Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    06/05/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 8

8. Bulletproof (Human)


See, that's the problem. You don't care about getting hurt. But you know how I feel?

I'll be devastated. And if you die, I will literally go out of my freakin' mind.
[Stiles; 2x12]

La spugna passa sulla pelle, lasciando dietro di sé una scia umida. L'acqua nella bacinella ha striature rossastre, residui di quella che è stata la piccola battaglia di quella sera.
"Devi smetterla. Mi hai sentito? Devi smetterla."
La voce è di un'ottava troppo alta, se ne rende conto. E' che non può - non ci riesce - trattenere tutto quello che ha dentro. Le emozioni rischiano di travolgerlo come un fiume in piena, ma Stiles ha promesso che non piangerà mai di fronte agli altri. Non si mostrerà mai debole. Lui è forte come un lupo.
"Non puoi andare avanti così" esclama. "Non sei Iron Man!"
"Iron Man?" chiede Derek, apparentemente confuso.
"Corazza di ferro, razzi... oh, lascia perdere" borbotta l'altro scuotendo la testa, come se l'ignoranza dell'Alfa in materia di fumetti fosse un problema di poco conto.
La ferita alla gamba è già guarita. Quella al fianco, invece, sanguina ancora. Non molto, ma sanguina, e Stiles non può fare a meno di rabbrividire. Toglie il sangue con la spugna, poi sfiora la pelle con le dita.
"Devi smetterla" ripete, a voce più bassa, più per sé stesso che per Derek.
Non sa se può reggere quella situazione ancora a lungo. Prima o poi gli verrà un infarto o qualcosa del genere. Sì, arriverà il giorno in cui tutta la questione lupesca farà più male a lui che ai lupi stessi, e allora suo padre si ritroverà da solo a piangere un figlio tanto idiota da infilarsi in cose che vanno al di là della sua competenza.
Perché ci sarà una volta, tra tutte, in cui, per proteggerlo, Derek si farà ammazzare.
Assicura la benda al fianco dell'Alfa con un pezzo di cerotto, conscio del fatto che, tra meno di un'ora, quel pezzo di tessuto diventerà del tutto superfluo. Il suo sourwolf guarisce in fretta, fortunatamente.
"Stiles?"
Improvvisamente la mano di Derek è sotto il suo mento, e gli solleva la testa fino a far incrociare i loro sguardi.
"Va tutto bene?"
"Chiedilo all'attacco di panico che sta per arrivare" sbotta il figlio dello sceriffo.
L'Alfa lo solleva come se pesasse meno di una piuma e se lo stringe al petto, il mento appoggiato alla sua testa. In quella posizione, Stiles avverte distintamente il battito regolare del cuore di Derek, quel suono che ha da sempre il potere di calmarlo e farlo immediatamente sentire al sicuro.
"Non farlo mai più" borbotta contro la pelle calda del lupo.
"Cosa?"
"Ridurti così. Rischiare di farti ammazzare."
Perché non potrei sopportarlo. Perché morirei anche io.
Derek lo guarda, serio, gli occhi verdi così carichi di emozioni che Stiles stesso si sente sopraffatto da esse.
"Lo rifarei mille volte" gli sussurra, ad un centimetro dalle sue labbra. "Non mi importa di essere ferito" aggiunge poi, regalando al suo compagno uno dei più intensi e profondi baci della sua vita. "Mi lascerei uccidere, se questo servisse a salvarti."

Ed ecco la versione di Stiles. Mielosa, stupida e noiosa, me ne rendo conto.
E poi boh, cosa posso dire? Mi avete proibito di darmi all'ippica! Dovrò trovarmi un altro hobby ù.ù
Dunque, nell'attesa di sapere cosa farò quando finalmente vi sarete stancati di me, permetteremi di ringraziare Ceinwein19 per la sua recensione allo scorso capitolo!
Ora mi eclisso, lasciandovi con il diabete che, sicuramente, questa 'cosa' vi avrà causato.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto