Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Noemik_    07/05/2013    0 recensioni
La scuola è finita e io, una normalissima adolescente di sedici anni devo partire per la Sardegna.
Amori estivi? Nuove amicizie? Delusioni?
Vi ho incuriositi?
Leggete pure se volete :*
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF SARDEGNA PROLOGO.

Era il primo lunedì mattina di Luglio.
Mi trovavo in macchina con i miei parenti. Mia madre Paola, mio padre Paolo (i loro nomi si ricordano facilmente), mia sorella Eleonora di 15 anni e mio fratello Mirko di 14.
Io mi chiamo Noemi, ho 16 anni.
Stavamo per raggiungere il porto e nel frattempo misi il CD di Fedez, un rapper.
Ops, scusate non mi sono ancora descritta.
Sono una ragazza mora, occhi marroni, fisico proporzionato, una normalissima ragazza, non riesco a vedermi bella ma tutti mi dicono di esserlo. Mah forse non ci vedono.
Ho una migliore amica, Sofia, ora lei è a Roma... mi mancherà tanto D: e ovviamente c'è il ragazzo per cui ho perso la testa: Matteo.
Dice che gli piaccio ma non possiamo stare insieme perchè il prossimo anno dovremo studiare troppo e non avremmo potuto vederci. Spero proprio che grazie a qualche ragazzo st'estate riuscirò a dimenticarlo. Non è il ragazzo muscoloso, biondo, occhi azzurri ma boh il suo carattere nvjkdfhjk quando sto con lui non è che nel mio stomaco ci sono le farfalline, ci sono le libellule...mi fa sentire speciale.
Ma apparte questo vi parlo un po di me. Faccio ginnastica artistica da quando avevo 4 anni, ho vinto nazionali e ovviamente regionali, amo un po tutti gli sport e amo la musica.
Bene, credo che non c'è altro da dire, questa sono io, i tratti del mio carattere li scoprirete via via...
 CREDO PROPRIO CHE DEBBA ANDARE! SIAMO ARRIVATI AL PORTO. CI SENTIAMO :*


_______________________________________________________________________________________________________________
QUESTO E' IL PROLOGO. OVVIAMENTE E' UN PO CORTO MA NON VI PREOCCUPATE CHE I PROSSIMI CAPITOLI SI ALLUNGHERANNO MOLTO DI PIU'. SPERO CHE VI SIA PIACIUTO! LASCIATE QUALCHE RECENSIONE SE VOLETE :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Noemik_