Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkwithwords    06/05/2013    2 recensioni
I test a volte rivelano particolarità raggelanti nell uomo. Racconto di un esperimento davvero eseguito( se siete interessati ai particolari, sarò ben contenta di fornirvene su vostra richiesta)
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo dall' aspetto nervoso, fasciato in una stretta t-shirt, si piega in avanti e parla in un microfono. «studente, qual é la tua risposta?»

Nessuna risposta. Dopo qualche secondo, l uomo ripete la domanda con più forza: «studente, qual é la tua risposta?»

Improvvisamente una voce grida attraverso il muro: «mi rifiuto di rispondere. Voglio uscire da qui!» «Devi rispondere, altrimenti subirai un altro shock.»

«non risponderò. Non potete tenermi chiuso qui, fatemi uscire. Fa. Te. Mi. U. Sci. Re.»

L uomo ruota la sedia e guarda implorante lo scienziato in camice da laboratorio seduto dietro di lui. «Non penso che risponderà.»

Lo scienziato con calma replica: «se lo studente non risponde in un tempo ragionevole, considera sbagliata la risposta.»

«Ma sta urlando: Vuole uscire.»

«Continua, per piacere.»

«Forse dovremo controllarlo, ha detto di essere malato di cuore»

«L esperimento richiede che tu vada avanti.»

L uomo sospira e si volta di nuovo.

Fissa il pannello strumenti che ha di fronte, almeno una trentina di manopole in fila; ogni manopola indica un voltaggio. Sotto la manopola con l indicazione 320 volt c è un avviso: SHOCK ESTREMAMENTE INTENSO. L uomo appoggia con cautela il dito sull' interruttore. Poi lo toglie. Si volta di nuovo verso lo scienziato.

«Non voglio essere responsabile di aver ucciso un uomo.»

«La responsabilità é mia. Per piacere, continua.»

L uomo scuote la testa, incerto su cosa fare. I suoi occhi mostrano uno sguardo vuoto, terrorizzato. Si stringe nelle spalle, si gira e mormora: «beh, ecco.»

Si piega in avanti e parla nel microfono: «studente, la tua risposta é sbagliata.» Poi preme l interruttore.

Un urlo da far gelare il sangue scuote la parete.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: drunkwithwords