Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Mala_tenera    25/11/2007    3 recensioni
E stranamente Gabriel è ciò che mi fa più paura: ebbene sì, Sylar ha paura...
Ha paura di Gabriel.
Ho paura che Gabriel possa farmi tornare succube dei sentimenti umani che tanto mi hanno fatto soffrire tempo fa.
Amicizia, fedeltà, simpatia e amore... amore... no!
Non dovrà succedere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel, Gabriel Gray

 

 

Gabriel, Gabriel Gray

Un nome che non si addice alla persona che sono o che, per meglio dire sono diventato….

Ed è per questo che sono diventato Sylar.

Tuttavia alcune volte Gabriel riesce ancora a fare capolino in me come quando mi lascio trascinare dalla voglia di gelato.

Sylar è forte, io sono forte, ma Gabriel è sempre lì in modo persistente e temo che prima o poi riesca a fare capolino e a mandare in fumo tutti i miei piani.

Forza, determinazione, spietatezza e incuranza dei sentimenti altrui: questo è Sylar.

Timidezza , sottomissione, normalità e tenerezza(come diceva mia madre): questo è Gabriel Gray.

E stranamente Gabriel è ciò che mi fa più paura:ebbene si, Sylar ha paura….

Ha paura di Gabriel.

Ho paura che Gabriel possa farmi tornare succube dei sentimenti umani che tanto mi hanno fatto soffrire tempo fa.

Amicizia, fedeltà, simpatia e amore…no!

Non dovrà succedere!

 

14 novembre

Stanza di Sylar, ore 17.26 

Nella stanza regna il caos più assoluto.

Ci sono foto, fogli e linee ovunque per la ricerca di persone a cui prelevare i poteri che mi potrebbero servire.

Ho sete….chissà perché, non ho parlato….forse pensare fa venir sete….

Con un minimo cenno della mia mano una bottiglietta di acqua naturale si avvicina a me….

Sembra reticente mentre tocca pian piano il palmo della mia mano….come tutti del resto.

Sono solo, eppure se c’è qualcosa con cui ho convissuto da sempre è appunto uno strano senso di reticenza e quasi repulsione con cui la gente si è sempre avvicinata a Gabriel.

Strano…prima non ne avevano motivo….

Ma l’orrore, la paura e la morte accompagnano Sylar.

Adesso si che c’è un buon motivo per provare repulsione per me.

L’orologio che ho al polso comincia a  suonare di colpo.

Prima di spegnerlo lo guardo….tutto nero con i numeri bianchi porta inciso il nome del costruttore ,nella parte superiore, bianco anch’esso:SYLAR

L’ho fatto io, letteralmente.

L’ho montato pezzo per pezzo ed ora è perfetto.

Guardo l’orario: 17.30

Un’orario come tanti di un giorno come tanti.

Ma oggi ho da fare, devo andare a fare una visitina alla scuola locale.

 

Casa Bennet. Ore 17.30

“Mamma io scappo! Vado all’allenamento delle cheerleader e….ops, arriverò di sicuro in ritardo! Ciao!”

“Ciao Claire. In bocca al lupo”

Ritardassimo!

Prendo la macchina, la chiudo (ovviamente) e vado in campo.

“Eccomi! Scusate il ritardo”

“Ritrardo?!” risponde la capo cheerleader “Non ho portato l’orologio oggi. Allora sei in ritardo Claire?”

Cavolo! L’ho sempre detto che essere gentili è una fregatura

“Ritardo? Hem…intendevo il “ritardo” che avrei fatto se non fossi venuta di corsa”

Quante possibilità ci sono che se la beva?

“Claire non sei molto brava a trovare scuse”

Possibilità? Parlavo di possibilità?

“Eh no, figurati che l’ultima volta che dovetti uscire con un ragazzo e mio padre mi chiese dove fossi andata gli risposi che ero stata dal ginecologo e stava quasi per morire d’infarto. Ma lasciamo stare questo punto dolente per  favore”

“Già Claire forse è meglio” mi dice il capo con faccia fra l’impaurito ed il perplesso “Avanti ragazze iniziamo”

Mi metto in posizione e la musica parte….

Uno, due, un, due, tre….

Comincio quasi meccanicamente a ripetere quei passi che ormai so a memoria.

 

Un’ora e mezzo dopo

“Ok ragazze basta per oggi”

“Finalmente!” grido istintivamente

“Finalmente cosa Claire?”dice la capo cheerleader

Wow che udito….

“Finalmente….finalmente si va a casa? No, no un attimo mi rimangio tutto!”

“Claire questa volta ti perdono perché sono stanca anche io”

“Grazie. Arrivederci!”

Con le ragazze mi fermo un attimo sul campo a chiacchierare mentre il cielo si tinge di un rosso fuoco.

Non so perché ma oggi non ho voglia di unirmi agli stupidi discorsi post-allenamento.

Mi metto un po’ in disparte a guardare….il nulla.

 

Ore 21.00 stanza di Sylar

Che uscita infruttuosa.

Del tutto infruttuosa, maledizione!

Sono stato quasi due ore a guardare delle ragazzine che sventolavano pon-pon su giù, a destra e a sinistra indossando un vestito microscopico.

Non che guardare delle ragazze con un vestito microscopico sia inutile….ma considerando ciò che più mi premeva è stato inutile.

Però sono rimasto a guardare nascosto nell’ombra sperando….e invece sono stato disilluso.

Ah…basta!

Già questa città non la capisco….California….io vengo da New York…che ci faccio in California?

Per i poteri che potrei trarne.

In questa città mi sono perso troppe volte!

Anche mentre tornavo a casa….che mi serva di lezione, la prossima volta o vado a colpo sicuro o non esco.

Dunque….cena….già che mangio?

 

Ore 21.00 casa Bennet

“Rieccomi mamma”

“Ciao Claire! Allora com’è andata dal ginecologo?”

“Come mamma?”

“No, sai com’è vorrei evitare che tu dicessi di nuovo a tuo padre che sei stata dal ginecologo…non è più tanto giovane e vorrei evitare che tu lo uccidessi!”

“Simpatica mamma….simpatica….che si mangia mamma?”

“Ti chiamo fra poco Claire”

“Vado in camera!”

 

 

Ok il primo capitolo è fatto….che ne dite????

Scorrendo le fanfiction su Heroes non ci credevo che non ne esistesse una fra Sylar e Claire….

Anche perché il personaggio di Sylar è troppo figo e l’attore….non ne parliamo….

Beh? Che ne dite? Vi piace come idea o blocco tutto?

Fatemi sapere =)

Grazie in anticipo a chi leggerà e per favore commentate =)

                                                                                                  Mala =)

 

p.s. vorre sottolineare che qui Claire non ha mai visto Sylar in volto….non si conoscono!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Mala_tenera