Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Folg_89_Franko    25/11/2007    5 recensioni
Una flashfic sui pensieri di Vegeta dopo essersi trasformato per la prima volta in super sayan.
I commenti, in particolare se su lettering, sintassi ed ortografia o comunque sul testo, anche come ideazione, sono graditi in quanto consentono di scrivere storie migliori. Grazie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono riuscito!
Nonostante l’odio dell’universo abbia cercato di schiacciarmi, ho raggiunto il livello del Super Sayan, ora sono io il numero uno!
Eppure so che potrei andare oltre, raggiungere un livello che nessuno raggiunga!
Solo io raggiungerò quel potere!
Io!
Io…

Chi sono io?
Per alcuni sono il Principe dei Sayan, per altri sono l’incarnazione stessa del Male e tanti non sanno neanche che esisto.
E quell’imbecille di Kakaroth mi chiama amico, fratello…
Quella donna mi chiamava Vegeta dopo le notti passate assieme.
E se quel mezzo sangue che ha detto di aspettare da me potesse parlare mi chiamerebbe “papà”.
*
Già papà… non ho mai chiamato ma il mio così…
*
Ma che diavolo sto dicendo!?!
No! Io non sono padre ne compagno, non sono amico ne fratello.
Io sono il guerriero perfetto, io sono il grande Vegeta!
E ora Kakaroth preparati! Sto venendo a prenderti!
Ora avrò il combattimento che desideravo, anzi i combattimenti.
Già… anche se ti trovassi in fin di vita non ti darò il colpo di grazia, ti risparmierò.
Non sarò così vigliacco da non risparmiarti la vita una volta, come tu facesti quel giorno con me.
Ma non credere che sia perché sono cambiato!
Ora sono sayan più che mai, non come te, lurido traditore!
Sappilo, ora che ti ho raggiunto non ti mollerò mai più! Mai!
E se non avrò questi combattimenti giuro che seguirò all’inferno, giuro che ti aspetterò se lo raggiungerò prima di te, giuro sconfiggerò chiunque cerchi di eliminarti!
Perché tu sei mio!
Solo io sono il tuo avversario!
Solo io!
Io, Vegeta!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko