Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AriaOcaiD    06/05/2013    0 recensioni
"Era bello come il sole, accecante nel guardarlo"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 Aprile

Una calda giornata tipica del sud-italia, la gente che passeggia, gli innamorati che si sbaciucchiano ed io? Io con il mio migliore amico. 
Mi presento, sono Maria detta Aria, il mio migliore amico si chiama Gabriele ovvero detto come un calciatore "Nakatà". Lo conosco da un po' di tempo, era l'ex della mia sorellastra. Ma passando a prima...
Io con il mio migliore amico, un fratello per me, un qualcosa d'indescrivibile. Lui per me c'era sempre, in qualsiasi situazione: LUI ERA CON ME. 
Un giorno era ubriaco, ed io ero con lui, qualcosa dovevo pur farla, allora lo presi sulle spalle, ma appena lo tirai dal braccio mi abbraccio e mi baciò ed io rimasi immobile. Non riuscivo a dire neanche una vocale, una lettera, una frase neanche una spacie d'orgasmo, non riuscivo neanche a tirargli uno schiaffo, ero pietrificata. 
Tutto dentro di me si era scombussolato, qualcosa mi faceva stare bene e qualcos'altro piena di vergogna: Lo baciai anche io. 
-"Marì, ch'è successo? Che fai? Sei pazza!!"
-"No, Naki, sei stato tu."
-"Se lo verrà a sapere tua sorella e Rosa, saranno guai, non dirlo a nessuno, ok?"
Tutta amareggiata risposi: "Sì, certo! Non farti problemi. Ora vado, ciao"
Andai via, misi le cuffie dell'iphod nell'orecchio e camminai a testa basta e poi, iniziò a piovere. Sì, era davvero una bellissima giornata. Una di quelle giornate che puoi raccontare come barzelletta per far ridere i tuoi amici, sì. 
Sentivo qualcosa tremare nella mia tasca, un sms:
"Marì, scusami davvero, non era mia intenzione, ti prego perdonami, non so cosa mi sia passato per la testa. Spero non succederanno casini. Ti voglio bene <3"
Era lui, non risposi. 
Stavo male, malissimo. Sentivo un grosso masso sul mio cuore, sentivo un qualcosa pungermi al cervello e dei crampi allo stomaco. "non mi sono innamorata, non mi sono innamorata. E' brutto, è il mio migliore amico, non lo amo, lo adoro, no!!" Dicevo tra me e me, mentre aspettavo sotto un balcone che scampasse per poi proseguire per tornare a casa. Scampò la pioggia, corsi a casa, mi buttai sul letto ed iniziai a piangere. Era tutto nuovo e brutto per me e di nuovo un sms:
"Marì, ma sei arrabbiata?" ed io risposi:
"no, tutto ok. Ho solo male"
"Che non va?"
"Tutto, ma non voglio parlarne. Matteo e Serena mi stan chiamando sulla vodafone, ci sentiamo domani oppure vediamo, ciao e notte"
"Tutto questo mi fa male, perdonami"
"ok, buonanotte"
"ti prego smettila!"
"Ho sonno, cazzo, lo capisci si o no!? CAZZO MI PIACI, OK? Ho capito che tutto ciò che davvero provavo per te, non era solo amicizia o fratellanza immaginata da noi, ma amore. Io, voglio essere di più con te. Ma la mia sorellastra e la tua amante ch'è una mia amica... No, non posso. Buonanotte"
Nessuna risposta, aspettavo, aspettavo con ansia ma andai al sonno. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AriaOcaiD