Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: clarissa_sophia   Capitolo: 1
Una ragazza ricca e colta che smette di vivere per soddisfare le grandi aspettative dei suoi genitori per riuscire a realizzare se stessa. La storia è un viaggio tra l'ultimo anno di liceo classico e fine settimana devastanti tra amicizie vecchie e nuove, ragazzi sconosciuti compagni di una notte e lui, quello che le farà capire che abbandonarsi ai sentimenti, per una volta nella vita, può far male, ma può anche portare all'emozione più bella e devastante di tutte: l'amore. lui orgoglioso e con dei grandi valori, lei viziata e abituata ad ottenere tutto ciò che vuole. Riusciranno i due a crescere insieme e ad aprirsi l'uno con l'altra senza farsi male?
Questa storia è la mia storia, è autobiografica e romanzata nelle descrizioni ma non negli eventi. Leggete e cercate di capire, giudicate la storia ma non l'autrice. [sì, i difetti di Ludovica sono i miei difetti, brutta storia, eh? ;) ]
Spero che sia perlomeno interessante e di vostro gusto.
Buona lettura, e grazie in anticipo per la pazienza: in tutta umiltà confesso che è la mia prima storia, e chiunque abbia consigli o critiche da suggerire è pregato di farlo!
Clarissa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: clarissa_sophia