio a tutte quante per aver recensito le mie ficcy e per i vostri complimenti!!!!^^
Grazie a tutte!!!
VVB bax bax la vostra:
Armoni_93
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93