Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: stella_tokiohotel    25/11/2007    7 recensioni
Tom" prchè ci fanno assistere alle cose brutte .. perchè fanno esistere i suicidi, gli omicidi .. la MORTE!!!?? sono qui che scrivo questo foglio ma tu non lo puoi sapere perchè non sei qui con me!!!! Le lacrime, la pioggia ... c'è sempre una certa somiglianza. Sono sempre legate ... stò piangendo ...sono solo ... senza vita .. guardo la tua foto ... in quella foto una volta c'eravamo entrambi; c'ero io e c'eri tu ... ora ci sei solo tu .... secondo voi dov'è BILL in tutto questo?? Perchè TOM dice queste cose?? in che situazione si trova?? cosìè successo?? Non anticipo atro!! Leggete e scopritelo!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spring nicht Questa è, oltre alle due che hai letto sul sito, una storia che non ha sfondo Twincest!!!!
Però dato che fa parte delle mie storie te la mando comunque!! Spero che ti piaccia quindi alla fine fammi sapere che ne pensi!!!






                                      SPRING   NICHT                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              


.... Pioggia ....
.... Nuvole .....
.... Lacrime .....
                                                                                     .... Ricordi ....                                                                                             
La pioggia cade come le mie lacrime.......
Le mie lacrime sono tante come i miei ricordi.......     


i ricordi di noi da piccoli,
i ricordi della mattina andando a scuola,
i ricordi dei concerti,
i ricordi del matrimonio di Gustav,
i ricordi del mio matrimonio,  i ricordi di te al mio matrimonio......
e infine il ricordo di te.......
ora invece c'è solo la vista......

Perchè ci fanno assistere alle cose brutte.....
perchè fanno assistere i suicidi , gli omicidi....... la MORTE........ !!!!!!!!!!!!!!!!        


Sono qui che scrivo questo foglio ma tu non lo puoi sapere perchè non sei con me. Mia moglie è con Evelin nella stanza accanto. Si!! E' nata mia figlia!! E' nata ieri sera!! Ma anche questo tu non lo puoi sapere perchè...........


Questa mattina stavo venendo da te proprio per darti la bella notizia.
" Sei diventato zio" volevo dirti non appena mi avresti aperto la porta!! Però.... quando sono arrivato a casa tua ed ho suonato il campanello tu non hai risposto!!!
Sapevo che forse non eri a casa e allora mi ero portato dietro le tue chiavi, ne avevo una copia per le emmergenze!!
Come arrivai alla porta del tuo appartamento la vidi....... era li ....... sapeva di te ..... sapeva di mio fratello .....
Una lettera con scritto sulla busta:
" dedicato a te!! " Bill
Decisi di non aprirla..... decisi di entrare....
Entrai..... davanti alla porta c'era un lungo corridoio che collegava l'entrata alla tua stanza......
Da lontano si notava un certo disordine..... cosa he per te non è normale in quanto sono sempre stato io il casinista, tu sei quello mega ordinato....
Corsi subito in quella stanza.... ma la vista non ebbe una bella sorpresa......
Come entrai c'erano le lenzuola bianche,
c'eri tu disteso sul letto,
c'era una pozza di sangue che cullava il tuo corpo tutt'intorno alle tue braccia
.... Tu eri perfetto come sempre....
.... eri truccato.....
.... i tuoi capelli erano sempre sparatui verso l'alto...
.... ma il distacco di colore tra la tua carnaggione normale e quella si notava....
...... Eri bianco .....
.... eri ....
.... eri .....
... morto .....


...... lacrime .....
...... urla......
...... disperazione ......
.... illusione .....
cosa sono queste parole?? mi frullavano nel cervello. Non riesco a dimenticare quel giorno !!!!!!!


Piangevo, anzi urlavo .....  mi ero accasciato al tuo fianco ... avevo preso le tue mani tra le mie e le avevo portate verso il mio petto....      erano piene di tagli, erano sottili, erano.... erano così fredde Bill.....
lontano al letto c'erano dei vetri, tanti vetri .. rossi, era il tuo sangue, anzi era il nostro sangue!!.
Due giorni dopo ci fù il funerale, c'era tanta gente sai .... c'erano i tuoi amici, c'ero io, c'era mamma, c'era papà .... c'erano le fans!!!!!
Solo li mi ricordai che avevo ancora la tua lettere ..... quando tutti andarono via io rimasi ... mi sedetti vicino alla ua tomba e decisi di aprirla! c'era scritto :
" Ciao fratellone
    se ora stai leggendo questa lettera vuol dire che le forze non mi hanno abbandonato quando ne avevo bisogno....
    Scusa Tomi, scusami per tutto!! Sopno stanco, sono stufo di tutta quella gente che c'è l'ha con me,
    sono stanco dei pettegolezzi,
    sono stanco delle fantasie sull'incesto....
    Ti ho rovinato la vita!!!!
     ... forse se ....     Se quel 1° settembre dopo 10 minuti non fossi nato..... tu avresti una vita migliore.
     forse .... ormai non c'è più bisogno di pensarci... !!!
     Volevo la libertà ed l'ho ottenuta
      Non era il modo per ottenerla, starai pensando, ma non importa!! Non riuscivo più a vivere così! Sapendo di rovinare la      tua vita e quella delle persone che mi circondano. Scusami fratellone ... scusami tanto..... un mega abbraccio.. il tuo Bill".

La pioggia.... le lacrime.... c'è sempre una certa somiglianza. Sono sempre legate ....
Stò piangendo ... sono solo, sono senza vita ...
Guardo la tua foto ... in quella foto una volta c'eravamo entrambi; c'ero io e c'eri tu ... ci guardavamo negli occhi ... ora in quell'ovale su quel pezzo di marmo ci sei solo tu!!
L'ho tagliata! Ho deciso che doveva esserci una nostra foto li perchè ora io non esisto più!!! SONO MORTO CON TE quel maledetto giorno!!!


Torno a casa ... sento le urla di Evelin ...
sento mia moglie che le canta la ninna nanna ...
decido di prenderla in braccio ....
" te la dedica tuo zio" le dico ... ed inizio a cantare pur sapendo che la mia voce non sarà mai come la tua!! intono le parole di In Die Nacht

In mir wird es langsam kalt
wie lang könn' wir beide hier noch sein
Bleib hier
Die Schatten woll'n mich hol'n
ab heute wird die uhr durch´n countdown ersetzt
Doch wenn wir gehen,
dann gehen wir nur zu zweit
Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt
Immer werden wir uns tragen
Egal wohin wir fahr'n
Egal wie tief

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

Ich höre
wenn du leise schreist
Spüre jeden Atemzug von dir
Und auch wenn
das Schicksal uns zerreißt
Egal was danach kommt
das teilen wir

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

In die Nacht...irgendwann
In die Nacht...nur mit dir zusamm'

Halt mich. sonst treib ich alleine in die Nacht
Nimm mich mit und halt mich
sonst treib ich alleine in die Nacht

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt

Mi metto a piangere al solo ricordo di te che me la dedichi.

Metto Evelin nella culla .. do un bacio a mia moglie e le chiedo scusa ....

Vado all'ultimo piano dell'edificio ....

c'è un mega terrazzo ....

Mi viene in testa la tua voce che dice: " BITTE SPRING NICHT "

Rispondo ad alta voce e ti dico " fottiti! tu sei  saltato senza prima parlarne!! Mi hai lasciato solo! Mi hai tolto la vita! "

" volevi la libertà? bene.. ora l'hai avuta! ora io voglio la mia vita! "

" arrivi Bill" salto, tutto si fa nero .....

ora niente potrà più crearmi problemi .....

cadendo penso ad Evelin, penso a mia moglie, penso a mamma .....

Ora non rovineremo più niente Bill

Ora vivremo insieme

niente più pioggio,

niente più lacrime,

niente più urla o disperazione,

niente di niente più nella mia vita.....

SOLO TU!!!! 

ora siamo insieme .....

Stò arrivando!!!!


spero tanto ti piaccia!!! fammi sapere qualcosa!!!! e se trovi degli errori grammaticali... scusami!!! cerca di non farci troppo caso!!!! Danke

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel