Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: anastasia in love    06/05/2013    3 recensioni
Piccola raccolta su Toby e Spencer e su alcuni momenti della loro vita che non troviamo nel telefilm,ma che secondo me evidenziano tutto l'amore che li lega! NO SPOILER!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Paolo,perché l’idea è stata sua …
A Elena,perché come me non riesce ad aspettare l’11 giugno.
E a Diana,semplicemente perché è lei.
 

 
# divano


Toby le sfila la maglia così, con urgenza, consapevole del poco tempo che hanno a disposizione. I baci si fanno più intensi e le carezze sempre meno incerte, mentre lei comincia pian piano a riprendere confidenza con il corpo di lui, più forte e possente di quanto ricordasse.
-“ Resta con me, non partire più! “ – le mormora lui all’orecchio tra un bacio e l’altro, mentre lei gli afferra la cintura con mani tremanti, incapace di fermarsi. Chiude gli occhi e in un attimo lui la trascina sul divano, e prega Dio che i genitori di Spencer non si decidano a rientrare in casa proprio in quel momento.
Sarebbe così semplice prenderla in braccio e portarla in camera da letto, ma la sua pelle è così calda, il suo respiro così affannoso e quel divano così invitante, che Toby in un attimo smette di pensare. Semplicemente spegne il cervello, mentre il cuore gli si spappola in petto al pensiero di averla lì tra le sue mani, ancora una volta, dopo settimane di agonia attaccato ad uno stupido telefono.
-“ Resta con me Spencer, resta con me … “ – le sussurra ancora, mentre con una mano le sfila dolcemente gli slip che cadono a terra accanto al divano, insieme al resto dei loro vestiti.
Spencer non risponde, incapace di staccarsi dalle sue labbra. Philadelphia, i corsi all’Università, il suo stage al giornale,sembra tutto senza importanza, come lontano anni luce. Adesso c’è Toby, c’è quel divano, c’è la paura di essere scoperti, c’è la voglia di fare l’amore,di nascosto, come ai tempi del liceo. Quel week-end è solo il loro, e così Spencer si stringe a lui, terrorizzata da quella valigia che la porterà lontana da Toby verso un’esistenza che, senza di lui, non si può chiamare vita.      [ 296 words ]
 
 
# luna park

 
Il sorriso di Spencer sembra quello di una bambina mentre con mani impazienti stringe l’orso di peluche che Toby ha vinto per lei sbaragliando tutti gli altri ragazzi che, come lui, volevano regalarlo alle loro fidanzate. Spencer è orgogliosa di Toby mentre gli stringe la mano e insieme a lui si incammina verso il carretto dello zucchero filato. Toby divora il suo in pochi minuti, ma Spencer è così presa dalle mille giostre su cui vorrebbe salire, che alla fine ne lascia a lui più della metà e corre a prendere i biglietti per la Casa degli Orrori.
Poi è il turno della ruota panoramica, delle macchine scontro, delle altalene e perfino della cartomante.
Toby segue Spencer da una parte all’altra del luna park comprandole tutto ciò che vuole, e intanto osserva il suo sguardo sognante davanti alle gabbie con i conigli che i suoi non le permetteranno mai di tenere in casa. 
A fine serata Toby l’accompagna a casa a piedi,approfittando dell’aria mite di primavera che già profuma di fiori d’arancio e gelsomino.
Toby porta in braccio il peluche e il pesce rosso che ha vinto per lei al tiro al bersaglio,mentre Spencer continua a mangiare orsetti di gomma leccandosi di tanto in tanto le dita unte e appiccicose.
Una volta arrivati Toby la bacia a lungo, attirandola a sé ogni volta che lei,datogli un ultimo bacio, si decideva a rientrare in casa. Quella sera Spencer dormì nel suo letto accoccolata all’orsetto che lui le aveva regalato, non sapendo che Toby era tornato indietro a comprarle quel coniglio che lei tanto aveva desiderato.      [ 264 words ]

 
 
# gelosia

 
Toby strinse il nodo della cravatta con un gesto strozzato e d’un tratto si sentì a disagio e del tutto fuori luogo. Quella cena era uno sbaglio e lui lo sapeva bene, ma Spencer aveva insistito così tanto che alla fine aveva ceduto. Così aveva indossato la giacca più bella che aveva e alle otto in punto si era presentato a casa Hastings con una bottiglia di vino e lo sguardo perso e impaurito di chi è pronto al peggio.
Melissa e Wren erano tornati insieme e, seppur stupiti da una notizia tanto inaspettata, i signori Hastings avevano invitato i due a cena, chiedendo a Spencer di portare anche Toby. Ma se durante l’insalata la conversazione aveva spaziato dalla politica allo sport e al futuro college per Spencer , durante l’arrosto fu chiaro a tutti che l’idea di quella cena era stata non solo sbagliata, ma anche del tutto ridicola.
Il signor Hastings continuava a fissare Toby con disprezzo, Wren non faceva che mandare occhiate furtive a Spencer, bellissima nel suo abito di pizzo nero, e così Toby aveva continuato a mangiare in religioso silenzio, pregando nel profondo che quella ridicola farsa finisse il più presto possibile.
Ma una volta rimasto solo con lei, in veranda, avevano cominciato a litigare. Spencer era scoppiata in lacrime e Toby, consapevole di aver esagerato, l’aveva stretta tra le braccia finchè lei non sembrò calmarsi del tutto.
-“ Non voglio litigare più … “ – aveva sussurrato lei voltandosi a guardarlo negli occhi.
-“ E’ colpa mia, mi dispiace! “ – aveva detto lui, baciandole teneramente la fronte. -“ Ma non mi piace il modo in cui ti guarda! Non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera … “
Spencer aveva accennato un sorriso. -“Mi piaci quando fai il geloso,mi fai sentire importante … “
-“ Non sono geloso, è solo che quel tipo non mi piace! Ti giuro che gli spaccherei la faccia e … “ – aveva replicato lui, stringendo i pugni per la rabbia. Ma Spencer aveva cominciato a baciarlo dolcemente, e all’improvviso tutto il suo Mondo aveva ricominciato a girare nel verso giusto, mentre il ricordo di quella cena si faceva sempre più lontano e sbiadito.
-“ Io ti amo Toby, e nessun altro ragazzo mi farà cambiare idea su questo … “ – aveva mormorato lei,staccandosi dalle labbra di lui e abbracciandolo forte.
Toby avrebbe voluto dirle che si, era geloso di Wren, che odiava quel dottorino perfetto e quel suo stupido accento inglese, che si sentiva imperfetto e inferiore, lui che era un semplice manovale.
Avrebbe voluto dirle di non partire per il college, che suo padre voleva spedirla a New York solo per allontanarla da lui.
Avrebbe voluto dirle che per lei avrebbe fatto a botte con il Mondo, che per lei si sarebbe spaccato la schiena tutti i giorni per non farle mancare niente, che con lei avrebbe voluto avere dei figli, un cane e una staccionata bianca in fondo al viale della casa che un giorno le avrebbe costruito.
Ma Toby non riuscì a trovare le parole giuste e così continuò a cullarla dolcemente, in silenzio, geloso anche del fatto che Wren avesse condiviso con lei l’aria, lo spazio, il tempo e quella fetta di crostata alla ciliegia che Spencer aveva lasciato a metà.      [ 549 words ]
 

 
 
 
 
Eccomi tornata,cari fan Spoby! Sono così ossessionata da questa coppia che mi sono rimessa all’opera da un paio di giorni,e la mia mente malata ha partorito quest’ultimo lavoro che spero apprezzerete in tanti.
Sono piccoli flash di vita quotidiana che non sono mai stati visti all’interno del telefilm,ma che secondo me colgono almeno in parte tutto l’amore che l’uno prova nei confronti dell’altro.
 Non sono posti in ordine cronologico e non hanno una vera data di riferimento:sono solo frutta della fantasia malata di una povera scrittrice in erba!

Spero che apprezziate il mio lavoro,perché se sarà così ho intenzione di scrivere altri capitoli,perciò non siate timidi,fatemi sapere cosa ne pensate,per me è davvero importante!E soprattutto,qual è il vostro # preferito?

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: anastasia in love