Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: sammy91    06/05/2013    0 recensioni
Una grande storia d'amore tra Naya e Heather che però non è riuscita a scappare dalla forza del destino.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Lea Michele, Naya Rivera
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza di te..
Naya si svegliò di colpo quando sentì la presenza della sua amata dagli occhi azzurri.
-"Heather, sei qui"!- disse la mora ancora incredula.
-"Sì amore, sono qui, sono sempre qui"- rispose con un tono affettuoso la bionda.
-"Pensavo non ti avrei più rivista dall'ultima volta..oh Heather mi sei mancata così tanto"- le lacrime cominciarono a scendere pian piano lungo il viso di Naya e la bionda se ne accorse subito.
-"Amore, non piangere! Non sopporto vederti in questo stato, ti prego stai tranquilla amore, ora sono qui. Cerca di dormire adesso, è tardi e hai bisogno di riposarti."
Naya udite queste parole chiuse gli occhi e dolcemente si lasciò andare nel sonno tranquillo. Per la mora, la voce di Heather era una medicina, riusciva a tranquillizzarsi di fianco a lei, sorridere e riprendersi dal suo stato di depressione che negli ultimi mesi la tormentava.
I raggi del sole entrarono nella camera da letto della cantante che dovette aprire gli occhi, sperando di ritrovare la sua bionda sdraiata di fianco a lei. Si girò ma non la vide, decise di controllare anche in cucina. Heather era solita a prepararle la colazione quindi magari l'avrebbe trovata lì-pensò tra sè la mora. Entrando in cucina non vide però nessuno, non riusciva nemmeno a sentire il suo profumo e disperata si sedette sul pavimento appoggiando la schiena contro il frigorifero. Prese il telefono in mano e digitò un semplice messaggio a Diana, la sua migliore amica: "Stanotte ho visto Heather.."
Diana stava facendo un importante provino per un'altra serie televisiva visto che Glee avrebbe dovuto fermarsi alla quarta stagione; non appena vide il messaggio, raccolse subito le sue cose e corse dalla sua amica più in fretta possibile. Naya era come una sorella per lei e vederla soffrire così tanto in questi ultimi tre mesi era un colpo al cuore. Non sapeva più cosa doveva fare, l'unica cosa che le riusciva bene era stare accanto alla sua amica tutto il tempo possibile. 
-"Tesoro"- gridò la bionda non appena vide Naya seduta ancora per terra in cucina in uno stato pietoso. 
-"Diana!"- fu l'unica cosa che disse scoppiando poi a piangere ed esaurendo le ultime energie che la tenevano sveglia.
Diana la sollevò piano, per fortuna la mora non pesava un gran che', anzì nell'ultimo periodo perse molti chili trasformandosi in una piuma. La portò a letto a la coprì con le coperte, guardandola preoccupata disse tra se' -"Oh Heather perché le fai questo?!"
Uscì dalla stanza rinchiudendo piano la porta alle sue spalle per non svegliare la sua amica. Prese il suo cellulare e chiamò Lea, la loro grande amica in comune.
-"Dianna! Ciao tesoro, come stai? Com'è andato il provino? Pff che domande, sarai andata alla grande!" 
-"Lea, non ho potuto fare il provino, Naya aveva bisogno di me.."
-"Fammi indovinare...Heather..."
-"Sì, Naya l'ha vista stanotte ed è distrutta. Lea non so più che fare..L'hai vista anche tu, non mangia, non esce più di casa, non so nemmeno se si lava! Non posso vederla così, se non facciamo qualcosa, la perderemo!" -Urlò la bionda non riuscendo più a trattenere le lacrime.
-"Hey, non piangere, ha bisogno di altro tempo, si riprenderà, col nostro aiuto tornerà ad essere la nostra Rivera, te lo prometto. Senti, appena finisco di girare le ultime scene vengo da voi e porto qualcosa da mangiare,va bene?"
-"Sei un tesoro e spero davvero che tu abbia ragione"- detto questo Dianna concluse la chiamata e si lasciò andare sul divano nell'attesa dell'arrivo di Lea.
.........................................................................................................
"Heather! Heather!! NOOOO! HEATHER!!!! - si svegliò di colpo urlando e piangendo straziata dal dolore.
-"Amore, sono qui!- corse subito Dianna non appena sentì le grida provenienti dalla camera da letto e abbracciò subito la mora che si lasciò andare tra le braccia sicure dell'amica. 
-"Shhh, tranquilla, era solo un brutto sogno.. Tranquilla, ci sono io con te"- disse la bionda cercando di calmare la mora e trattendo le sue lacrime. Doveva essere forte, forte per la sua amica che non riusciva ad uscire dal tunnel dopo quel fatidico giorno che cambiò a tutte la vita. 
-"Ragazze"-urlò Lea cercando di trovare le altre due.. -"Dove siete? Ho portato da mangiare!! Venite fuori!
Dianna udendo le parole di Lea nel ingresso non riuscì a trattenere una risatina e vide che anche la Naya aveva accennato un lievo sorriso. 
Dopo qualche minuto si alzarono, la bionda sosteneva la cantante che faceva ancora fatica a stare in piedi e si diressero in cucina dove Lea aveva già preparato la tavola.
-"Dai amore, mangia qualcosa"-disse la bionda rivolgendosi con il tono più dolce che aveva alla sua amica che fissava il piatto pieno di ravioli e involtini già da una mezz'oretta..
-"Guarda che vengo a farti l'aeroplanino se serve"- disse scherzando Lea.
-"Voglio andare a trovare Heather"-fu l'unica cosa che uscì dalla bocca della cantante che prese di sorpresa le altre due. 
Le due si guardarono non sapendo bene cosa fare e dopo un momento di silenzio imabrazzante la bionda incomincio:
-"Va bene Naya, anche se penso che questa non sia una biona idea, almeno non in questo momento, però ad una condizione! Devi finire quella roba che hai nel piatto! Niente scuse Rivera!"
Lea guardò la bionda facendole un occhiolino per dimostrare la sua approvazione.
La cantante si sforzò e buttò giù nello stomaco tutto senza sentirne il sapore. Voleva andare a trovare la sua amata a tutti i costi.
....................................................................................................................................
-"Siamo arrivate"- disse la bionda un po' pentita di aver acconsentito alla cantante di fare questo incontro.
Mentre lei e Lea scendevano Naya con un gesto deciso le fermò: 
-"Scusate, ma voglio andarci da sola"-rispose lasciando le due in macchina.
-"Dianna, sei sicura che sia una buona idea, lasciarla andare da sola?" -chiese Lea con un filo di voce, fortemente preoccupata per la possibile reazione della latina.
-"Non lo so Lea ma credo che sia la nostra ultima possibilità..In fondo è la prima volta che Naya trova il coraggio di venire qui, dobbiamo rispettarlo e sperare che tutto ciò la possa far stare un po' meglio" rispose Dianna con le lacrime che le bagnavano il viso.
.....................................................................................................................................
Arrivata a destinazione, Naya si piegò per lasciare un mazzo di fiori che aveva comprato per lei Dianna prima della loro partenza e lo appoggiò sulla tomba di Heather Morris, il suo grande amore.
Era la prima volta che era lì, negli ultimi tre mesi non era riuscita ad uscire di casa, non riuscì nemmeno ad assistere al funerale di Heather svenendo solo al pensiero di doverlo affrontare. Si ricordava perfettamente il giorno dell'incidente, cercava con tutte le forze di cancellarlo ma quello le piombava in testa sempre più forte. Era un sabato sera e Heather era alla festa di compleanno della sua amica Ashley. Quella sera lei aveva promesso alla sua Naya che non avrebbe bevuto nulla per poi tornare presto dalla sua amata e così fece ma il destino le riservava un altro finale. Alla guida scrisse un messaggio a Naya con un semplice: -"sto arrivando, ti amo" e in quel momento non si accorse che era passata col rosso e un camion le stava venendo incontro. Non ci fu nulla da fare, i soccorsi arrivarono troppo tardi. Uno degli infermieri prese il numero della vittima e chiamò il primo numero che compariva nelle ultime chiamate e quel numero non poteva essere che di Naya. La latina da quella chiamata non si riprese più, passò dei giorni interi a piangere e a disperarsi perché il solo pensiero di non poter più rivedere la sua Heather le toglieva la voglia di vivere. 

Ora eri lì, davanti a quella tomba, davanti alla foto di una ragazza giovane, troppo giovane per morire.
 Dopo un attimo di silenzio, Naya strinse i pugni e cominciò a parlare:
-"Ora capisco perché hai smesso di venirmi a trovare ogni sera.. sei arrabbiata perché io non ho mai trovato il coraggio di venire a trovare te, fino ad ora.. Mi manchi, mi manchi ogni giorno di più, sento ancora il tuo profumo sulle lenzuola, vedo le tue foto su ogni parete della casa, a volte mi sembra di vederti ballare come solo tu sai fare nel nostro salone davanti allo stereo..Io non so andare avanti senza te, la mia vita l'hai portata via insieme alla tua.. Perché? io mi domando PERCHE'??- urlò, piangendo e rivolgendo lo sguardo verso il cielo e si abbandonò ad uno sfogo liberatorio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le due amiche la osservavano dalla macchina preoccupate e all'udire le urla di Naya, Lea si slacciò la cintura per scendere ma Dianna le prese la mano:
-"No, resta qui, si sta sfogando, le farà bene.. So che non è facile vederla così ma dopo starà meglio, vedrai!- rispose la bionda senza togliere lo sguardo rivolto alla sua migliore amica.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quella sera Lea e Dianna decisero di rimanere in casa con la cantante che non rivolse neanche una parola dal ritorno dal cimitero. Sembrava assente ma più tranquilla. 
Forse finalmente è riuscita ad accettarlo-pensarono le due amiche non sapendo che cosa aspettarsi dalla mora.

Erano le due di mattina e Naya non era riuscita a chiudere ancora l'occhio, uscì per prendere un bicchier d'acqua e vide Dianna e Lea che si erano addormentate sul divano. Le guardò per un attimo, poi prese una coperta e le coprì delicatamente senza svegliarle. Diede ad entrambe un bacio sulla fronte e ritornò in camera.

-"Heather!" sei tornata! -disse la mora correndo ad abbracciarla ma la bionda la fermò:
-"Amore, non sai quanto vorrei abbracciarti ma questo non è più possibile lo sai..Vieni qui, sediamoci sul letto"-l'invitò Heather.
Naya senza pensarci due volte ci avvicinò e si sedette di fianco alla sua ballerina che la guardava con gli occhi pieni d'amore.
-"Sono qui per dirti addio Naya, e ti prego fammi finire"-disse la bionda non appena vide un cenno di negazione da parte della mora.  -"Stavo dicendo che devo lasciarti libera Naya, è arrivato il momento di ricominciare a vivere amore. Con la mia presenza ti sto facendo solo del male e tu amore mio hai già sofferto abbastanza per colpa mia. Sì, il destino è stato crudele con noi ma non rimpiango nessun giorno passato con te, anzì ringrazio Dio che ci ha fatto incontrare.. Abbiamo avuto qualcosa di speciale, il nostro rapporto era unico e dobbiamo ricordarci questo! Devi scacciare i brutti ricordi e cerca di far tornare quelli belli, perchè fammelo dire, ne abbiamo passati tanti amore! Io sarò sempre qui- disse la bionda appoggiando la mano sul cuore della mora che pur non sentendo il corpo materiale ebbe un sussulto. 
Quel tocco, lei l'aveva sentito,eccome se l'aveva sentito.
"Heather, non so se sarò abbastanza forte per andare avanti senza più vederti"- disse Naya con gli occhi pieni di lacrime.
"Tu ce la farai amore, sei Naya Rivera! Non a caso mi sono scelta la migliore"- a queste parole Naya si fece scappare un sorriso, uno di quelli che da lungo non accompagnavano il suo volto.
"Brava amore, sorridi, perché così ti voglio ricordare, con il tuo meraviglioso sorriso che mi rubò il cuore"- disse la bionda alzandosi dal letto.. Si girò per ultima volta e disse: 

"Hey Rivera ti amo"
"Hey Morris ti amerò per sempre".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sammy91