Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    06/05/2013    1 recensioni
Una raccolta di piccoli momenti casuali dei nostri adorati beniamini! Seguiteli nelle loro avventure accanto al diabolico Ayanami! Soprattutto demenziale, ma potrebbe scapparci qualche momento triste. Adoro giocare con Hyuuga e Aya-tan, sopportatelo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ayanami, Hyuuga, Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HYUG
“Che stai facendo, Hyuuga?”
Un certo maggiore stava sfogliando una certa rivista, su una certa scrivania di un certo Ayanami. Ma l’unica cosa certa, in quel momento, era che Hyuuga non si sarebbe salvato.
“Dici a me, Aya-tan?” chiese, alzando appena lo sguardo dalla rivista. Gli occhi infuocati di Ayanami lo trafissero come mille lance, facendolo chiudere di colpo la rivista. “Hyuuga, dimmi, quante persone conosci che si siedono sulla mia scrivania e hanno il tuo stesso nome?” Ayanami gli diede un pugno in faccia e lo fece cadere sul pavimento. “Vedi di non sporcarmi il pavimento con il tuo san- Hyuuga.”
Ayanami alzò la rivista ‘scientifica’ che perse la sovraccoperta. Si senti un lieve ‘Porco Verloren’ provenire dalle labbra del maggiore, ancora steso a terra con la faccia spalmata sul pavimento. “Chi te l’ha fatta avere, questa… cosa?” chiese, colpendo Hyuuga allo stomaco.
Hyuuga mugolò qualcosa, poi cercò di alzarsi e disse “Un tizio, ieri al pub, me l’ha ficcata in borsa. Ha detto che per una persona come me sarebbe stata una gioia per gli occhi.” Quest’ultima frase fece meritare a Hyuuga un altro colpo.
Hyuuga, ancora cosciente disse “Non pensavo che Aya-tan potesse essere gel-“ non ebbe il tempo di finire la frase che si ritrovò con la scarpa di Ayanami premuta sul cranio. “Butta via quella cosa.”
Detto questo, uscì senza altri commenti. Hyuuga era rovinosamente a terra ma, tremante, riusci ad afferrare la rivista che Ayanami aveva lanciato mentre usciva. La sfogliò un ultima volta e poi la lanciò nel cestino, dove rimase aperta con l’immagine di una donna ricoperta di panna montata che “baciava” un lecca-lecca.
-
E questo è il mio debutto in questo fandom! Devo riempire TUTTI i fandom della mia demenza, ce la farò (?). Ok, vi lascio con questo primo moment. Se vi è venuto il mal di testa, dietro al moment trovate dei moment (buuuuuuhuuuuu).
-Firewhisky.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky