Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTerrestreCrazyForVegeta    25/11/2007    18 recensioni
Vegeta è strano, stranissimo almeno così la pensa una certa persona. Per scoprire chi è leggete, non l'ho aggiunto tra i personaggi perchè rovinava la sorpresa.
Comunque è una piccola shot su come Vegeta appare e su come è, tutto dal punto di vista di una persona speciale per il Sayan, grazie mille a chi leggerà e commenterà...Come genere ho messo romantico ma tratta di un tipo di amore diverso. Ma sempre amore è, no?
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bambini non le dicono le bugie




Tutto irrita Vegeta.

Vegeta è proprio strano. Inanzi tutto è un alieno. Della razza dei Sayan.
Oh beh, i sayan sono tutti morti, bella roba!
È strano perchè Vegeta è il principe dei sayan, insomma il principe di nessuno. No, vabbè c'è Goku che è anche lui un sayan puro.
Mmh, ancora meglio, Vegeta ha solo un vero suddito che tra l'altro è più forte di lui...
Vegeta è strano, non ha alcun cognome.
Solo Vegeta.
Ovviamente seguito da: Il Principe dei Sayan. Manco fosse un nick name.
Beh, comunque è davvero strano...ha un carattere terribile.
Odia e detesta tutto. La cosa più piccola può irritarlo, guardate, potrei fare una lista chilometrica di cosa lo fa arrabbiare.
E sapete chi ci sarebbe in cima?
Vabbè Goku, ma lo marca stretto-stretto Bulma Brief, SUA MOGLIE!
Eh si, quella bellissima donna che è dipinta con i colori del mare.
Solare, forte, vagamente isterica, dolce.
Dovreste vedere che litigate che si fanno. Certe urla...lo ammetto, la maggior parte di Bulma.
Perchè Vegeta è così cinico, sarcastico e sicuro di se che la moglie la smonta in un secondo.
Però lo irrita comunque quella " Donna ", come la chiama lui...se parla con Yamcha, se parla con Goku, e con qualsiasi altro essere di sesso maschile...eh, eh, eh.
Vegeta è strano perchè nonostante non sopporti la sua consorte vedo spesso il suo sguardo illuminarsi quando lei c'è,
vedo l'amore trabbocare quando parlano, quando litigano,
vedo, e mi imbarazza, il forte bisogno che ha di lei quando si abbracciano e cercano in segreto.
Vegeta è un principe strano, non fa che allenarsi anche quando non c'è pericolo.
Dice che è nel suo Dna il nobile gene del combattente.
Vegeta odia Son Goku.
Vegeta stima Son Goku, non è strano?
Detesta il suo migliore amico...Io voglio bene al mio migliore amico, Vegeta no.
O almeno questo è quello che dice lui...non lo vuol dire ma in realtà lo rispetta, lo ammira.
Vegeta non abbraccia mai suo unico figlio, mai gli sorride, mai lo ha coccolato.
Vegeta fa seguire degli allenamenti estenuanti a suo figlio, gli urla addosso...
Però è fiero di lui, lo ama, per lui vuole solo il meglio.
Lo considera il suo erede, il nuovo principe dei sayan.
Sa che il suo sangue scorre nelle sangue di quel ragazzino e lo ama.
Non sembra ma è così, io lo so. Ne sono sicuro.
Lo so perchè sono suo figlio, perchè mi chiamo Trunks.
Perchè sono un bambino e i bambini non dicono mai le bugie, no?





Ciao, boh, mi è venuta così...al caldo della stufa con la musica a palla nelle orecchie, spero non sia malaccio. Mi sembrava carina e ho deciso di postarla, beh, saranno le vostre reazioni a farmi sapere se è bruttina o decente. Grazie mille a tutti, ciaooo e ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo della mia nuova ff, credo che dopo aggiorno! ^__^
E scusate ma sono abbastanza depressa quindi non assicuro niente.
Rispettoso inchino giapponese.
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaTerrestreCrazyForVegeta