Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SpongyBellaPollastrella89    06/05/2013    2 recensioni
In questa strampalata storia vedrete Vegeta nel tentativo di farsi perdonare per l'anniversario.
E a chi chiedere aiuto se non al grande esperto Goku Miccio?? (Sì,Sì avete capito bene)
Una fanfiction molto divertente con un pizzico di romanticismo della mia coppia preferita.
Buona Lettura e Recensite in tanti...
Vegeta si scansò prima di ricevere quel “bacetto” e gli disse:”Ho bisogno di un consiglio,vedi ,ecco…”
“Non ti preoccupare,ci penso io.Vediamo c’è qualcosa che non va nel tuo look”
“Il mio look va bene.E poi non sono qui per questo,ma..”
“Zitto,birbantello.Io so tutto e ti dico che devi cambiare look”
SpongyBellaPollastrella
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Mrs. Brief, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – L’anniversario
Era un giorno d’estate e Vegeta passeggiava tranquillamente con Trunks dopo un duro allenamento all’aperto.
“Papà?Perchè la mamma è arrabbiata?”chiese il piccolo
“In effetti è un po’ strana in questi giorni”
“L’ho sentita parlare con la nonna di un certo annersario” Una serenata per Bulma

“Annersario?E chi è?Sei sicuro di aver sentito bene,non è che ha detto anniversario?”
“Ah,giusto.Ha detto anniversario”
“Ahahahah l’anniversario…….o.O L’anniversario?Ecco perché…”
FLASHBACK:
“Stupido scimmione!Non voglio più vederti,mi hai stancato.Tu e la tua Gravity Room.Sei sempre lo stesso,non voglio vederti mai più.”
BOOM!Addio Gravity Room e questa volta era per sempre.
“Cosa ho fatto di male,donna?”
“Niente,appunto”e poi se n’era andata sbattendo la porta  mentre delle lacrime gli offuscavano la vista.
FINE FLASHBACK
“E io che pensavo che Bulma fosse in uno di quei giorni…vabbè e io che ci posso fare adesso?”
“Fai qualcosa di bello alla mamma,dai,non farla soffrire”
“Lei soffre?E io che ho perso la Gravity Room?”
“Dai,papino.Lo so che sotto sotto (ma moooooolto sotto)le vuoi tanto tanto bene”
“Fila in camera tua.Sono cose da grandi”
“Me se tu mi hai chiesto…”
“Ho detto fila”
Trunks obbedì.
“Tsk.Queste sciocche usanze terrestri mi danno sempre più sui nervi”disse il principe passeggiando per il giardino mentre un venticello gli accarezzava il viso. Ad un tratto un giornale gli arrivò dritto in faccia.
-Goku Miccio risolverà ogni vostro problema matrimoniale. Lui è il Re della Moda,Wedding Planner,consulente matrimoniale,nuova tata ad S.O.S. Tata e l’unico che capisce le donne. Affidatevi a lui.-
“Ehi,qui dice che è single chissà come mai. Bhè comunque non mi costa nulla andare a chiedergli un consiglio,scommetto che rimarrà stupefatto dalla mia regalità”
Detto ciò Vegeta si precipitò in un lampo a casa di questo.Toc!Toc!
“Entra,è apertooo”Il principe entrò.
“Ciao,bel giovanotto!Che ci fai qui?Fatti dare un bacetto.Sei un amore.”
“Ecco perché”pensò Vegeta mentre guardava con orrore quello strano tizio.
Capigliatura foltissima ma,nonostante ciò,tutti i capelli dritti all’indietro presumibilmente con 2 o 3 confezioni di gel da 2 litri moltiplicati per 300 pacchi da 10 confezioni(non allarmatevi,non è un problema di  matematica xP).Poi indossava come ciliegina sulla torta una vera e proprio tappezzeria stile arlecchino.

Vegeta si scansò prima di ricevere quel “bacetto” e gli disse:”Ho bisogno di un consiglio,vedi ,ecco…”
“Non ti preoccupare,ci penso io.Vediamo c’è qualcosa che non va nel tuo look”
“Il mio look va bene.E poi non sono qui per questo,ma..”
“Zitto,birbantello.Io so tutto e ti dico che devi cambiare look”
“Ma che cavolo dici?Basta,me ne vado.Troverò da solo una soluzione.”
“Peccato,avevo in mente una grande idea.”
“E allora parla stupida tappezzeria parlante”
“Vieni qui e siediti.Ti devi calmare,ti offro del thé”
“Il thé??Ho bisogno di aiuto,CAVOLOOOOOOOO.Parla se non vuoi che ti strappi quella specie di stazione sciistica che ti ritrovi in testa,non è che ti ha offuscato il cervello tutto quel gel?”
“Rilassati e prendi il thé”
Niente,quell’uomo era impassibile. ll principe si sedette ancora con i nervi a fior di pelle.
“E comunque non metto il gel in testa. Mi rovinerebbe i capelli.”
“E come fai allora?”
“Semplicissimo. Prima di tutto faccio lo shampoo poi aspetto un fulmine sul tetto di casa in una notte di luna piena. Dopo di ché scendo dal tetto a testa in giù,poi corro per 2 kilometri fino ad arrivare dal parrucchiere,ma non il solito parrucchiere. No,non sia mai.Una volta sono andato da Antoniuccio,quel bel ragazzo che abita qua sotto e indovina??ORRORE!Le tende del negozio erano …….blu!IO ODIO IL BLU!Comunque ti stavo dicendo:cammino per 2 kilometri fino al mio parrucchiere di fiducia(sempre tende cool) poi mi faccio mettere 3 confezioni di lacca dopo una lunga pettinata fatta ESCLUSIVAMENTE da un riccio africano(??).
Infine corro fino a Lourdes a piedi per farmi perdonare di aver allargato il buco nell’ozono.Semplice,come vedi?”
o.O o.O o.O Vegeta rimase per qualche minuto a guardarlo con espressione strana. Poi mentre stava per aprir bocca venne interrotto.
“Allora bel fusto,adesso parliamo di te”




ANGOLINO(ino,ino,ino) PER ME
Eccomi tornata di nuovo con una delle mie più strambe storie.Spero almeno di essere riuscita nel mio intento di farvi ridere.
Inizialmente doveva essere una One-Shot ma essendomi venuta un po’ho pensato di dividerla in 2 capitoli.A breve con il prossimo,quindi Hola!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89