Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    06/05/2013    1 recensioni
Ecco a voi il diario di Caroline Forbes! O almeno, come io immagino possa essere.
Ogni capitolo è una pagina di diario, che esprime il suo stato d'animo o i sentimenti provati all'interno di un particolare episodio.
Io sono una Klaroline vera, e quindi ogni capitolo ha Klaus come epicentro.
(Non viene mai nominato con il suo nome, Caroline in questo diario lo chiama solo "lui").
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4) 4x20: Maybe one you'll let me.
 
Caro diario,
ora si che sono sola. Lui se ne andato.
Ora che non c'è il mio ibrido cattivo ad intrattenermi con qualche casino come passerò le mie giornate? 
Elena è più fredda del ghiaccio, Bonnie è impegnata a stare lontano da Silas, e Stefan e Damon fanno i babysitter, perfetto direi.
E lui non mi ha neanche salutato, o meglio mi ha salutato ma non di persona.
Mi ha lasciato un messaggio in segreteria.
"Caroline...
 Io sono in uno dei miei posti preferiti al mondo.
 Circondato da cibo, musica, arte, cultura, e tutto ciò che posso pensare è quanto vorrei     
 mostrartelo."
Il cuore batteva all'impazzata a sentire queste sue parole, e la mente trasmetteva i nostri momenti come se fossero film.
I miei occhi erano lucidi, la voglia di piangere era incredibile, non avevo provato mai nulla di simile.
"Magari un giorno me lo permetterai."
Altre parole di quel messaggio troppo corto, che davano alla luce le prime lacrime.
Si, magari un giorno te lo permetterò dissi come se volessi dargli una risposta.
Ho provato emozioni che non pensavo di avere, ho provato tutto ciò che non dovrei provare, o almeno non per lui.
E ora sono ancora più confusa di prima, anche se ormai non ha più importanza, ho già perso la mia opportunità, ora lui se ne è andato.
E se mai tornerà io non avrò il coraggio di cogliere l'opportunità, perchè è sbagliato.
E non sbagliato come lo sono Damon ed Elena, peggio, perchè io amo Tyler, e non posso tradirlo con colui che lo ha esiliato. Non posso.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic